Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scignia il 05 Gen 2016, 10:58
Ma sto FA che fa ?? io ricordo sei partite da fenomeno vero l' anno scorso e poi il buio prima e dopo. In questo campionato ancora vedo buio. Io penso che per un giocatore del genere la Lazio ORA potrebbe benissimo fare a meno. Semplicemente perchè non possiamo permettercelo.
50 milioni sono la differenza fra una squadra di tranquilla media classifica e una con ambizioni da C.L. senza patemi.
Allo stato attuale firmerei ad occhi chiusi per la sua cessione.

si vabbe' 6 partite.

porgascogne

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:09
hai ragione
15
Secondo me in questa stagione in cui non sta facendo la differenza e' sempre uno dei migliori.
Basta solo il fatto che almeno una volta a partita mette il compagno di turno in condizione di segnare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: carib il 05 Gen 2016, 10:46
Jeffry, IMHO non è Bisevac la scommessa. La scommessa è privarsi A GENNAIO di FA.

Carib, visto l'andazzo della stagione, sperare che FA torni quello dello scorso anno è una scommessa.
Ogni supposizione e ogni speranza è lecita.
Certezze, purtroppo, non ce ne sono.
Io volevo solo sottolineare il fatto che il tifoso disposto a sacrificare FA (fermo restando che è un discorso assai più articolato che si sta sviluppando su altro topic) pur di poter completare la squadra come si deve non è che sia un ipocrita.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
(La squadra come si deve non la completeresti adesso perché a gennaio si spende troppo e si compra male, ND)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Allora per non rischiare di comprare male, rischiamo di comprare malissimo e di mandare completamente all'aria una stagione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando leggo certe cose su FA me sale la rabbia...

Faccio finta di non aver letto...

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Questa mano la passo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.158
Ma la società ha in mente di portare anche un secondo centrale oppure il nostro mercato si fermerà a Bisevac?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
boh...come si può sperare di cedere il nostro giocatore più forte è un mistero. Sta giocando male? Perchè, chi è che gioca bene? FA riesce a fornire almeno (dico, almeno) 1 assist a partita decisivo.
Lo vendiamo per rafforzare la squadra? Ok, con chi? E poi, a gennaio?
boh...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2016, 00:55
Mi sarebbe piaciuto leggere le reazioni di parecchi qui dentro  se questo giocatore lo avesse preso la Roma. Roba de caroselli, risate, cotillon e pernacchie.
La mia reazione a qualsiasi giocatore preso dal roma è :asrm
prima e dopo.
Quando un giocatore arriva alla Lazio la mia reazione è sempre  :ssl
...quando arriva.
Poi parla il campo, ovvio. :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io non mi stupisco dell'acquisto di Bisevac (giocatore pieno di incognite per via dei recenti infortuni e, comunque, per via della forma fisica visto che ha fatto pochissime partite negli ultimi due anni), io mi stupisco dell'appiattimento a cui ci hanno portato, ovvero l'accontentarsi o, comunque, accettare come inevitabile, di un acquisto di tale caratura. Tutti a dirci che non ci sono soldi e che quindi delle due l'una: o ci accontentiamo di un profilo medio basso oppure bisogna vendere un top player per arrivare ad un giocatore quotato.
Io mi chiedo perché?
ma sono solo io che non capisco per quale motivo non sii ricercano soluzioni alternative per alzare il budget o comunque arrivare ad un giocatore con un profilo differente?
1- Aumento di capitale
2- Soluzioni di prestito con diritto di riscatto
3- Soluzioni di pagamento differito (obbligo di riscatto) o rateizzato
4- Sponsor ed alzare il livello del merchandising

un'ultima riflessione mi viene da tempo: ma cosa minchia lo vinciamo a fare lo scudetto del bilancio se poi siamo sempre senza la pecunia e dobbiamo accontentarci di semplici comparse buone solo a tappare (forse) il buco del momento? come possono alcune squadre a fare mercato con deficit di bilancio di 40 mln o più?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 05 Gen 2016, 11:16
Carib, visto l'andazzo della stagione, sperare che FA torni quello dello scorso anno è una scommessa.
Ogni supposizione e ogni speranza è lecita.
Certezze, purtroppo, non ce ne sono.
Io volevo solo sottolineare il fatto che il tifoso disposto a sacrificare FA (fermo restando che è un discorso assai più articolato che si sta sviluppando su altro topic) pur di poter completare la squadra come si deve non è che sia un ipocrita.
Tutto qui.

Basta che poi lo stesso tifoso non comincia dopo due minuti a vomitare veleno "che hanno venduto l'unico giocatore forte, e allora lo vedi che nun ce voi fa sogna"... perché allora altro che ipocrisia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
tutto molto bello ma .... come si pronuncia ?

Bìsevac o Bisèvac ?

porgascogne

Visitatore
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 14:09
biscévaz

accento tonico sulla e (stretta) ed pronuncia come in sciò?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: cholo1966 il 05 Gen 2016, 13:50siamo sempre senza la pecunia e dobbiamo accontentarci di semplici comparse buone solo a tappare (forse) il buco del momento?

De Vrij
Biglia
Klose
FA
Candreva
SMS
Basta
.....

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: PabloHoney il 05 Gen 2016, 14:01
Basta che poi lo stesso tifoso non comincia dopo due minuti a vomitare veleno "che hanno venduto l'unico giocatore forte, e allora lo vedi che nun ce voi fa sogna"... perché allora altro che ipocrisia

Facciamo il processo alle intenzioni?
Conosco certe dinamiche e, personalmente, credo che sia sempre sbagliato generalizzare.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Forse è una mia interpretazione ma mi sembra di aver capito che pioli si aspetta un altro acquisto in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva