io non mi stupisco dell'acquisto di Bisevac (giocatore pieno di incognite per via dei recenti infortuni e, comunque, per via della forma fisica visto che ha fatto pochissime partite negli ultimi due anni), io mi stupisco dell'appiattimento a cui ci hanno portato, ovvero l'accontentarsi o, comunque, accettare come inevitabile, di un acquisto di tale caratura. Tutti a dirci che non ci sono soldi e che quindi delle due l'una: o ci accontentiamo di un profilo medio basso oppure bisogna vendere un top player per arrivare ad un giocatore quotato.
Io mi chiedo perché?
ma sono solo io che non capisco per quale motivo non sii ricercano soluzioni alternative per alzare il budget o comunque arrivare ad un giocatore con un profilo differente?
1- Aumento di capitale
2- Soluzioni di prestito con diritto di riscatto
3- Soluzioni di pagamento differito (obbligo di riscatto) o rateizzato
4- Sponsor ed alzare il livello del merchandising
un'ultima riflessione mi viene da tempo: ma cosa minchia lo vinciamo a fare lo scudetto del bilancio se poi siamo sempre senza la pecunia e dobbiamo accontentarci di semplici comparse buone solo a tappare (forse) il buco del momento? come possono alcune squadre a fare mercato con deficit di bilancio di 40 mln o più?