Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Fatti valere!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Mai sentito nominare. Però ho la sensazione che sia il classico colpo positivo alla tare. Ti chiedi chicazz'è [cit.] e me lo chiedo anch'io. Però, proprio parlando di Serbi, direi che di consulenti non ne mancano, che raramente ci hanno fregato e che si tratta di gente che, comunque, il fritto lo dà sempre, talvolta con molta qualità al contorno.

Ci si può scherzare (come ho fatto io o come fa il citato Stylishkid) ma se diventa un giocatore della Lazio solo sostegno e fiducia. Ho solamente un grandissimo dubbio: come sostenerlo? Forza M..an non lo dirò mai, Forza Bisevac mi suona difficile.

Un'ultima aggiunta: mi hanno riferito che sui Social si è scatenata una guerra di pippealsughisti, lotitare se ne devono Anna' .... Eccetera. La mia posizione diventa, quindi, radicalmente a favore di questo ragazzo è contraria ai cori di pseudo laziali che infestano FB e dintorni (e ci metto pure Nando Orsi).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non voglio prendere nemmeno in considerazione il fatto che abbia problemi fisici, spero che il buon rapporto con Kezman e le visite mediche siano una garanzia sufficente.
Positivo il fatto che possa giocare anche terzino, visto che se Basta non si riprende in fretta siamo in emergenza pure sulla fascia.

Bevenuto Bisevac!
:ssl

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...mi hanno riferito che sui Social si è scatenata una guerra di pippealsughisti, lotitare se ne devono Anna' .... Eccetera. La mia posizione diventa, quindi, radicalmente a favore di questo ragazzo è contraria ai cori di pseudo laziali che infestano FB e dintorni (e ci metto pure Nando Orsi).

tocchi il punto dei punti, la Madre di tutti i punti: il "social"-ismo
cioè lo scrivere cose senza alcun senso di responsabilità, senza alcun riscontro reale, senza un minimo di riflessione, basandosi sulla propria percezione momentanea e fugace e parametrando il tutto sulla sola propria esperienza.
Sto fenomeno ha un nome ben preciso.

detto questo ti quoto: io sto con Bisevac, se non altro per non aggiungermi ai corifei

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
dipende tutto da come sta, se le condizioni fisiche sono buone l'acquisto è di buon livello, anzi forse ottimo, perché il giocatore è ottimo (almeno era) ed ha un'età ed un carattere con i quali non dovrebbe avere nessun problema ad affrontare lo scetticismo.. è un giocatore pronto, non come hoedt, ha esperienza ed è un tipo tosto, la scelta mi sembra buona, ora aspetto le visite mediche. Dare dello sconosciuto ad un giocatore del genere è allucinante, se seguite solo il calcio dentro il raccordo anulare non è colpa di tare.. eccheccazz..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nel frattempo fatti spiegare dagli altri serbi della Lazio cosa significano 'pipparsugo' e 'fracicone', sono i complimenti che vanno per la maggiore tra i tuoi nuovi tifosi.
Tu non ti curar di loro ma lotta e gioca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Benvenuto anche se speravo in un difensore che desse maggiori garanzie sotto più punti di vista ma pare che ci dobbiamo rassegnare a questa tipologia di acquisti...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ti conosco, benvenuto comunque, se possibile cerca di stare il più lontano che puoi da Mauricio grazie  :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.322
adoro i serbi nel calcio
se dovessi fare una squadra di calcio, prenderei solo serbi e argentini

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma poi, mi chiedevo...nell'ottica dei tanto decantati discorsi, del tipo: prenderemo 2 centrali, uno buono, l'altro normale....sto Bisevac quale dei due sarebbe? Quello buono?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Io mi son divertito a leggere con la traduzione il topic a lui dedicato in un forum di tifosi dell'O.Lione,son 15 pagine:
http://forum.olweb.fr/showthread.php?153293-Milan-Bisevac

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Benveuto nella prima squadra della Capitale.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: Palo il 05 Gen 2016, 11:10mi hanno riferito che sui Social si è scatenata una guerra di pippealsughisti, lotitare se ne devono Anna' .... Eccetera. La mia posizione diventa, quindi, radicalmente a favore di questo ragazzo è contraria ai cori di pseudo laziali che infestano FB e dintorni (e ci metto pure Nando Orsi).
X non parlare del disgusto che mi fanno coloro che scrivono sui social o che dicono al telefono delle aradio che "abbiamo preso un giocatore rotto".
OGGI Bisevac NON è un giocatore infortunato,chi dà ingiustamente del "rotto" a un ragazzo che sta x vestire la nostra maglia solo x rinforzare la critica a Lotito,x quanto mi riguarda è un vigliacco.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318

"Se tornasse Bisevac. I tifosi del Lione mormoravano a commento di articoli, in cui si raccontavano le (non) gesta sportive del nuovo acquisto, l'ex Roma Mapou Yanga-Mbiwa. Se tornasse Bisevac: centrale, piede destro, una carriera francese più che lustra, come un generale pieno di stellette e medagliette. Può giocare anche terzino (si è adattato, ha detto, lo ha chiesto l'allenatore, ha sottolineato, lo ha chiesto Ancelotti). Ancelotti: ne parla sempre bene, di Bisevac. Lo porta a Parigi Kombouarè. Mi adatto, lavoro, il mantra che ripete Bisevac ai giornalisti, quando stralunano nel vederlo sulla destra. Difendo, recupero, do il pallone a Pastore, a Nenè, aggiunge. Sic et simpliciter: questo il centrale individuato da Igli Tare per assestare le avarie difensive della Lazio. Scommette su di lui un ex attaccante, Tare, su input di un altro ex attaccante, Kerman. Sarebbero stati una coppia ben assortita sul campo, lo sono sul mercato: affiatati, dopo Milinkovic-Savic stavolta tocca a Bisevac.

LA STORIA - In Serbia è molto seguito, Bisevac. Oggetto anche di pettegolezzi, come dimostra il super regalo a sua moglie: una BMW i8, che infiamma i forum, per i 136mila spesi. In Serbia vince un campionato con la Stella Rossa, dopo la formazione al Milicionar di Belgrado, la squadra del Ministro degli Interni. Inutile cercarla su Wikipedia: è una squadra che non esiste più, confluita nel Radnicki. Ha dato i natali anche a Nikola Lazetic: in Serie A lo conoscono bene, alla Lazio non ha lasciato un ricordo impressionante, nelle sue abbondanti 5 apparizioni. Poi il Lens, dove sfiora Seydou Keita della Roma, appena ceduto, si impone al Valenciennes, la chiamata del Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo, diventa un giocatore fondamentale (tanto da meritare anche il premio come miglior giocatore del mese in Ligue 1), poi l'OL del padre-padrone Aulas. Che non è che sia stato sempre contento di lui: lo scorso maggio il croato si è beccato gli strali velenosi del suo presidente, complice una passeggiata troppo rapida verso gli spogliatoi dopo un cambio, in una rovinosa disfatta contro il Marsiglia ("è una vergogna, noi non abbandoniamo così la nave"). Rapporti che si tendono come corde di violino, come quelli con Fournier, l'allenatore del Lione (appena sostituito in panchina), che, a onor del vero, non è che fosse apprezzatissimo nello spogliatoio (anche il capocannoniere della scorsa Ligue 1 Lacazette lo ha accusato di non difendere i suoi giocatori). Per Bisevac a febbraio 2015 l'infortunio, legamento crociato anteriore del ginocchio destro (stesso infortunio di Gentiletti, per intenderci), contro il Monaco. "Il calcio è la mia vita", dirà al ritorno, dopo 199 giorni, prima di saltare altre partite, su partite, dopo l'inizio di stagione da titolare, al fianco di Umtiti. Ha pagato di tasca la sua l'operazione di Aleksandar Jankovic. Gravemente malato, aveva pubblicato su Facebook un appello per raccogliere fondi per provare ad operarsi in Turchia. Bisevac ha pagato tutto di tasca sua: "Mi auguro di prendere un caffè con lui", ha detto. In Serbia è molto seguito, Bisevac: già nel 2013 aveva aiutato una bambina, affetta da malattia rara, curabile solo con cellule staminali: "Ho donato per il suo intervento in Italia, e invito tutti a fare lo stesso". Pare ce l'abbia fatta, pare ottenga sempre quello che vuole. Se tornasse Bisevac, mormoravano sconsolati i tifosi del Lione. Arriva alla Lazio, proprio nell'anno del Giubileo della Misericordia, il difensore della Misericordia. Ora per lui una nuova sfida. Ma forse le sfide più importanti, come quella di Aleksandar, e di una bambina di 8 anni, le ha già vinte. Stravinte." :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2016, 11:41
Benvenuto di cuore.
Io mi son divertito a leggere con la traduzione il topic a lui dedicato in un forum di tifosi dell'O.Lione,son 15 pagine:

Riassuntino ?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2016, 11:41
Benvenuto di cuore.
Da quello che ho capito, opinioni più positive rispetto a quelle negative, ma il francese non è il mio forte

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318

"Il consulente di mercato Vojislav Dragovic, ex portiere serbo del Chievo Verona, in diretta su Radio Incontro Olympia presenta Milan Bisevac nel mirino della Lazio: "Bisevac è un ottimo giocatore, sperando che stia bene. Le sue qualità non sono in discussione, è un difensore esperto, con grande fisicità e senso della posizione. Ha qualità innate da leader già dimostrate sin da giovanissimo anche nella Stella Rossa e con la maglia della nazionale Serba. Però ultimamente ha giocato poco, sappiamo i problemi fisici importanti del recente passato. Se sta bene avrà bisogno solo del tempo necessario per ambientarsi nel calcio italiano, un campionato difficile per chi viene da fuori. Guardate cosa è successo a Vidic all'Inter, lui è uno dei difensori più forti in assoluto eppure il suo rendimento nella serie A è stato molto deludente"." :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva