Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: SOWULO il 03 Gen 2016, 20:47
Io sono daccordo con te  Qui si rischia poco perche si cerca troppo il risultato che mi
pare non arriva comunque.
Pare che ti sei perso anche Inter-lazio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: SOWULO il 31 Dic 2015, 15:31
esatto Lulic ha giocato a volte un po più centrale o meno laterale
e una volta
Radu e' stato messo centrale ...

e Kishna dopo la prima prestazione ottima non mi pare sia stato molto confermato
in seguito.
Kishna nell'ultimo mese non è stato disponibile per problemi al ginocchio ed è stato operato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Pare che lo abbiano chiesto Chievo e Torino, io lo manderei a giocare per sei mesi e poi si decide se riprenderlo o no, tanto con noi non gioca, questo è sicuro

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2016, 12:03
Pare che lo abbiano chiesto Chievo e Torino, io lo manderei a giocare per sei mesi e poi si decide se riprenderlo o no, tanto con noi non gioca, questo è sicuro

vederlo giocare altrove in Italia con continuità sarebbe una scelta azzeccatissima.
Se gioca bene hai un piccolo capitale in mano, se va male cmq non gli paghi lo stipendio a buffo.
Lo presterei anche con diritto di riscatto agli altri, ora come ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ma è possibile che, dopo aver visto il centrocampo laziale di oggi, per Morrison non ci possa essere una, dico una chance? :stop :stop :stop :stop :stop

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
voglio credere che Pioli abbia ragione...

altrimenti non mi spiego che neanche con un centrocampo come quello di oggi ( e parlo soprattutto di Cataldi e Parolo), non abbia dato una possibilità a Morrison

ma Pioli avrà ragione....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
In effetti uno pensa che al posto del Cataldi di oggi un Morrison poteva fare la sua figura.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Gen 2016, 21:16
voglio credere che Pioli abbia ragione...

altrimenti non mi spiego che neanche con un centrocampo come quello di oggi ( e parlo soprattutto di Cataldi e Parolo), non abbia dato una possibilità a Morrison

ma Pioli avrà ragione....
In ogni caso una possibilità pioli dovrebbe dargliela.  Impossibile che sia così  scarso.  In allenamento fa sempre bene ...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Inspiegabile che con prestazioni del genere Morrison non meriti neanche una possibilità.
È scarso ?
È un fallimento di Tare ?
È un fallimento di Pioli ?

Cavolo Mister, e faccelo vedere su......sennò che senso hanno le dichiarazioni di Tare che ne parla come un fenomeno......?!

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Sono pienamente d'accordo, ieri con quel centrocampo da parrocchia, Cataldi che si lamenta perchè lui non è un centrale e quando fa l'intermedio è una tragedia lo stesso, Parolo fuori forma il fantasma di se stesso e Onazi, poverino che ha degli evidenti problemi di tecnica, credo che dare una chance a Morrison almeno gli ultimi 20 minuti fosse d'obbligo. Poi chissenefrega se ha problemi con il mister, di ambientamento, di lingua, insomma fatecelo vedere in campo almeno per due o tre partite!!! difficile fare peggio del centrocampo di ieri!!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 12:14
vederlo giocare altrove in Italia con continuità sarebbe una scelta azzeccatissima.
Se gioca bene hai un piccolo capitale in mano, se va male cmq non gli paghi lo stipendio a buffo.
Lo presterei anche con diritto di riscatto agli altri, ora come ora.

si ma con controriscatto a favore nostro pero'  ;)

Citazione di: teodoro il 06 Gen 2016, 21:20
In ogni caso una possibilità pioli dovrebbe dargliela.  Impossibile che sia così  scarso.  In allenamento fa sempre bene ...

ieri a novantesimo minuto è arrivata la domanda su morrison di un tifoso su twitter e lo studio l'ha girata a pioli.. a cambiato espressione.. sembrava che avessero offeso pesantemente la madre..  ha risposto seccato "io faccio giocare chi vedo meglio" , tanto che nello studio c'è stato un'attimo di gelo e poi hanno cambiato discorso..

per me morrison deve aver fatto qualcosa di grosso, magari ha risposto male a pioli o non porta rispetto ai compagni.. non so..

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Vabbè ma allora dicessero cosa c'è che non va: ieri Cataldi e Parolo sembravano essersi appena alzati dalla sedia dopo il pranzo di Natale; continuare ad ingolfare l'area con attaccanti, Pioli ancora non ha capito che non serve a un ca', oltretutto Cataldi si era beccato un'ammonizione, poteva provare a mettere dentro Morrison tanto peggio di Danilo era difficile fare...sulla carta è uno che sa giocare con il pallone tra i piedi magari si inventava qualcosa...Parolo poi si è fatto 90' da spettatore, correva a vanvera avanti e indietro, veramente non capisco...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lotito parlando col viperetta: "Devi fare come me, puntare sui giovani calciatori che possono crescere, ho un parco giocatori che vale tantissimo: Keita, Candreva, Djordjevic, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic. E poi c'è Morrison, è giovane. cresce, quando me lo rivendo te ne accorgi chi ca*** è Morrison".

Non mi pare, dopo ste parole, sia in partenza

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
In panchina....mi auguro non in tribuna....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
A Roma chi non gioca ha sempre ragione, è così per Keita, poi parte titolare e non striscia una palla, per esempio.
Morrison sta qui da marzo credo e dopo circa un anno, dicono non parli una parola di italiano? Non lo trovo normale.
Forza il blocco dell ritiro per andarsene in Inghilterra, non credo sia normale.
Questo basterebbe per fargli fare penitenza, e credo che la società pur credendo nelle sue capacità gli stia facendo fare questo, mi sembra che tra Tare e Pioli almeno su questo argomento ci sia accordo, Tare probabilmente non vuole svendere un affare tecnico ed economico (almeno dal suo punto di vista) e Pioli può darsi stia cercando di educarlo, d'altra parte ha un contratto e se vuole essere ceduto deve portare un acquirente che paghi.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 14:20
Lotito parlando col viperetta: "Devi fare come me, puntare sui giovani calciatori che possono crescere, ho un parco giocatori che vale tantissimo: Keita, Candreva, Djordjevic, Lulic, Cataldi, Onazi, Milinkovic. E poi c'è Morrison, è giovane. cresce, quando me lo rivendo te ne accorgi chi ca*** è Morrison".

Ma chi l'ha riportata sta frase,e' vera? Che c'entrano Djo Candreva e Lulic boh.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Citazione di: GigiCorino1977 il 07 Gen 2016, 11:49
Sono pienamente d'accordo, ieri con quel centrocampo da parrocchia, Cataldi che si lamenta perchè lui non è un centrale e quando fa l'intermedio è una tragedia lo stesso, Parolo fuori forma il fantasma di se stesso e Onazi, poverino che ha degli evidenti problemi di tecnica, credo che dare una chance a Morrison almeno gli ultimi 20 minuti fosse d'obbligo. Poi chissenefrega se ha problemi con il mister, di ambientamento, di lingua, insomma fatecelo vedere in campo almeno per due o tre partite!!! difficile fare peggio del centrocampo di ieri!!!!
Anche io mi associo. Non si capisce perché in questa situazione tragica a centrocampo non gli si dia una chance vera, lasciandolo in campo per almeno 60-70 minuti.
Io credo che tanti elogi non possano essere così lontani da un fondo anche minimo di verità.

Lazio Patria Nostra

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 14:20

Citazione di: irisheagle il 09 Gen 2016, 14:56
Ma chi l'ha riportata sta frase,e' vera? Che c'entrano Djo Candreva e Lulic boh.

Probabilmente intercettate tra i due, dopo che gli stessi si erano appena allontanati da una tavola riccamente imbandita di ogni genere di cibo e bevande (sicuramente non analcoliche...).

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva