Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 19:15
Speriamo in 1 giocatore di livello.
Non ci credo a Tissone e Regini.

Dajelaziomia, di tissone parla il suo procuratore, regini qualche sito. Che ne sappia io non li cerchiamo proprio sti due fenomeni e spero che chi riporta queste indiscrezioni sbagli.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: MeoPatacca il 06 Gen 2016, 19:14
Considerando il viaggio che Tare ha fatto una decina di giorni fa in Germania, mi auguro che il prossimo innesto sia di qualità e che venga dalla Bundesliga.
a parte il super ingaggio.
tanto per sognare. qualche post addietro chiesi in che condizioni stesse Badstuber,che se non erro non gioca moltissimo oppure,sempre infortunato ,confermo la domanda.insomma che fine ha fatto?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Bisevac un anno e mezzo di contratto più opzione per i due successivi. L'accordo stava saltando. Fonte llsn.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sembra che se anderson venga venduto ad una cifra superiore a 35 ml gli spetta una percentuale...quindi al netto delle percentuali da dare e del buco di bilancio con la cessione di anderson a 47 ml non ci facciamo granché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Zanzalf il 06 Gen 2016, 18:54
Pijiamose Letizia, ho visto un giocatore ottimo. Quattro milioni e te lo prendi.

Quoto, sta facendo un campionato strepitoso

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Zanzalf il 06 Gen 2016, 18:54
Pijiamose Letizia, ho visto un giocatore ottimo. Quattro milioni e te lo prendi.

concordo, l'ho detto oggi durante il topic partita ;)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Bisevac alla Lazio... gratis! E in Francia non la prendono bene...

Bisevac alla Lazio...a costo zero. La notizia arriva in serata dalla Francia ed è proprio l'Olympique Lione a darla: "L' OL informa di aver risolto di comune accordo il contratto di Milan Bisevac che sarebbe scaduto il 30 giugno 2016. Auguriamo al giocatore le migliori fortune per la sua nuova avventura con la Lazio", si legge in un comunicato sul sito del club francese. Risoluzione consesuale dunque. La Lazio ha portato avanti in gran segreto la trattativa, l'opera diplomatica dei dirigenti biancocelesti e degli agenti del serbo ha dato i suoi frutti. I contatti tra Lazio e Lione andavano avanti da un mese. Lunedì, quando l'Equipe ha lanciato l'indiscrezione, si era sparsa la voce che Lotito dovesse versare una cifra vicina al milione e mezzo di euro nelle casse dei transalpini e invece no. Dai forzieri laziali, per il cartellino di Bisevac, non uscirà neanche un euro. E se a Villa San Sebastiano qualche tappo di spumante sarà saltato, in Francia la notizia non è stata presa benissimo. La stampa francese ironizza sulla scelta del Lione di lasciar libero Bisevac: "L'OL non incassa neanche un centesimo!", titola madeinfoot.com. Mentre Maxifoot ci va più piano: "Bisevac alla Lazio gratis". Delusi anche i tifosi del Lione che su twitter si sfogano: "Cedere Bisevac, senza incassare nulla, è un abbaglio". Ma non solo, c'è chi rincara la dose: "Perché cederlo e rimanere con Yanga-Mbiwa e Koné titolari?!". Un problema che non riguarda la Lazio e neanche più il serbo che a Roma ritroverà Basta (hanno giocato insieme in nazionale) e Djordjevic (si sono incrociati tante volte sui campi della Ligue 1) e pure il giovane Milinkovic (con cui condivide il procuratore). Bisevac è il primo acquisto biancoceleste di gennaio. Pioli potrebbe sganciarlo già a Firenze, in attesa di altri rinforzi, quelli promessi dalla società, quelli necessari per dare una sterzata a una stagione che sta scivolando sempre più verso l'anonimato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Ma nessuno che abbia visitato formello in gran segreto?

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Cedere Candreva, magari prendendo un El Sharawi in cambio, ma almeno si toglie questo peso tecnico dalla squadra, un giocatore che impedisce lo sviluppo ed il gioco della squadra e dei singoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Ex giocatore ormai.

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Buongiorno, è il primo post che scrivo dopo quello di in friends per presentarmi leggo il forum da sempre ed ora ho deciso di dire la mia, dopo lo scempio di ieri non è il momento migliore ma... comunque sono d'accordo con gentlman, oramai Candreva è un giocatore singolo che si specchia e non aiuta la squadra, qualcuno mi spiegasse poi perchè calcia gli angoli e le punizioni quando non è capace

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ecco questa cosa dei corner mi manda al manicomio
e comunque si inserisce nel dramma più grande dei cross

dovrebbero fare delle ripetute: corner e cross, sino a tarda notte

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: GigiCorino1977 il 07 Gen 2016, 10:42
qualcuno mi spiegasse poi perchè calcia gli angoli e le punizioni quando non è capace

Questo è un assoluto, indecifrabile e oscuro mistero.... Secondo me non lo sa nessuno, neanche i diretti interessati....
E così dalla notte dei tempi....
Perché così è scritto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
A sto punto se si vuole dire stagione buttata, cerchiamo di lanciare qualche giovane, dargli continuità, tipo oiko o far giocare con più costanza Keita e Cataldi, dare la chance a prce ( buon compleanno), insomma vediamo di chi ci si può fidare

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 10:32
El Shaarawi io lo lascerei ndo sta.
Ex giocatore ormai.
Ce manca solo lui per ravvivare l'ambiente  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sorazio il 07 Gen 2016, 11:08
A sto punto se si vuole dire stagione buttata, cerchiamo di lanciare qualche giovane, dargli continuità, tipo oiko o far giocare con più costanza Keita e Cataldi, dare la chance a prce ( buon compleanno), insomma vediamo di chi ci si può fidare

esatto, io proverei a far giocare Prce, Oiko, Morrison....tanto non è che i titolari ci regalano risultati migliori

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PabloHoney il 07 Gen 2016, 11:07

Questo è un assoluto, indecifrabile e oscuro mistero.... Secondo me non lo sa nessuno, neanche i diretti interessati....
E così dalla notte dei tempi....
Perché così è scritto
Non è un mistero, non è indecifrabile e non è oscuro. Abbiamo seri problemi a tirare i calci da fermo. Credo che qui manchi qualcosa a livello di tecnica, nel senso che non c'è una figura societaria che si occupa di questo aspetto, e secondo me ce ne sarebbe un gran bisogno, perché la Lazio si conquista un numero enorme di calci d'angolo e di punizioni dalla tre quarti e dal limite. Imparare a calciarle e a sfruttarle sarebbe decisivo per trovare quei 7-8 gol a stagione che ti portano una decina di punti in più. Non può essere compito di Pioli curare a fondo questi aspetti, il suo lavoro è più sulla tattica e la motivazione, ma qualcuno deve farlo, e se questo qualcuno c'è lo fa male. Candreva batte tutto perché non ci sono altri che lo fanno meglio, secondo me. Quando c'è Biglia i corner li battono entrambi, uno da un lato e uno dall'altro; quando c'è Kishna li batte lui; ieri la punizione Candreva l'ha battuta bene, ha sfiorato il gol, ma su queste situazioni si deve migliorare molto, e devono migliorare molto anche i movimenti in area per andare a cercare la palla.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: sorazio il 07 Gen 2016, 11:08

Ti ricordo che ieri avevi in campo Hoedt, Cataldi, Onazi, Keita, Felipe. Più giovani di cosi..

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
M'hanno relegato al pettegolezzo sul mercato invernale
Come doveva si dimostrare alcuni giocatori fondamentali di questa squadra erano arrivati al capolinea  e gli effetti si sono visti, parlo di Klose e Mauri. Se a questo ci aggiungi la perdita di un altro giocatore fondamentale come Devrij ecco qua che si cominciano a spiegare molte cose. Ma non è finita, Gentiletti non si riprende dall'infortunio, Basta ha la pubalgia, Marchetti è tormentato per il suo avvenire, Parolo è rimasto orfano del suo gemello e Candreva vive un modo tutto suo a parte lì sulla destra, Djordjevic non è un centravanti da Lazio e forse neanche Matri, Lulic ha le dita schiacciate e se ne vuole andare, Mauricio è un lottatore greco-romano, hoedt è un ragazzone troppo creciuto
Ma la cosa più grave è che sta crollando il progetto giovani, Onazi ci poteva stare ma Cataldi e Anderson è una delusione cocente. Anderson poi si sta trascinando appresso pure Keita che a causa sua non trova spazio.
Insomma di note positive ce ne sono ben poche, Biglia, la resurrezione di Konko, la normalità di Radu, la fisicità di Milinkovic, la vivacità di kishna ma che ha un problema non meglio identificato al ginocchio.
Trascuro i casi pietosi di Morrison, Patric e Braafheid.
È evidente che i problemi sono talmente tanti che non possono essere addebitati esclusivamente ai singoli ma necessariamente coinvolgono il manico, ma considerato che il manico non si può cambiare cosa fareste in questo calcio mercato e nel prossimo per cambiare questo andazzo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: galafro il 07 Gen 2016, 11:39
...cosa fareste in questo calcio mercato e nel prossimo per cambiare questo andazzo?

Cessione di FA e Candreva.
Conferma di Marchetti-Biglia-Lulic come "vecchi", da subito spazio ai giovani, soprattutto Keita , Hoedt e Morrison (per valutarli per la prossima stagione). Acquisto di un top player per reparto, un difensore centrale, un centrocampista, un bomber da 20 gol a stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva