Il primo della lista da cedere per me è Marchetti (o non rinnovare), terrei Berisha e manderei Guerrieri a giocare. Comprerei un secondo affidabile (mi riprenderei Bizzarri...) terzo il primavera o Strakosha. Mauricio via, gentiletti valuterei a fine stagione come sta (utile come rincalzo d'esperienza) Hoedt da tenere così come DeVrij (sperando che si riprenda), Bisevac da valutare. Esterni difensivi darei via tutti ma non si può...e allora via quelli in scadenza (Konko e Braaf) Basta e Radu dovrebbero scalare a riserva, ne servirebbero 2 nuovi... Ma Seck? Esiste? Manco un minuto sto ragazzo... In mediana Biglia sarebbe da confermare (se gli va), SMS titolare inamovibile, vendere il terzo gemello Parolo che gioca adesso e confermare quelli che giocavano l'anno scorso, se non si ritrovano offertona in saldo prendi 3 paghi 1. Onazi non saprei a me piace ma è cedibile e ha mercato; Cataldi in prestito, riscatto e controriscatto, ultimo treno. Lulic via (sempre santo eh!, ma uno che gioca a sinistra e il piede sinistro lo usa solo per camminare, boh?!), cmorrison in prestito a chiunque, pagando per farlo giocare e vediamo se merita , perché ancora non abbiamo avuto il piacere, giusto per sapere eh!
47 milioni di buoni motivi per vendere FA, a meno me lo tengo; Kishna da tenere ancora un anno ma se conferma di essere un altro fracicone, ciao! Keita da tenere ancora un anno però bisogna vedere qualche miglioramento nei tiri, basta co 'ste mozzarelle please. Antonio, ciao, ti voglio bene ma mi fai bestemmiare troppo, ho l'inferno assicurato per colpa tua se te ne vai magari in purgatorio riesco ad entrare. Davanti terrei l'unico che non è nostro, gli altri due una stretta di mano, è stato bello, una pacca sulla spalla e in cu.lo alla balena.
Chiaramente il benservito a Pioli è sotto inteso, troppe cose non sono andate per il verso giusto e ha molte attenuanti ma certe cose sono inammissibili. I corner, Candreva, le punizioni, 1001 moduli, la forma (quale?!), la fascia, i desaparecidos dalla formazione, il 424 di Bergamo, lo schema: perdo, tolgo Onazi; lo schema: mi hanno pareggiato, tolgo Onazi.