47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: SSL il 08 Gen 2016, 16:35
Se sono veri i 45-50 la vedo così :
Top player.. Allora o adesso o tra un anno va via. si vende
È un bluff.. Diamolo via
A queste cifre non si può dire di no, ne la Ss Lazio che il giocatore.

Sull'ultima riga posso essere anche d'accordo.
Ma bluff.... dai... magari ti piace crederlo, non lo so.
Che poi sti fantomatici milioni di pounds te li darebbero per un bluff? Sono scemi?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Per Lit. 90 miliardi andò via Bobo Vieri.

Per €48m può andare via FA.

Fidateve.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: meanwhile il 08 Gen 2016, 17:01
Sull'ultima riga posso essere anche d'accordo.
Ma bluff.... dai... magari ti piace crederlo, non lo so.
Che poi sti fantomatici milioni di pounds te li darebbero per un bluff? Sono scemi?
Io non voglio credere proprio niente, avrà anche i numeri, ma li ha tirati fuori 3 mesi in due campionati e mezzo giocati

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Se l'offerta al ragazzo è effettivamente alta, non possiamo trattenerlo. L'unica cosa che possiamo (può) fare è trattare e cercare di ottenere il massimo.

Questo discorso vale per chiunque. Noi non possiamo offrire più di 5 annui lordi. Se al ManU possono arrivare a 7-8 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Palo il 08 Gen 2016, 17:55
Se l'offerta al ragazzo è effettivamente alta, non possiamo trattenerlo. L'unica cosa che possiamo (può) fare è trattare e cercare di ottenere il massimo.

Questo discorso vale per chiunque. Noi non possiamo offrire più di 5 annui lordi. Se al ManU possono arrivare a 7-8 ...

questo deve fare una società che si autofinanzia

per Sergio Ramos, Higuain e Aubameyang ci vogliono 90 milioni di euro ...
100 milioni di euro per Hazard

Voglio che la mia società se proprio deve vendere un suo top player lo faccia al giusto prezzo ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2016, 16:15
non dimentichiamo le vicende del padre di Felipe.
Io ci vedo molto di questa tragedia familiare in questa sue evanescenza in campo...

si tratta sempre di un ragazzo, che ha un padre in galera accusato di omicidio...
Ma appena é successo ha continuato a giocare alla grande

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
il napoli offre 22 milioni per Maximovic e Cairo rifiuta
potremmo provare a vendergli FA

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Dichiarazione appena rilasciata da Tare: "Abbiamo rifiutato l'offerta del 27 agosto di 50 milioni per F. Anderson da parte dello United e ad oggi non è cambiato niente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: cersius il 09 Gen 2016, 17:46
Dichiarazione appena rilasciata da Tare: "Abbiamo rifiutato l'offerta del 27 agosto di 50 milioni per F. Anderson da parte dello United e ad oggi non è cambiato niente"

il 27 Agosto... allora fu giustamente rifiutata, non c'era modo di reinvestire quei soldi.
Fosse arrivata ai primi di Luglio...

Invece se arrivasse in questa sessione anche il 31 Gennaio, lo cederei lo stesso, ed inizierei a programmare
alla grande la nuova stagione, visto che questa è ormai andata.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Beh col senno di poi quei 50 andavano presi.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ma il m. utd. ha mai confermato quest'offerta di 50 milioni fatta ad agosto?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: StylishKid il 09 Gen 2016, 18:17
Beh col senno di poi quei 50 andavano presi.

no il 27 Agosto no, sai che succedeva in città???

Non potevi reinvestirli e a bocce ferme ti privavi del "campione" senza poterlo sostituire.

Ora sarebbe diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Almeno 53, dopo il gol di oggi...
:=)) :^^
:ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
ha detto che non sa se rimane

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Ha detto che lui interessa solo il campo per il resto non se ne cura lui

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
Citazione di: vagabond il 09 Gen 2016, 20:10
ha detto che non sa se rimane

La domanda era abbastanza diretta e provocatoria ("ma a febbraio sarai ancora qua?"), lui ha replicato che non lo sa, perché è concentrato sull'allenarsi e migliorare, che sta giocando male, e quindi non si interessa del mercato.

Se recupera la concentrazione, e la squadra ricomincia a giocare passandosi la palla (a lui la ha data Candreva, stavolta), è davvero un fenomeno.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Io dico che se arriva questa offerta va accettata, per mille motivi.

Lui è uno straordinario calciatore e un grande uomo, si merita il meglio dal punto di vista professionale ed economico.
La Lazio ha in keita (ruolo un tantino differente, OK, non è questo il problema) il suo naturale sostituto, e lo abbiamo rivisto stasera.
La Lazio con 50 milioni fa la squadra per lo scudo del prossimo anno, me lo metto in firma.
Perché alla Lazio serve solo il tempo per far crescere i suoi giovani e qualche decina di milioni per chiudere i tre ruoli dove è scoperta: difensore centrale, centrocampista, attaccante.

Poi se rimanesse io sarei contentissimo lo stesso perché lo adoro, sia chiaro.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Io lo tiferò sempre.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: ES il 09 Gen 2016, 20:28
Io dico che se arriva questa offerta va accettata, per mille motivi.
assolutamente

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Va accettata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva