Io dico che se arriva questa offerta va accettata, per mille motivi.
Lui è uno straordinario calciatore e un grande uomo, si merita il meglio dal punto di vista professionale ed economico.
La Lazio ha in keita (ruolo un tantino differente, OK, non è questo il problema) il suo naturale sostituto, e lo abbiamo rivisto stasera.
La Lazio con 50 milioni fa la squadra per lo scudo del prossimo anno, me lo metto in firma.
Perché alla Lazio serve solo il tempo per far crescere i suoi giovani e qualche decina di milioni per chiudere i tre ruoli dove è scoperta: difensore centrale, centrocampista, attaccante.
Poi se rimanesse io sarei contentissimo lo stesso perché lo adoro, sia chiaro.