Fiorentina-Lazio

Aperto da Cri, 06 Gen 2016, 17:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Citazione di: irisheagle il 09 Gen 2016, 14:51
Per favore dimmi che oggi hai da fare.
Tranquillo, non ho Sky e il mio ospite lavora, la sentirò per radio. Inter-Lazio potevo vederla, ma dopo 5 minuti vedo 0-1 e per scaramanzia ho rinunciato. :)

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: LazioPatriaNostra il 09 Gen 2016, 14:45
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
Concordo con quanto scritto nel primo rigo. Temo ahimè che non sarà sufficiente al verificarsi del secondo evento da te pronosticato.


paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 14:58
Concordo con quanto scritto nel primo rigo. Temo ahimè che non sarà sufficiente al verificarsi del secondo evento da te pronosticato.
Sull'esonero sono d'accordo, non lo vedo ne imminente ne previsto, credo che l'idea sia quella di finire la stagione e rimettere tutto in discussione, come principio non è sbagliato, si sa che in corsa le scelte sono sempre affrettate e a Lotito piace ponderarle, anche troppo...però se fosse io prenderei solo un allenatore adesso: Guidolin

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Chissà che non arrivi oggi la risposta tanto attesa. In caso contrario, beh, è crisi profonda e pericolosa. Forza ragazzi.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 15:04
Sull'esonero sono d'accordo, non lo vedo ne imminente ne previsto, credo che l'idea sia quella di finire la stagione e rimettere tutto in discussione, come principio non è sbagliato, si sa che in corsa le scelte sono sempre affrettate e a Lotito piace ponderarle, anche troppo...però se fosse io prenderei solo un allenatore adesso: Guidolin
Sì, precipitiamo tranquillamente negli abissi, con calma eh tanto i fegati dei tifosi sono ben vaccinati.
Di questo passo, oltre a far naufragare anche le 2 competizioni in cui siamo ancora in corsa, rischiamo di virare in campionato verso un obiettivo impensabile a inizio stagione: la lotta per la retrocessione.
Continuiamo a tenerci Pioli, mi raccomando.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 15:14
Sì, precipitiamo tranquillamente negli abissi, con calma eh tanto i fegati dei tifosi sono ben vaccinati.
Di questo passo, oltre a far naufragare anche le 2 competizioni in cui siamo ancora in corsa, rischiamo di virare in campionato verso un obiettivo impensabile a inizio stagione: la lotta per la retrocessione.
Continuiamo a tenerci Pioli, mi raccomando.
Non è la mia idea, credo sia quella della società. La retrocessione non è minimamente ipotizzabile, ci sono situazioni decisamente più pericolose della nostra, però un campionato anonimo è nelle nostre corde purtroppo, la Coppa Italia la vedo durissima, l'EL ce la possiamo giocare per un altro paio di turni, sempre che la squadra risponda, tecnicamente potremmo.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
io non sono d'accordo sul rimettere djordjevic per matri. il centravanti e' un ruolo che ha bisogno di continuita'. a djo sono stati dati 2 mesi e ha fatto pena. matri viene tolto dopo una partita giocata male (da tutti). speriamo bene ma in una partita come questa vedevo meglio matri.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2016, 15:39
A Firenze si va per vincere. Punto

Uno?

Io firmo per un punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.092
Registrato
Ciao ragazzi e bentrovati per chi si ricorda ancora di me.
Sto andando allo stadio (abito a Firenze) a vedere la partita.
Naturalmente tifo per voi, sia per simpatia verso la mia città sia perché se vincete ci fate un favore  :p
Storicamente a Firenze fate sempre bene, ottimismo!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
il ritorno di Biglia ed SMS, quanto godrei se timbrasse il cartellino oggi, mi fanno ben sperare. Candreva, ovviamente, l'avrei spedito come minimo in tribuna, ma essendo una partita di cartello vorrà fare bella figura e forse deciderà di giocare con il resto della squadra invece di vanificare ogni azione di attacco.

Avanti Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 12:48
Anche oggi Candreva titolare. Anche oggi tanta confusione.
Pioli non lo seguo piu'. Basta.
Aggiungerei anche Djordjevic titolare...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Io sono per Matri titolare inamovibile fino a giugno.

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:28
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo

Temo che tu abbia ragione...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: Omar65 il 09 Gen 2016, 16:30
Temo che tu abbia ragione...
Purtroppo è cosi, basta guardare la classifica... ovviamente mi auguro che la Lazio vinca e giochi bene, ma ai fini della classifica conta poco

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:32
Purtroppo è cosi, basta guardare la classifica... ovviamente mi auguro che la Lazio vinca e giochi bene, ma ai fini della classifica conta poco
riflessione che dopo la partita col carpi,mi induce razionalmente ha pensare ciò!
ma noi dobbiamo pretendere il massimo(il fritto)da loro,abbiamo oggi ed un girone intero di ritorno da giocare,ma non voglio continuare ha vedere  giocatori o il gruppo vuoto e scarico.
giochiamocela

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
MP dice che non gioca Ilicic, per scelta del Mister.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Dite quello che ve pare, ma la Calcagno è proprio bona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Davanti djo candreva e keita

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2016, 16:28
Comunque vada la partita non sposterà nulla nel nostro campionato anonimo

sarà, ma preferirei vincerla  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva