Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2016, 14:40
E che vordi'? Se io palpo il culo di una sul 64 non è intenzione?
Comunque mi riferivo in particolare all'articolo appena postato, che è disgustoso. Che la condizione delle donne sia lamentabile nei paesi a prevalenza musulmana è un dato di fatto. Che noi ci permettiamo di puntare il dito è vergognoso.
Io punto il dito perchè me lo posso permettere, perchè amo le donne, amo le libertà personali, amo poter decidere chi sposare ed amo che chi mi sposa lo abbia deciso in completa indipendenza, voglio un mondo in cui i miei figli possano decidere di farsi la cresta verde o del colore che preferiscono ai capelli, ascoltare la musica che scelgono, leggere i libri che gli interessano, praticare gli sport che vogliono, amo insomma il mondo in cui una persona può scegliere chi essere senza dover subire processi morali.
Mi ritengo moralmente, spiritualmente ed intellettivamente superiore a questi subumani usciti da una piega spaziotemporale del più oscuro medioevo.
Ciò non toglie che mi sento superiore anche a tanti italiani, ma mi pare che non ce ne fossero in piazza a Colonia, mi pare che al Circo Massimo o nelle altre piazze a capodanno non sia successo nulla del genere, mi pare che la violenza e la prevaricazione sulle donne sia frutto di menti bacate, non di un fattore culturale italiano, quindi basta con questi parallelismi campati in aria, per cortesia.