Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Savic lo ha fatto sbroccare a Melo. Ogni volta si rialzava e tornava a buttarsi nella lotta con la sua faccia da "mbe' tutto qui?".

MisterFaro

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2015, 10:28
Savic lo ha fatto sbroccare a Melo. Ogni volta si rialzava e tornava a buttarsi nella lotta con la sua faccia da "mbe' tutto qui?".

"manco er sangue m'hai fatto uscì!"

PS: Andrebbe sul topic "Somiglianze"

RoundMound

Kredskin

Citazione di: carib il 23 Dic 2015, 10:12
L'ho rivista anche io. Oltre a una partita sontuosa della Lazio in generale e di SMS in particolare, ho assistito al progressivo disfacimento del suo esperto marcatore. Fino all'uscita dal campo dopo il colpo di kung-fu, quando ha iniziato a parlare con le voci che gli infestano la testa.

Melo: non è andata malissimo (che de 'sti tempi credo tornerà di moda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Forte forte. 21 anni, primo anno in Italia. Che volere di più?

DajeLazioMia

superdelio

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Charlot

Grande prestazione, sembra un veterano, grinta-fisico-tecnica... bravissimo!
:ssl

Neal

"Era già tutto definito, poi ha detto che doveva pensarci. Sinceramente ci siamo detti chissenefrega."
Daniele Pradè

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

non solo è forte tecnicamente ma è na bestia fisicamente
de testa le prende tutte e il goal è stato un capolavoro di prepotenza fisica, un goal alla Giorgio Chinaglia

ES

Al suo goal è accaduto un fremito, un tremore del terreno che tutto si è scosso.
Il Vesuvio è crollato dentro sé stesso, mi hanno telefonato per dirmelo.
Il treno di ritorno da Firenze se lo carica lui sulle spalle, garantito.

Valon92

Il gesto tecnico, 20 difensori attaccati ai calzettoni, la linguaccia, l'indice sull'aquila.
Ti amo.

Gulp

Un idolo. Il suo gol a Firenze era scritto nelle stelle. Esultanza che mi ha fatto godere troppo!
E' un vero fiodena, uno di quelli che odiano tutti, ma gioca per noi quindi lo amiamo :D

JoeStrummer

Quello che fa sui contrasti aerei a centrocampo è qualcosa di inedito.

Un dominio tale non l'avevo mai visto, neanche Stankovic.

ddg

Citazione di: Charlot il 09 Gen 2016, 20:09
Grande prestazione, sembra un veterano, grinta-fisico-tecnica... bravissimo!
:ssl

E si capisce che potrebbe anche migliorare, oggi non è riuscito a provare anche i tiri da fuori... davvero fortissimo!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Partita sontuosa. C'è tutto quello che deve fare un centrocampista.  Non perde un contrasto, non sbaglia un passaggio  e fa un gol straordinario.
Da ora in poi sempre mezzala

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale