Fiorentina-Lazio 1-3: i commenti (dajeeeee!! basta impegnarsi!)

Aperto da lorenz82, 09 Gen 2016, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Godo !
Ma quanto cazzo godo !

Buon compleanno cara mia vecchia adorata indomita Lazio.

rolandone

Oltre l'impegno (che non si può e non si deve tirare fuori quando si vuole) ci sono d notare un po' di cosette.

- quando il centrocampo copre i difensori fanno più bella figura
- biglia e sms sono un campionato a parte rispetto a onazi-cataldi (non me ne vogliano)
- candreva quando gli va di giocare per la squadra è un altro giocatore .
- parolo in ripresa
- dispiace dirlo ma con l'ultimo felippetto c'era un giocatore regalato agli avversari
-keita doveva giocare titolare da sempre
- Pioli, se dall'altra parte trova un allenatore in confusione, no ha da fare scelte (anche grazie al risultato che si era messo bene) e ne esce alla grande.

- - oggi 116°   

GGW

Oggi ho visto una Squadra in campo.Con la S maiuscola.gente che si aiutava si sosteneva e che ci teneva tanto.

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2016, 20:09
Godo !
Ma quanto cazzo godo !

Buon compleanno cara mia vecchia adorata indomita Lazio.

Daniela

sto godendo
per SMS che je la messa sotto gli occhi ai bisteccari
per FA l'unico top player di questa questa squadra (insieme a Biglia) che ha segnato

perchè quando la Lazio vince godo sempre ;)

FORZA LAZIO 

sor greguccio

Biglia è il metronomo quello che non perde palla che tampona quando c'è da farlo , troviamo un altro come lui è Non serve altro

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

Grande giornata . GRANDE .

Sassolino : Che questa non e' , non era , non sara' una squadra da lotta retrocessione lo saprebbe una capra qualsiasi .

Non per i valori dei "titolari" , ne per quello del tecnico .

Il salto di qualita' ?  Ci vogliono i SCHEI , i BEZ , i PICCIOLI ... o il Conte Mascetti che si gioca due patrimoni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

OT La squadra che mi è stata sempre sul caxxo,dopo le merde,è sempre stata la fallentia viola.
Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Daniela

Citazione di: STARBLUE il 09 Gen 2016, 20:17
OT La squadra che mi è stata sempre sul caxxo,dopo le merde,è sempre stata la fallentia viola.
Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

quoto ;)

Rugiule

Lazio spettacolare, buon compleanno e mille di questi giorni.

Omar65

Intanto l'intervistatore di MP fa notare a Sousa l'atteggiamento antisportivo della Lazio, a cui forse non è abituato per sua cultura calcistica.
Sousa da gran signore non raccoglie, e in qualche modo dice che è normale rompere il ritmo in certi frangenti.
VERGOGNOSO.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

grandissima partita nel giorno del tuo compleanno,TI AMO

Rugiule

Citazione di: ES il 09 Gen 2016, 20:01
Dedicato a chi, dopo Lazio carpi, si è permesso di venire qui a scrivere ,con trenta post, che avevamo pareggiato con una diretta concorrente.
Crediamo a questa squadra, iniziamo a tifare invece di sfracagnare i cogxxoni, questa rosa ha bisogno di essere sostenuta.
Questa squadra ha bisogno dei tifosi.
Daje  :since
Sto sassolino me lo voglio togliere anch'io

P.Nedved

tenendo presente anche della caratura della squadra avversaria la partita piu' bella della stagione, bravissimi tutti.Berisha ma porca pupazza ladra...

kurt

Non ho potuto vederla per un impegno, ho ascoltato la parte finale dall' 83'. Ho rischiato di ammazzarmi con la macchina allo 0-2, di staccare il volante all'1-2 e di montare sopra la macchina che mi precedeva all1-3. Risultato che mi sono sognato stanotte, tra l'altro. Però alla fine mi sono usciti di cuore 3 o 4 LMRTCCVSTR dedicati ai giocatori e allenatore...ma mannaggia  di quella zozza eh, tiratela fuori sempre sta voglia! E Forza Lazio!

JoeStrummer

Ah ahahah.

Paulo Sousa parla di atteggiamento comunque "dominante" della sua Fiorentina.

Come godo quando sono gli altri a giustificare le sconfitte con questa immane stronzata.

seagull

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

E' una squadra che ha risentito molto delle continue sconfitte in partite importanti, perdendo autostima, la vittoria di oggi dimostra che quando ci siamo con la testa e le gambe siamo molto forti e competitivi
Questa è una squadra che andrebbe sostenuta, speriamo ci sia una serie positiva, giocare sempre in Europa è molto importante.

todomodo

Eccellente primo tempo. Se lo chiudevamo sopra di due non rubavamo nulla.
Nel secondo, IMHO, un po' troppo schiacciati, soprattutto nella fase centrale, quando Borja (che è un signor giocatore) ha cominciato a dettare i ritmi. Ma a parte quel quarto d'ora, ottima partita.
Unico appunto: troppi passaggi semplici sbagliati, soprattutto in contropiede. Potevamo e dovevamo chiuderla molto prima, evitando di giocare a palla avvelenata.
Comunque, un'ottima Lazio. Come a Milano, del resto. E il trucco sta tutto lì: coltello in mezzo ai denti e testa bassa. L'anno scorso è stata quella la forza di questo gruppo.