Serie A - Giornata 19

Aperto da Maremma Laziale, 09 Gen 2016, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2016, 22:03
Pensa quanto eravamo forti.

Sia dentro che fuori dal campo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 20:55
Ho 39 anni. Deduco che "le merde" siano i giallozzozzi. Che partita avremmo comprato? Il famoso 3 a due del Lecce? Da quel che ho letto si è ipotizzato che qualche giocatore LORO si fosse giocato il 2 del Lecce al primo tempo convinto di ribaltare il risultato nella ripresa. (Oliviero Beha, tra gli altri , ne ha scritto). Non so se ti riferisci a quella partita, francamente sono quasi 20 anni che sento parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo (sul risultato di 1 a 0 per la Juve, del tutto ininfluente per il campionato) o dei Rolex d'oro che Moggi avrebbe dato agli arbitri (ne fanno ancora battute in Tv e canzoni, peccato si trattasse di Sensi), mi sembra strano non aver mai sentito parlare di una partita comprata alle merde.
Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. Ho detto-e ribadisco- che Collina ha applicato un regolamento "suo" (in quello originale c'è scritta la durata dell'intervallo).Non ho nessun problema a riconoscere che il gol annullato a Cannavaro in Juve - Parma era del tutto regolare, come era del tutto inesistente il corner da cui è nata la marcatura.
io quel vostro scudo lo riconosco e me lo porto come un caro ricordo, dato che ha reso infinitamente più dolce il 5 maggio.

in parte ti ha già risposto coldilana, dimenticandosi di aggiungere che in quella stessa giornata del 73/74
la dirigenza giuve pagò oltre a svariati giocatori merdici (lo confessò bedini ex difensore della riomma quell'anno, e disse che una volta saputa la cosa volarono anche le pizze nello spogliatoio)anche un alto premio a vincere ai giocatori del napoli(questo ai tempi non era ritenuto illegale, ma sicuramente molto poco sportivo),
che segnandoci a 5' dalla fine, vi consegnò quello scudetto (lo affermarono gli stessi giocatori del napoli rispondendo ai giocatori della Lazio che a fine primo tempo chiedevano conto della loro grande animosità).

Il campo e l'acqua di perugia erano selettivi, ovvero bagnati/allagati per voi e non per gli umbri ??
Tra l'altro il regolamento parlava (ai tempi ora non so) di discrezionalità dell'arbitro .

Poi dopo tutte le merdate che avevano fatto a noi, ed i favori a voi, per parlare di furto ci vuole solo
l'abitudine all'impunità

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 22:02
Sono ospite e sono stato il primo ad andare fuori topic, per cui la chiudo qui e mi scuso. Buffo, però che il campionato in cui abbiamo rubato di più in cento anni l'abbiamo perso  :?

oh sta cosa la dicono pure i riommerdisti, com'è possibile che noi così tutelati nun vincemo mai un cazzo ??
forse , dico , forse, perchè gli avversari di quell'anno, nonostante gli aiutini, erano nettamente più forti ??
ti dirò di più vi disse male,arrivaste tardi, la sòla/scippo era già riuscita/o ad un'altra squadretta nettamente inferiore l'anno prima,
quindi in parte sapemmo contrapporci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Siete stati sfortunati, quel giorno a Perugia. In generale v'ha detto male. Anzitutto per la questione meteorologica, poi per il fatto che non era materialmente possibile darvi l'ennesimo aiuto. Non lo potevate pretendere. L'avevate avuto la domenica precedente (gol di cannavaro, parma, pareggio 1-1, de sanctis di Tivoli, e spareggio con la Lazio per lo scudetto 2000).

Siete stati ingordi quella domenica e avete GIUSTAMENTE pagato. Non fa una grinza. Vi abbiamo battuto in casa a due mesi dalla fine del campionato comunque (noi non siamo la roma che je fate sempre 4 fischioni quando vengono a Torino, noi quando c'è stato qualcosa in palio abbiamo anche vinto).
Volevi gioca' sapendo già il risultato dell'avversario, magari il giorno dopo? Dopo quello che avevi fatto la domenica prima?
Ammazze che pretenziosi, gli juventini.

Luca1976

*
Lazionetter
* 32
Oh, solo per ribadire che io ho SCRITTO: "Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. " e ho dato dei "minchioni" ai tifosi che insultavano Lotito, eh...giusto per non litigare con Joe Strummer che siede alla destra di Joey Ramone nel Empireo degli eroi, eh ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando vedo uno juventino che ha vinto di tutto e di più ancora recriminare per Perugia capisco quanto gli abbiamo fatto male quel giorno.. ma tanto..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 22:28
Oh, solo per ribadire che io ho SCRITTO: "Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. " e ho dato dei "minchioni" ai tifosi che insultavano Lotito, eh...giusto per non litigare con Joe Strummer che siede alla destra di Joey Ramone nel Empireo degli eroi, eh ;)

Così va meglio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 20:55
Ho 39 anni. Deduco che "le merde" siano i giallozzozzi. Che partita avremmo comprato? Il famoso 3 a due del Lecce? Da quel che ho letto si è ipotizzato che qualche giocatore LORO si fosse giocato il 2 del Lecce al primo tempo convinto di ribaltare il risultato nella ripresa. (Oliviero Beha, tra gli altri , ne ha scritto). Non so se ti riferisci a quella partita, francamente sono quasi 20 anni che sento parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo (sul risultato di 1 a 0 per la Juve, del tutto ininfluente per il campionato) o dei Rolex d'oro che Moggi avrebbe dato agli arbitri (ne fanno ancora battute in Tv e canzoni, peccato si trattasse di Sensi), mi sembra strano non aver mai sentito parlare di una partita comprata alle merde.
Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. Ho detto-e ribadisco- che Collina ha applicato un regolamento "suo" (in quello originale c'è scritta la durata dell'intervallo).Non ho nessun problema a riconoscere che il gol annullato a Cannavaro in Juve - Parma era del tutto regolare, come era del tutto inesistente il corner da cui è nata la marcatura.
io quel vostro scudo lo riconosco e me lo porto come un caro ricordo, dato che ha reso infinitamente più dolce il 5 maggio.
a luca, che stai a dire, ascolta uno juventino

le pozzanghere c'erano anche per il perugia, che ha fatto gol, punto finita
la neve c'era per il galatasaray che ha fatto gol, punto finita
ma chi razzo se ne frega, la palla ètonda, a volte si vince a volte siperde

ti do ragione su ronaldo iuliano, perchè hanno fracassato gli zebedei, dimenticando che all'andata taribo west fece su inzaghi un fallo peggiore e non fu dato rigore (ma west parlava con dio, ci può stare), ed annullaronol gol buono a pippainzaghi, ma non ci entra una fava con perugia

non facciamo brutte figure dai

e poi a me quella lazio piaceva un sacco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: begano il 12 Gen 2016, 00:03

all'andata taribo west fece su inzaghi un fallo peggiore e non fu dato rigore (ma west parlava con dio, ci può stare)

:lol: :lol:

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: robylele il 12 Gen 2016, 00:15
[emoji38] [emoji38]
no, sul serio,

passò alla storia quando disse a mr. lippi che lui doveva giocare perchè glie lo aveva detto dio, e lippi gli rispose che a lui dio non aveva detto nulla ... un mito

avrà avuto 46 anni più di quelli che dichiarava all'anagrafe

[emoji1]

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
un consiglio per i prossimi tifosi Juventini che si iscrivono (io sono juventino)
qua' ho dialogato con gente che non ama molto la Juve anzi direi che provano un discreto odio ma non mi e' mai venuto voglia per un secondo di confutare le loro opinioni perché sono ospite in casa d'altri (in alcuni casi perché c'e' poco da confutare).nessuno e ripeto nessuno mi ha mai trattato male solo perché sono juventino anzi mi hanno sempre rispettato (anche soprattutto chi odia la mia squadra).un altro consiglio che mi sento di dare e':conoscete un po' i Laziali del forum  e la storia della Lazio ( e per quello che e' stata finora la mia esperienza qua' ne vale assolutamente la pena).Secondo me capirai da solo che lo scudetto del 2000 e' stato strameritatamente vinto dai biancocelesti e magari non subito ma dopo un po' comincerete anche voi a soffrire un pochino quando c'e' Juve-Lazio (personalmente per tre giorni non intervengo nel forum)

begano

*
Lazionetter
* 175
un consiglio per i prossimi tifosi Juventini che si iscrivono (io sono juventino)
qua' ho dialogato con gente che non ama molto la Juve anzi direi che provano un discreto odio ma non mi e' mai venuto voglia per un secondo di confutare le loro opinioni perché sono ospite in casa d'altri (in alcuni casi perché c'e' poco da confutare).nessuno e ripeto nessuno mi ha mai trattato male solo perché sono juventino anzi mi hanno sempre rispettato (anche soprattutto chi odia la mia squadra).un altro consiglio che mi sento di dare e':conoscete un po' i Laziali del forum  e la storia della Lazio ( e per quello che e' stata finora la mia esperienza qua' ne vale assolutamente la pena).Secondo me capirai da solo che lo scudetto del 2000 e' stato strameritatamente vinto dai biancocelesti e magari non subito ma dopo un po' comincerete anche voi a soffrire un pochino quando c'e' Juve-Lazio (personalmente per tre giorni non intervengo nel forum)
perfetto

1. siamo ospiti di gentilomini. non esiste mettersi a far caciara
2. se si è qua, si è qua perchè si ha in simpatia anche la lazio, che va rispettata
3. romammerda, guardiamo a ciò che unisce, non a ciò che divide
4. parlar della pioggia di perugia è come parlar der go' de turone che era bbono.. patetico

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: begano il 12 Gen 2016, 06:22
perfetto

1. siamo ospiti di gentilomini. non esiste mettersi a far caciara
2. se si è qua, si è qua perchè si ha in simpatia anche la lazio, che va rispettata
3. romammerda, guardiamo a ciò che unisce, non a ciò che divide
4. parlar della pioggia di perugia è come parlar der go' de turone che era bbono.. patetico

Questi 2 mi stanno simpatici  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vorrei aggiungere una cosa ...quell'anno la Lazio vinse anche la coppa Italia ed eliminò proprio la Juventus e all'epoca erano partite di andate e ritorno a dimostrazione che era la squadra più forte , in quel campionato la Juventus nel finale arrivò spompata , non a caso perse lo scontro diretto (Lazio) , col Verona e col Milan e mantenne il primo posto per il gol annullato a Cannavaro quindi non era del tutto scontata anche senza diluvio la vittoria a Perugia ; ma io sono anche convinto di una cosa , l'anno prima fu scippato clamorosamente uno scudetto alla Lazio , con un arbitraggio fuori dal normale a Firenze , penso che quel Perugia-Juventus sia stata anche una compensazione dovuta alla squadra che all'epoca era la più forte e cioe' la Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.474

Juve - Lazio  2-1 con rigore retroattivo andata,
Ritorno Lazio- Juve 0-1 con mancato rigore su " schiacciata" in area di Zidane.

ricordo agli juventini , che quella partita si giocò con la Juve 1 e la Lazio 2 a -2
finendo a - 5 la Lazio si dedicò alle coppe e lasciò via libera all'Inter di Ronaldo.

in conclusione, lo scudetto 97/98, lo rubaste prima a noi, poi all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: arturo il 12 Gen 2016, 13:05
invece l' anno prima 97/98 fischia.

ricordo agli juventini , che quella partita si giocò con la Juve 1 e la Lazio 2 a -2
finendo a - 5 la Lazio si dedicò alle coppe e lasciò via libera all'Inter di Ronaldo.

giusto ricordavo i fatti ma  non ricordavo l'anno, più che rubare però visto che mancava ancora un po'
alla fine direi che eliminarono una delle due altre candidate dalla corsa

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arturo il 12 Gen 2016, 13:05
invece l' anno prima 97/98 fischia.

Era Iuliano. Collina disse che era la palla che andava verso la mano (braccio disteso sopra la testa...) e non viceversa.
A fine partita, per stare tranquilli, cinque giornate ad Almeyda per stretta di mano troppo vigorosa.

Discussione precedente - Discussione successiva