Citazione di: Luca1976 il 11 Gen 2016, 20:55
Ho 39 anni. Deduco che "le merde" siano i giallozzozzi. Che partita avremmo comprato? Il famoso 3 a due del Lecce? Da quel che ho letto si è ipotizzato che qualche giocatore LORO si fosse giocato il 2 del Lecce al primo tempo convinto di ribaltare il risultato nella ripresa. (Oliviero Beha, tra gli altri , ne ha scritto). Non so se ti riferisci a quella partita, francamente sono quasi 20 anni che sento parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo (sul risultato di 1 a 0 per la Juve, del tutto ininfluente per il campionato) o dei Rolex d'oro che Moggi avrebbe dato agli arbitri (ne fanno ancora battute in Tv e canzoni, peccato si trattasse di Sensi), mi sembra strano non aver mai sentito parlare di una partita comprata alle merde.
Non ho MAI detto nè velatamente nè svelatamente che quel campionato fosse un vostro furto. L'avete vinto sul campo ed io il campo lo rispetto. Ho detto-e ribadisco- che Collina ha applicato un regolamento "suo" (in quello originale c'è scritta la durata dell'intervallo).Non ho nessun problema a riconoscere che il gol annullato a Cannavaro in Juve - Parma era del tutto regolare, come era del tutto inesistente il corner da cui è nata la marcatura.
io quel vostro scudo lo riconosco e me lo porto come un caro ricordo, dato che ha reso infinitamente più dolce il 5 maggio.
a luca, che stai a dire, ascolta uno juventino
le pozzanghere c'erano anche per il perugia, che ha fatto gol, punto finita
la neve c'era per il galatasaray che ha fatto gol, punto finita
ma chi razzo se ne frega, la palla ètonda, a volte si vince a volte siperde
ti do ragione su ronaldo iuliano, perchè hanno fracassato gli zebedei, dimenticando che all'andata taribo west fece su inzaghi un fallo peggiore e non fu dato rigore (ma west parlava con dio, ci può stare), ed annullaronol gol buono a pippainzaghi, ma non ci entra una fava con perugia
non facciamo brutte figure dai
e poi a me quella lazio piaceva un sacco