La chiesa di Garcia....ricordiamolo così.....ci mancherà.... :-)

Aperto da gentlemen, 13 Gen 2016, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Ti ricorderemo per le meravigliose conferenze stampa in cui annunciavi scudetti, coppe, chiese, e per il tuo immancabile violino.....ci mancherai....naturalmente, coerentemente con la storia dell'as, non hai vinto una mazza.....

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

PaperoGiallo

Ciao Gibbone,

ci mancherai. La tua storia mi ricorda molto quella di Paganini, il killer infallibile di "Altrimenti ci arrabbiamo".
La scena della sviolinata al ristorante è perfetta per questo epilogo. Il capo ciccione potrebbe essere Pallotta e lo scienziato tedesco Sabatini. Se fossi bravo con i video lo avrei già modificato con le loro facce :-)

https://www.youtube.com/watch?v=mJSQe-MJk-4

P.

Bambino

Citazione di: PaperoGiallo il 13 Gen 2016, 12:52
Ciao Gibbone,

ci mancherai. La tua storia mi ricorda molto quella di Paganini, il killer infallibile di "Altrimenti ci arrabbiamo".
La scena della sviolinata al ristorante è perfetta per questo epilogo. Il capo ciccione potrebbe essere Pallotta e lo scienziato tedesco Sabatini. Se fossi bravo con i video lo avrei già modificato con le loro facce :-)

https://www.youtube.com/watch?v=mJSQe-MJk-4

P.

io, che adoro i film di bud&therence (come si può notare dall'avatar), ti quoto alla grande..  :=)) mi sto pisciando sotto dalle risate solo ad immaginare la scena..  addio franzoso..

Cialtron_Heston

Devo dire con rammarico che una persona così odiosa, spocchiosa, un allenatore così scarso e sopravvalutato sarà difficile che mi ricapiti sotto gli occhi.
Purtroppo se ne è andato, dopo 3 anni di soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2016, 12:37
Ti ricorderemo per le meravigliose conferenze stampa in cui annunciavi scudetti, coppe, chiese, e per il tuo immancabile violino.....ci mancherai....naturalmente, coerentemente con la storia dell'as, non hai vinto una mazza.....

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Peccato che sia già finita, mi piaceva la sua arroganza mai suffragata da risultati

paolo71

a me non mancherà per niente, mai sopportato davvero...
ruffiano coi media e gran fjodena...

e cmq a garsì...te ne vai cò zero titoli...

Tarallo

Il video in cui dopo la Juve disse di aver capito con grande chiarezza che avrebbero vinto lo scudetto... potrebbe essere il momento piu' alto.

Bambino

bisogna vincere assolutamente il derby, così inizieranno a discute tra di loro sul fatto che garzia non ne aveva perso neanche uno..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

edge24

Un perdente di successo. Non riesco a definirlo in altro modo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Uno straordinario collezionista di figure di merda.

Di molto superiore alla media, già alta,dei suoi predecessori.

Ciao merda.

richard

vinceremo lo scudo, più forti della juve... comunque un allenatore che fa queste dichiarazioni difetta proprio di cervello. mamma mia che cojonazzo

cry

Secondo me era uno dei loro punti di forza, vedremo :asrm

rocchigol

spocchioso, fanatico, ruffiano (i re di roma sono titty e il libanese...).
primo anno molto bene anche sul piano del gioco.
mi e' sempre stato antipatico.

addio scimmio'

zeru tituli

trax_2400

Il calcio è strano, difficile prevedere se la riomms migliorerà o peggiorerà senza il franzoso.
La cosa sicura è che non sarà mai così antipatica.
Io speravo in Mazzarri ...

StylishKid

Il Paganini di "Altrimenti ci arrabbiamo" meriterebbe un topic a parte.

Contenuto sponsorizzato