La chiesa di Garcia....ricordiamolo così.....ci mancherà.... :-)

Aperto da gentlemen, 13 Gen 2016, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ti ricorderemo per le meravigliose conferenze stampa in cui annunciavi scudetti, coppe, chiese, e per il tuo immancabile violino.....ci mancherai....naturalmente, coerentemente con la storia dell'as, non hai vinto una mazza.....

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Ciao Gibbone,

ci mancherai. La tua storia mi ricorda molto quella di Paganini, il killer infallibile di "Altrimenti ci arrabbiamo".
La scena della sviolinata al ristorante è perfetta per questo epilogo. Il capo ciccione potrebbe essere Pallotta e lo scienziato tedesco Sabatini. Se fossi bravo con i video lo avrei già modificato con le loro facce :-)

https://www.youtube.com/watch?v=mJSQe-MJk-4

P.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PaperoGiallo il 13 Gen 2016, 12:52
Ciao Gibbone,

ci mancherai. La tua storia mi ricorda molto quella di Paganini, il killer infallibile di "Altrimenti ci arrabbiamo".
La scena della sviolinata al ristorante è perfetta per questo epilogo. Il capo ciccione potrebbe essere Pallotta e lo scienziato tedesco Sabatini. Se fossi bravo con i video lo avrei già modificato con le loro facce :-)

https://www.youtube.com/watch?v=mJSQe-MJk-4

P.

io, che adoro i film di bud&therence (come si può notare dall'avatar), ti quoto alla grande..  :=)) mi sto pisciando sotto dalle risate solo ad immaginare la scena..  addio franzoso..

Cialtron_Heston

Visitatore
Devo dire con rammarico che una persona così odiosa, spocchiosa, un allenatore così scarso e sopravvalutato sarà difficile che mi ricapiti sotto gli occhi.
Purtroppo se ne è andato, dopo 3 anni di soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 13 Gen 2016, 12:37
Ti ricorderemo per le meravigliose conferenze stampa in cui annunciavi scudetti, coppe, chiese, e per il tuo immancabile violino.....ci mancherai....naturalmente, coerentemente con la storia dell'as, non hai vinto una mazza.....

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Peccato che sia già finita, mi piaceva la sua arroganza mai suffragata da risultati

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
a me non mancherà per niente, mai sopportato davvero...
ruffiano coi media e gran fjodena...

e cmq a garsì...te ne vai cò zero titoli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il video in cui dopo la Juve disse di aver capito con grande chiarezza che avrebbero vinto lo scudetto... potrebbe essere il momento piu' alto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
bisogna vincere assolutamente il derby, così inizieranno a discute tra di loro sul fatto che garzia non ne aveva perso neanche uno..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Un perdente di successo. Non riesco a definirlo in altro modo

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Uno straordinario collezionista di figure di merda.

Di molto superiore alla media, già alta,dei suoi predecessori.

Ciao merda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
vinceremo lo scudo, più forti della juve... comunque un allenatore che fa queste dichiarazioni difetta proprio di cervello. mamma mia che cojonazzo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Secondo me era uno dei loro punti di forza, vedremo :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
spocchioso, fanatico, ruffiano (i re di roma sono titty e il libanese...).
primo anno molto bene anche sul piano del gioco.
mi e' sempre stato antipatico.

addio scimmio'

zeru tituli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Il calcio è strano, difficile prevedere se la riomms migliorerà o peggiorerà senza il franzoso.
La cosa sicura è che non sarà mai così antipatica.
Io speravo in Mazzarri ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Paganini di "Altrimenti ci arrabbiamo" meriterebbe un topic a parte.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva