Citazione di: Pavelo il 14 Gen 2016, 13:28
Le preparava bene?!?! Angolo battuto con un nostro giocatore a terra. Rigore inesistente fuori area. Partita pareggiata 2 a 2 grazie a Radu che si dimentica come fare una diagonale a difesa schierata. Derby vinto per due calci da fermo.
Io ho un mio pensiero...la roma di garcia ha campato di rendita sulle macerie del ridimensionamento finanziaro di tutte le squadre e sulle 10 vittorie consecutive del primo campionato. Catenaccio e contropiede!! L'unico schema era....comprami una manciata di ali veloci....l'unico accorgimento tattico era...le mia ali non vanno...le cambio con altre. Il tutto unito ad una difesa di posizione, con schemi difensivi e raddoppi del tutto inesistenti, infatti appena hanno incontrato squadre con degli schemi offensivi decenti hanno preso pizze a destra e a manca. Adesso che le altre squadre hanno trovato la quadratura ecco che la rioma comincia a mostrarsi per quello che è...e che è sempre stata....una 
Provo a spiegarmi meglio ...
io faccio parte di chi non crede che nei cani ci siano i giocatori più forti del globo come spesso si sente dire ...a parte il I anno dove erano veramente forti e ho temuto davvero che potessero vincere lo scudetto anche perché con 85 punti è scudetto ma per fortuna c'è stata la Juve dei 100 punti , in questi ultimi due anni , come spesso ho ripetuto giocano con 11 titolari e 2 - 3 riserve ma il resto fa pena ...
quindi almeno 10 punti in più li hanno fatti grazie a Garcia (arbitri a parte ) perché diverse partite in cui pensavo avrebbero perso (per assenze - forma scadente ) invece le hanno vinte o non perse , le ultime due pe fare un esempio Napoli ,Chievo e Firenze o andando indietro penso al derby dell'anno scorso , tutto giusto quello che hai scritto ma non ha perso e questo è un dato di fatto , cosi come credo che abbia la media più alta come imbattibilità , quindi con questo esonero perderanno quei punti che con lui erano sicuri .
Su Spalletti , ripeto , lo stanno facendo passare come Gesù Cristo , ripetendo quello che fecero con Zeman