Topic unico as roma (rinominato)

Aperto da Dissi, 18 Dic 2015, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Viene gennaio  Silenzioso e lieve
Lo scudo è assicurato
Nel tuo cervello cacca mista a neve
Un cervello bacato un cervello bacato

(Semicit)
[emoji38]

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Bambino il 14 Gen 2016, 13:35
però scusa, dovresti specificare, quale faccia da cazzo? io ne vedo più di una in quella foto..  :)

si, è vero, ce n'è una in primo piano di un beota, ma ce ne sono altre sullo sfondo non da meno.. :=))

Hai ragione, io sbagliando mi ero focalizzato solo sul beota, ma qui c'è l'imbarazzo della scelta.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Gen 2016, 19:27
http://blog.corrieredellosport.it/passepartout/2016/01/13/roma-via-garcia-in-francia-sono-pazzi-che-errore/?cookieAccept

«Mais ils sont fous?», tradotto: «Sono pazzi?». Questo è solo uno dei tanti commenti  dei tifosi francesi sui social dopo l'annuncio dell'accordo tra la Roma e Spalletti e l'esonero di Rudi Garcia. In Francia il popolo dei social è granitico e si schiera compatto dalla parte del tecnico di Nemours. Garcia, ricordato in patria per aver trionfato in campionato con il Lille nel 2011, viene difeso strenuamente dai tifosi: «Ha portato due secondi posti e ora lo cacciano?», commenta polemico Fabien. Gli fa eco Stéphane: «Puoi andartene a testa alta, Rudi, puoi essere fiero del tuo lavoro a Roma: hai rappresentato con orgoglio gli allenatori francesi all'estero». Molti criticano apertamente la scelta della Roma di sostituire Garcia: «Non c'è riconoscenza in questo mondo – scrive Paul – secondo me è un grave errore della dirigenza». «Forse a Roma dimenticano dove erano prima di Garcia. Nel calcio succede spesso così: ci si scorda troppo rapidamente delle virtù e si sprofonda nel pessimismo. A Roma è successo esattamento questo» sentenzia Jean-Baptiste......
La stima nei confronti di Garcia arriva anche dai tifosi del Psg: alcuni lo vorrebbero al posto di Blanc nella prossima stagione: «Rudi vieni a Parigi e vinceremo la Champions League!». Un'ipotesi che per ora è solo un sogno di un tifoso parigino (e forse un incubo dei romanisti...)

Già lo vedo l'anno prossimo rifilare l'ennesimo 7-1 alle merde...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: spook il 14 Gen 2016, 20:41
Ad essere precisi, se la nemesi non è stata occasionale dovrebbe rifilarle un 6-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: spook il 14 Gen 2016, 20:41

Difficile pensare che il Psg vada in CL il prossimo anno.

A differenza del roma  8)

10maggio198701

*
Lazionetter newbie
* 12
Scusate. Che mi sono perso della vita e opere di spalletti, per cui una squadra di pippe, con un gioco di merda e a 7 punti dalla capolista diventa improvvisamente la maggior candidata allo scudetto?

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: 10maggio198701 il 14 Gen 2016, 21:16
Scusate. Che mi sono perso della vita e opere di spalletti, per cui una squadra di pippe, con un gioco di merda e a 7 punti dalla capolista diventa improvvisamente la maggior candidata allo scudetto?

Se nel tuo nick c'è la data di nascita ormai dovresti aver ben capito con chi hai a che fare. E perchè anno dopo anno la prendono sempre in quel posto...  :beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Gen 2016, 19:27
La stima nei confronti di Garcia arriva anche dai tifosi del Psg: alcuni lo vorrebbero al posto di Blanc nella prossima stagione: «Rudi vieni a Parigi e vinceremo la Champions League!». Un'ipotesi che per ora è solo un sogno di un tifoso parigino (e forse un incubo dei romanisti...)

lo striscione "Rudi vattene da qui, s'è libberato un posto ar piessegì" lo fanno a 'sto giro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: 10maggio198701 il 14 Gen 2016, 21:16

Da domani torna la garra

Naingocoso torna a spaccar caviglie

Coccodenonna torna a segnar da metà campo

Er capitone torna miglior giocatore della storia

Il codice fiscale che hanno in porta inizia a parare

Pjanic riprende a segnar su punizione

Sorgenti di latte spunteranno nei prati di trigoria

La pace tornerà in questo mondo e ad ogni uomo di buona volontà si proporranno 7 vergini

Una nuova era ci aspetta

Il 2012 dei maya a questi je fa na pippa
Il mondo cambia il 13 1 2016

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Mo me raccomando: dopo la bella vittoria col grande Hellas Verona tutti a cacasse sotto!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma perchè questo topic ha un titolo così 'pulito'?? si parla delle me**e qui no?  :(

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Intanto con spalletti pagheranno uno stipendio in più. Poi entrambi non è che sono/erano campioni ma neanche brocchi, semplicemente hanno fatto bene solo quando la rosa glie lo permetteva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 15 Gen 2016, 00:34
Mo me raccomando: dopo la bella vittoria col grande Hellas Verona tutti a cacasse sotto!

ma io vedo bene anche un pareggio siglato da Pazzini all'88'. Non mettiamo limiti alla Provvidenza.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Gen 2016, 10:48

Chi era il giornalista? Come è finita?

mi accodo alla richiesta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Avanzo un sospetto :"Renga".

Ma non sono sicurissimo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 15 Gen 2016, 11:28
ma io vedo bene anche un pareggio siglato da Pazzini all'88'. Non mettiamo limiti alla Provvidenza.

mi accodo alla richiesta.

L'Hellas per salvarsi, o meglio per nutrire qualche speranza di salvezza deve vincere.

Sarebbe una bella mazzata per la faccia di c. certaldese

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.903
L'Hellas per salvarsi, o meglio per nutrire qualche speranza di salvezza deve vincere.

Sarebbe una bella mazzata per la faccia di c. certaldese

non ci sperate neanche, domenica vincono con la pippa in bocca, magari di goleada e ricomincia il circo
lunedì prossimo torneranno campioni d'italia in pectore, fino alla sveja allo stadium

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 15 Gen 2016, 12:25
non ci sperate neanche, domenica vincono con la pippa in bocca, magari di goleada e ricomincia il circo
lunedì prossimo torneranno campioni d'italia in pectore, fino alla sveja allo stadium

5-0

Discussione precedente - Discussione successiva