Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Mica si sta facendo polemica...Si sta controbattendo a quello che hai scritto.
Cissé, quando arrivo' alla Lazio era in odore di rientro nella nazionale francese. Aveva appena segnato 55 reti nel Panathinaikos in quasi 100 partite. Non era proprio una promessa nel senso pieno del termine.
Senno' chiunque é una promessa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
beh, Yilmaz sarebbe un profilo simile, anche più "alto"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 15:31

Cissè (ex grande promessa con varie sfrangature di gambe) e Klose (che dio lo abbia in gloria, ma ultratrentenne) non sono profili internazionali di primo piano. Erano scommesse, vinte (da Tare), ma scommesse.
Attaccanti di primo piano qui non se ne sono mai visti e temo non se ne vedranno.

Passi per Cissè (ma solo per gli infortuni), ma Klose 5 anni fà . . . dai su. .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
beh, Yilmaz sarebbe un profilo simile, anche più "alto"

Secondo me no.
Cissé, ha vinto la Champion's da titolare.
41 presenze nella nazionale francese più forte della storia.
Secondo me siamo molto sotto.
ma, appunto, é un'opinione mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Tremo al solo pensiero di nuovi Perea, quindi mi auguro fortissimamente Yilmaz!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
si, ma accadde 5 stagioni prima rispetto a quando arrivò, in mezzo tanti infortuni e un declassamento graduale.
poi il canto del cigno in grecia dove segnò un pacco di goal.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
si, ma accadde 5 stagioni prima rispetto a quando arrivò, in mezzo tanti infortuni e un declassamento graduale.
poi il canto del cigno in grecia dove segnò un pacco di goal.

Declassamento graduale che c'ha sempre il nome di Panathinaikos e OM.

skizzo87

Visitatore
Dai l'ultima presenza in Nazionale fu durante il mondiale 2010. Non mi pare che un giocatore che venne poi da noi un anno dopo va considerato come ex promessa e sul viale del tramonto a 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma io non sto dicendo che Cissè fosse una promessa eh

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2016, 17:55
Dai l'ultima presenza in Nazionale fu durante il mondiale 2010. Non mi pare che un giocatore che venne poi da noi un anno dopo va considerato come ex promessa e sul viale del tramonto a 30 anni.
Dai schizzo, ex GRANDE promessa, dove stava quando lo abbiamo preso?
Mi vuoi davvero convincere che cisse era un giocatore di primo piano internazionale quando lo abbiamo preso?

Avessi scritto promessa o ex promessa ok, ma non è cosi.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 14:23
Io posso pure capi' che la dimensione di Djo é il Genoa, se pero'  si deve andare a prendere Defrel due domande me le pongo.
Ponitele pure ma non esternarle, mineresti troppe certezze.
Tra l'altro Derfel è in orbita Barcellona (sì sì, come no...).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 18:12
Mi vuoi davvero convincere che cisse era un giocatore di primo piano internazionale quando lo abbiamo preso?

Pero' la questione, allora, é mettersi d'accordo su cosa s'intenda per giocatore di primo piano internazionale.
Sempre in relazione alla possibilità che possa venire alla Lazio.
Al momento, tenendo questa cosa in mente, escludo che si possa andare a chiedere i titolari di Barcellona, Bayern, Manchester City e Chelsea...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007

Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2016, 13:40
Pelle', nella lista delle cose di cui abbiamo bisogno, sta.. non c'e'.

:cool3:

/EOT

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 18:25
Pero' la questione, allora, é mettersi d'accordo su cosa s'intenda per giocatore di primo piano internazionale.
Al momento, tenendo questa cosa in mente, escludo che si possa andare a chiedere i titolari di Barcellona, Bayern, Manchester City e Chelsea...

allora prendiamo cavani dal PSG  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2016, 18:25
Sono d'accordo sul mettersi d'accordo (no pun intended) ma tra Cissé (che ricordiamolo, abbiamo pescato dal campionato GRECO, e non era un nazionale quando lo abbiamo preso noi) e Benzema/Diego Costa/Luis Suarez c'è un dannato universo di calciatori.

Ad integrazione: era il 2006 quando Djibril Cissé giocava più di 55 minuti di fila con la sua nazionale, il 2006. Dal 2006 in poi ha collezionato solo manciate di minuti ogni tanto, saltando anni interi.

Ora, abbandonando le iperboli: per "profilo internazionale di prima fascia" intendo un calciatore nel pieno della sua carriera (non a 33 anni) che sia importante a livello europeo.
Esempio: Bacca, Martinez, Lukaku. Sono da Barcellona? no. Sono su un livello diverso da Cissé 2011? si.

Poi sta passando come se io stia criticando la società... non lo sto facendo. Ritengo Klose (33enne e panchinaro da un anno) e Cissé due grandissime intuizioni di Tare, due scommesse vinte alla grande.
Ciò però non toglie che Klose non lo abbiamo preso nel pieno della carriera, quando era un top player internazionale, come anche Cissé non è arrivato dopo aver vinto la Champion's al Liverpool, ma dopo essersi rotto tutto varie volte ed essere finito a giocare in turchia.

E tutto questo per dire che è inutile sognare l'acquisto bomba, il profilo da urlo ed il calciatore di moda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 18:48
Sono d'accordo sul mettersi d'accordo (no pun intended) ma tra Cissé (che ricordiamolo, abbiamo pescato dal campionato GRECO, e non era un nazionale quando lo abbiamo preso noi) e Benzema/Diego Costa/Luis Suarez c'è un dannato universo di calciatori.

Ad integrazione: era il 2006 quando Djibril Cissé giocava più di 55 minuti di fila con la sua nazionale, il 2006. Dal 2006 in poi ha collezionato solo manciate di minuti ogni tanto, saltando anni interi.

Ora, abbandonando le iperboli: per "profilo internazionale di prima fascia" intendo un calciatore nel pieno della sua carriera (non a 33 anni) che sia importante a livello europeo.
Esempio: Bacca, Martinez, Lukaku. Sono da Barcellona? no. Sono su un livello diverso da Cissé 2011? si.

Poi sta passando come se io stia criticando la società... non lo sto facendo. Ritengo Klose (33enne e panchinaro da un anno) e Cissé due grandissime intuizioni di Tare, due scommesse vinte alla grande.
Ciò però non toglie che Klose non lo abbiamo preso nel pieno della carriera, quando era un top player internazionale, come anche Cissé non è arrivato dopo aver vinto la Champion's al Liverpool, ma dopo essersi rotto tutto varie volte ed essere finito a giocare in turchia.

E tutto questo per dire che è inutile sognare l'acquisto bomba, il profilo da urlo ed il calciatore di moda.

p.s. nel Mondiale 2010 é rientrato nei 23 di cui 5 migliori attaccanti francesi, e ha giocato una partita uscendo esattamente al 55.
Citazione di: Kredskin il 15 Gen 2016, 18:12

Avessi scritto promessa o ex promessa ok, ma non è cosi.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Giocava in Grecia e segnava ancora tanto in grecia e in Europa - vedi partita con la broma in Europa.
Poi non é che giocava nell'Aris Salonicco ma in uno dei top team di Grecia.

E' come se qualcuno avesse da ridire se ora ti vai a comprare Van Persie perché é in Turchia.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2016, 18:51
p.s. nel Mondiale 2010 é rientrato nei 23 di cui 5 migliori attaccanti francesi, e ha giocato una partita uscendo esattamente al 55.Giocava in Grecia e segnava ancora tanto in grecia e in Europa - vedi partita con la broma in Europa.
Poi non é che giocava nell'Aris Salonicco ma in uno dei top team di Grecia.

E' come se qualcuno avesse da ridire se ora ti vai a comprare Van Persie perché é in Turchia.
Allora, da transfermarkt:
in tutto il mondiale 2010 Cissé ha giocato ben 55' (nella sconfitta col sudafrica).
Pensa che è rientrato addirittura nei 23... me [...]... ma l'hai vista che squadra ridicola che era la francia nel 2010? Infatti è uscita subito.
A parte ribery ed un henry 33enne davanti c'era il vuoto. Nelle altre due partite in cui non ha giocato ha fatto panchina ad Anelka (no dico... Anelka del 2010, quello che fece 15 gol in 45 partite al chelsea).

Van Persie prima di andare in turchia dove stava? La stagione prima? E due stagioni prima?

Tra l'altro il campionato turco è 10 volte più ricco di quello greco.

ma basta veramente..

Lasciamo stare, stendiamo un velo pietoso su questa cosa di far passare cissé come un grande campione...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Cissè iniziò benissimo nella Lazio. Poi fece un servizio fotografico con Eva Henger e dal quel giorno iniziò a rantolare in campo: io indagherei in questa direzione per capire come mai ebbe quella metamorfosi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva