Bologna Lazio 2-2: Le Pagelle

Aperto da Chuppy, 17 Gen 2016, 17:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Partita nata male per un gol subito dopo appena 90 secondi, su una punizione imprendibile, ed un fallo evitabile.
Una prima seppur reazione c'è stata, ma dopo aver subito il secondo gol, nato sempre sugli sviluppi di una punizione
e da un rinvio superficialissimo di Candreva, la squadra si è totalmente spenta.

Coi cambi azzeccati, soprattutto quello di Lulic per Parolo, si è vista una squadra più vogliosa e sicuramente più dinamica
che ha legittimamente raggiunto il pareggio. Gli ultimi 10 minuti pensavo ad una vittoria, ma... per come era iniziata
non ci possiamo lamentare.

Berisha 6
Incolpevole sui due gol, anche se la barriera sul bolide di Giaccherini non mi sembrava perfetta

Konko 6
Mette sempre l'impegno e la voglia, buono con la palla al piede, leggerino in fase difensiva.

Mauricio 6
Ha mio avviso non vedo colpe del brasiliano su nessuno dei due gol. Sbaglia il minimo, sempre solido. Rimedia un'ammonizione al primo fallo, ma...

Hoedt 4.5
Primo tempo da brividi. Suo il fallo (evitabile) che causa la punizione da cui nasce il primo gol, spesso pasticcia col pallone tra i piedi, spesso perde la palla, pessimo anche in impostazione. Nel secondo tempo migliora, ma non di molto.

Radu 6
Solido, lotta e ringhia, dovrebbe spingere un po' di più, ma forse si limita sapendo che Keita non lo può supportare più di tanto in fase difensiva

Milinkovic 6+
Primo tempo fin troppo ordinato, annaspa un po' come tutta la squadra. Nel secondo tempo tira fuori il trattore che è in lui, e a tratti ara il centrocampo avversario

Biglia 5.5
Voto media tra la prestazione del primo tempo e quella del secondo. Gira a vuoto nel prima frazione (come molti), forse il subentro di Lulic lo aiuta, e nel secondo offre una prova sufficiente.

Parolo 4
Niente, primo tempo da dimenticare. Non trova mai la posizione, a mio avviso è troppo avanzato, litiga con la palla appena ne ha l'occasione, atleticamente sembra spompato. Giustamente sostituito all'intervallo.

Candreva 5.5
Anche per lui voto di media tra il primo tempo (4.5) ed il secondo (6.5). Non ho messo nel computo i soliti cross e corner calciati in modo indecoroso...

Djordjevic 4.5
Corre molto, ma mai pericoloso, nemmeno in fraseggio, praticamente nullo.

Keita 7-
Sicuramente considerando i 90 minuti, il migliore e il più costante nella prestazione. Se vedesse di più la porta... lo sappiamo è il suo limite.

Lulic 8
45 minuti ottimi, rientro alla grande per il nostro Senad. Offre la palla a Klose da cui nasce il rigore (e conseguente rosso per il Bologna), segna il pareggio con un gran bella conclusione al volo. Il tutto condito da una buona dinamicità sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Klose 7
Si procura un rigore sacrosanto, ma soprattutto recupera in pressing una palla che sembrava inutile e morta, invece da questa nasce il conseguente assist per il gol di Lulic.

Anderson s.v.
10 minuti, troppo pochi per mettersi in mostra...

Pioli 6-
"Indovina" i cambi (logici) a fine primo tempo, che ci rimettono in carreggiata. Certo deve pensare come mai la squadra appena è in svantaggio si perde, e come mai una partita venga approcciata in modo totalmente errato. Cmq continua la serie positiva... per adesso mini serie.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Berisha 6 - Incolpevole
Konko 6,5 - il migliore in difesa
Mauricio 5,5 - contro cicciobello doveva farsi capire subito, invece inizialmente lo ha subito...
Hoedt 5 - primo tempo inguardabile, poi le cose migliorano. Deve crescere...
Radu 6 - buono, non ancora ottimo
Milinkovic 6,5 - corre e lotta quasi da solo a centrocampo
Biglia 5 - pessima partita, poca corsa e poco costrutto
Parolo 4 - quasi nullo
Candreva 5.5 - mezzo voto in più per il gol, ma un deciso passo indietro rispetto a Firenze. Se imparasse a crossare e a lasciare i calci piazzati agli altri.....
Djordjevic 4 - nullo
Keita 7- Sarebbe un 8 se avesse segnato, ma è decisamente in forma. Un delitto non farlo giocare.....
Lulic 7,5 - gran rientro e gran gol.
Klose 7 - sembrava quello dello scorso anno, da rivedere presto.
Anderson 5 - svogliato come al solito.
Pioli 5 - cioè la media tra primo tempo (4) e secondo tempo (6). :stop

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Berisha 5,5 Mano moscia sul secondo gol,sul primo incolpevole
Konko 6,5 Due fasi con buonissima intensità
Mauricio 5,5 Lento nel salire , ci costa il raddoppio in società con Hoedt
Hoedt 5 Oltre al gol cincischia troppo e  perde palle pericolose
Radu 6,5 Senza errori
Biglia 6,5 Guida la rimonta per per uno come lui qualche passaggio sbagliato di troppo.
Parolo 5 Oggi perso
Sms 6 Sempre presente , lezioso quando serve concretezza
Candreva 6 Cross e angoli a mezzo metro. Mezzo voto in piu' per il carattere con cui trasforma il rigore.
Keita 6,5 spina nel fianco, ma all'assalto finale tiene troppo la palla e vanifica un paio di buone "situazioni"
Djo 4 Crollo verticale

Pioli 6 Recupera bene e rischia di vincere una garache dopo 80 secondo gli si gira davanti

Lulic 7,5 Entra coprre recupera porta la croce segna e fa segnare. Bentornato
Klose 7,5 Defibrillatore
FA 6 In attesa dell'acuto

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Berisha     ng
Konko       6
Mauricio    6
Hoedt        4
Radu         5,5
Milinkovic   6
Biglia         6
Parolo        4
Candreva   6
Djordjevic  3
Keita         7
Lulic          7
Klose         7
Anderson   ng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.725
Registrato

Berisha     5,5
Konko       5,5
Mauricio    5,5
Hoedt        5,5
Radu         5,5
Milinkovic   6
Biglia         6
Parolo        4,5
Candreva   5,5
Djordjevic  5
Keita         7
Lulic          7
Klose         7
Anderson   ng

Pioli 6,5

Tifosi 8

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Berisha     ng
Konko       6
Mauricio    5
Hoedt        5
Radu         5,5
Milinkovic   5,5
Biglia         6
Parolo        5
Candreva   5,5
Djordjevic  5
Keita         6,5
Lulic          7
Klose         8
Anderson   ng

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Berisha 5 barriera raccapricciante.
Konko 6 affidabile
Mairicio 4'inadatto
Hoedt 4 acerbo
Radu 6,5 bene, ma spinge poco
Savic 6 si farà
Biglia 6,5 predica nel  deserto
Parolo: 4 assente ingiustificato
Candreva 5,5 (0,5 in più per il cucchiaio)
Dj: 4 un paracarro
Keita 7 vivace
Lulic 7 bentornato
Klose 7 la palla che ruba è un esempio per gli arrivati.....
Pioli6 elegante

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato
berisha 5,5
konko 6
mauricio 5,5
hoedt 4
radu 6
parolo 4
biglia 5,5
milinkovic 5,5
candreva 6
djordjevic 0
keita 7-

lulic 7
klose 7
anderson sv

pioli 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Berisha 5. Non da mai sicurezza

Konko: 5,5. Cosi e cosi la sua prova, davanti sa farsi valere ma in difesa una fregnaccia a partita la fa sempre
Mauricio: 5. Da brividi nel primo tempo, meglio nella ripresa
Hoedt: 5. Come il suo compagno di reparto
Radu: 5,5. Spinge poco, non commette particolari ingenuità

Parolo: 4. Inguardabile
Biglia: 5. Oggi pure lui male
Milinkovic: 6,5. L'unico a centrocampo che sembra poter dare qualcosa in più

Candreva: 5. Irritante
Djordjevic: 4. Come Parolo, inguardabile
Keita: 6,5. Insieme ad SMS il migliore

Klose: 6,5. Si procura un rigore e serve un grande assist a Lulic
Lulic: 6,5. Entra e da il cambio di passo a centrocampo
Anderson: s.v. Evito di dargli un voto

Pioli: 5. Sicuramente il campo non aiuta la nostra squadra, il pallone scorreva piano e Biglia ne ha risentito sicuramente.Tuttavia vorrei capire a cosa è servito l'acquisto di Bisevac, è addirittura peggio di Hoedt e Mauricio?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Berisha 5
Konko 5,5
Mauricio 5
Hoedt 4
Radu 6
Biglia 5
Parolo 4
Milinkovic 5,5
Candreva 6
Djordjevic 2
Keita 7,5

Lulic 7,5
Klose 7
Felipe sv

Pioli 5

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato



Berisha 4 - in porta quest'anno stiamo vedendo di tutto, pure un gol da fermo di Giaccherini (Giaccherini...) da 30 metri.

Konko 6 - il migliore della difesa, ma causa con un fallo stupido la punizione da cui il 2-0.

Mauricio 5 - ottimo nelle ultime 2 partite, finalmente si è rifatto riconoscere.

Hoedt 5 - primo tempo disastroso, migliora nella ripresa ma insufficiente.

Radu 6 - il minimo sindacale.

Milinkovic 6 - corre e lotta ma quasi sempre a vuoto.

Biglia 5,5 - pessimo anche lui nel primo tempo ma si riprende nella ripresa.

Parolo 4 - nullo

Candreva 4 - 1 voto in più per il rigore.

Djordjevic 4 - nullo

Keita 6- media tra il 4 del primo tempo e l'8 del secondo.

Lulic 7,5 - ottimo.

Klose 7 - finalmente un tempo da campione del mondo in carica (si, lo è...).

Anderson s.v. pochi minuti, mette 2 ottime palle in area su cui Keita cincischia.

Pioli 6 - sarebbe 5, media tra il 3 del primo e il 7 del secondo tempo, ma gli metto 6 per incoraggiamento perché ha sostituito 2 intoccabili, addirittura 1 fin dal 46'.



ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
ES: 10
Profetizza il tracollo con l'ingresso di klose.
E ste cose contano una cifra, soprattutto quando son pensieri sinceri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Berisha 6 - 
Konko 6,5 - sufficiente in difesa, meglio in attacco
Mauricio 6. Sufficiente
Hoedt 6- -Il fallo che provoca la punizione di giaccherini è bilanciata dal lancio dal quale nasce il rigore e svolta la               partita..
Radu 7 Come sempre il migliore della difesa - buono, non ancora ottimo
Milinkovic 6,5 - corre e lotta
Biglia 8 -Solito padrone del centrocampo
Parolo 5 - si vede poco
Candreva 6.5 -solito volume di gioco,meno efficace del solito
Djordjevic 4 - nullo
Keita 7- Se segnasse sarebbe il nostro attaccante migliore
Lulic 7,5 - gran rientro e gran gol.
Klose 7 - centravanti vero quando sta bene fisicamente.
Anderson SV -
Pioli 7 - Fa quello su cui tutti erano d'accordo schierando la squadra che aveva vinto a Firenze. Molto bravo nelle sostituzioni all'inizio del secondo tempo

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Berisha 6
Konko 6
Mauricio 5,5
Hoedt 6
Radu 6
Biglia 6,5
Parolo 5
Milinkovic 6
Candreva 4
Djordjevic 4
Keita 7

Lulic 7
Klose 7,5
Felipe sv

Pioli 6,5

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Berisha SV
Konko 6
Mauricio 6
Hoedt 5
Radu 6
Biglia 5.5
Parolo 5 (Lulic 7.5)
Milinkovic-Savic 6
Candreva 6 (Felipe Anderson 6)
Keita 6,5
Djordjevic 5 (Klose 7)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Berisha 6 - Secondo me puo' fare poco in entrambi i gol.
Konko 6 - Non all'altezza delle sue ultime uscite, a volte sembra distratto.
Mauricio 5 - E' spesso andato in confusione.
Hoedt 5 - Brutta partita più dovuta all'inesperienza che ad altro, non é suo compito rilanciare, ma Biglia, troppo nascosto nel primo tempo lo ha obbligato a prendersi responsabilità non sue. A me, comunque, piace.
Radu 6 - Quest'anno, va detto, gioca sempre da 6. E questo é già un bene.
Milinkovic 5,5 - Meno battagliero del solito, gioca contratto. Partita sottotono.
Biglia 5 - Affoga nella ragnatela che Donadoni gli ha preparato. Ma quando riesce a liberarsene, per la Lazio é la luce.
Parolo 5 - Quest'anno ancora non pervenuto.
Candreva 5 - Ha i mezzi per essere un super campione. Ma non la testa, secondo me. Nel primo tempo batte un corner con il piatto destro che neanche arriva all'area di porta. Quando ha la palla, la Lazio é prevedibile e i difensori neanche devono dannarsi più di tanto. Segna il rigore, ma non basta.
Djordjevic 5 - Quando la Lazio é nulla lui é nullo. C'é poco da fare.
Keira 6,5 - Si danna, da l'anima, a mio avviso é un fior di giocatore. Avesse anche il fiuto del gol sarebbe un fenomeno. Accontentiamoci.
Lulic 7 - Entra, si prende la responsabilità di pesare sul centrocampo del Bologna e segna un gol che non era tanto facile. Gran ritorno.
Klose 7 - Finora la sua migliore partita della stagione. Mette il piede in entrambe le reti.
Anderson s.v. - Entra e prova a trovare il gol vittoria. Quando prende palla, c'é il panico tra gli avversari.

Pioli 6 - Per fortuna recupera con i cambi aun primo tempo indecente.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
10 a Viking 68.
Alla fine del primo tempo, inc...o con la maggioranza degli utenti perche' disfattisti, annuncia il suo ritiro dal Forum per protesta e profetizza il 2-2.
Persino io, che piu' Volte ho bacchettato per gli stessi motivi gli utenti del Forum, al 46 minuto della Partita di ieri non avrei mai sperato nel 2-2 ma piu' probabilmente in un 3-0.
Complimenti a Viking 68 e......, dai ripensaci; il Forum ha bisogno di ottimisti come noi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sergione il 18 Gen 2016, 11:48
10 a Viking 68.
Alla fine del primo tempo, inc...o con la maggioranza degli utenti perche' disfattisti, annuncia il suo ritiro dal Forum per protesta e profetizza il 2-2.
Persino io, che piu' Volte ho bacchettato per gli stessi motivi gli utenti del Forum, al 46 minuto della Partita di ieri non avrei mai sperato nel 2-2 ma piu' probabilmente in un 3-0.
Complimenti a Viking 68 e......, dai ripensaci; il Forum ha bisogno di ottimisti come noi.
Ho letto qualcosa nell intervallo ma appoggio viking.
La.cronaca sul forum la abolirei proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva