Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: spook il 17 Gen 2016, 15:57
Questo topic sarebbe dovuto finire a 200 post con tutti noi ad augurare buona fortuna al sig. pioli ed un benvenuto al nuovo allenatore.

Purtroppo il bilancio, in assenza di dimissioni, non permette quello che tu auspichi.

Con il convinto assenso dei tanti tifosi del bilancio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 17 Gen 2016, 16:02
Purtroppo il bilancio, in assenza di dimissioni, non permette quello che tu auspichi.

Con il convinto assenso dei tanti tifosi del bilancio.
Io sono un tifoso del bilancio ma i soldi per un nuovo allenatore si devono trovare a tutti i costi, al limite vendendo una delle tante pippe che abbiamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.708

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Primo tempo colpa tua oltre dei giocatori. Secondo te merito tuo oltre dei giocatori.

p.s. Di all'87 di 1) non battere + punizioni; 2) quando stai in vantaggio di uomo a cercare la vittoria e deve uscire di camminare e non perdere tempo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: fiord il 17 Gen 2016, 16:55
Bravo mister, oggi cambi azzeccati

Però 45 minuti buttati, come troppo spesso accade (quando non sono 90)...io sarei sempre per il cambio, ma la società si sa che la pensa diversamente, fino al baratro stanno tranquilli

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Pioli è un fanatico del squadra che vince non si tocca,
fa sempre così, mai turn over dopo una vittoria, e questo stride con il fatto che è uomo di campo e da molta importanza all'allenamento.
Oggi i panchinari hanno ribaltato il risultato, possibile che in allenamento nessuno si dimostri più in palla di quelli che hanno vinto la domenica?
Già so che la prossima partita Lulic e Klose saranno titolari.........

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: tevere top il 17 Gen 2016, 17:23
Pioli è un fanatico del squadra che vince non si tocca,
fa sempre così, mai turn over dopo una vittoria, e questo stride con il fatto che è uomo di campo e da molta importanza all'allenamento.
Oggi i panchinari hanno ribaltato il risultato, possibile che in allenamento nessuno si dimostri più in palla di quelli che hanno vinto la domenica?
Già so che la prossima partita Lulic e Klose saranno titolari.........
Io ho letto che era la prima volta quest'anno che schierava la stessa formazione per due partite di seguito...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.521
Citazione di: LuloFr il 17 Gen 2016, 17:42
Io ho letto che era la prima volta quest'anno che schierava la stessa formazione per due partite di seguito...

vero (e se non è l'unica volta poco ci manca)
ci ha messo un tempo a vedere le falle ?? o ha aspettato un tempo perchè cambiare nel primo tempo
può essere un rischio?? comunque avevamo anche iniziato bene, due palle da fermo(vabbè una conseguente a ..) e due goal subiti,
su quelle a favorenon solo non segnamo mai ma quasi mai riusciamo a creare dei pericoli,
ecco su questo non è risuscito a migliorare nemmeno un po',siamo la peggior squadra d'europa e questa è una delle sue colpe più grosse

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.397
La squadra parte male, moscia e lenta. Poi cambia due giocatori che entrano con grinta e voglia (anche velocità...), cala la pressione del bologna e recuperiamo.
Sfortuna sui due gol, il primo dopo due minuti, il secondo in fuorigioco. imho

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.521
Citazione di: Charlot il 17 Gen 2016, 17:56
La squadra parte male, moscia e lenta. Poi cambia due giocatori che entrano con grinta e voglia (anche velocità...), cala la pressione del bologna e recuperiamo.
Sfortuna sui due gol, il primo dopo due minuti, il secondo in fuorigioco. imho

secondo me non eravamo nemmeno partiti male, anzi un paio di azioni alla grande tutte di prima mi avevano fatto sperare
in una squadra in grado di recuperare subito lo svantaggio, poi dopo il 2° goal loro, un primo tempo da incubo, morale sotto i tacchi
sempre secondi sulle palle , il loro pressing feroce ci ha mandato in palla,sembravamo un pugile sull'orlo del KO,
meno male che è arrivato il gong(la fine del primo tempo)   . Ad inizio ripresa altra Lazio ma anche i felsinei, non ne avevano più dal
punto di vista fisico e si è visto , inoltre Lulic si è dimostrato inarrestabile (al posto di un Parolo molto involuto) e le sue accelerazioni
insostenibili per taider, in più un Klose finalmente in grande spolvero ci ha permesso di giocare in 11 (oggi Djo veramente male , male),
sarebbe servito un Candreva formato firenze/milano , ma ahimè Antonio spesso sembra giocare su un altra frequenza rispetto al resto della squadra
(comunque sufficiente il suo secondo tempo). Alla fine 1 solo punto,forse due persi , ma mi viene da pensare che se fosse
arrivato un punto anche a empoli,bergamo,sassuolo, sto campionato (fin qui deludente) ci poteva ancora dare qualche buona soddisfazione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rinuncio al punto di Sassuolo e posso pure passare su quello di Empoli, ma dammi i 5 buttati tra Atalanta e Sampdoria...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.521
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2016, 18:23
Rinuncio al punto di Sassuolo e posso pure passare su quello di Empoli, ma dammi i 5 buttati tra Atalanta e Sampdoria...

SI per carità era solo per rimarcare che alle volte qualche pari in più,specialmente dal punto di vista del morale
(perchè alla fine sono 3 soli punti in più), può fare veramente comodo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me non abbiamo giocato male neanche nel primo tempo

è solo questione di episodi

nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, ma alla fine cambi la gara perché Lulic fa un bel passaggio. magari tirava in porta e avevi perso 3-0

avoja a dì Pioli bravo, Pioli scarso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Deve chiedere due centrali quantomeno da serie A. E dovrebbe lanciare guerrieri visto che la stagione va verso l'anonimato. A giugno via

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: LuloFr il 17 Gen 2016, 17:42

Che c'entra? la realtà non conta.
Quello che conta sono le sensazioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il problema di questa Lazio non è il mister.

Ci dica la verità però sul nuovo arrivato.
O il famoso " giocatore pronto" non è pronto o non è così forte da togliere subito il posto a quel disastro di Hoedt.

Avanti mister

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri è stato coraggioso e finalmente non ha guardato in faccia a nessuno, arrivando a sostituire anche 2 intoccabili.
Il gioco continua a latitare, ci affidiamo solo a qualcuno se riesce a superare l'uomo, cosa che nel secondo tempo è riuscita a Keita e Lulic. Ma se continua come nel secondo tempo, senza lasciarsi condizionare dal cognome sulla maglietta, vedrà che la fortuna potrebbe anche dare una mano. Ora concentrati sulla coppa.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 18 Gen 2016, 08:01
Ieri è stato coraggioso e finalmente non ha guardato in faccia a nessuno, arrivando a sostituire anche 2 intoccabili.
Il gioco continua a latitare, ci affidiamo solo a qualcuno se riesce a superare l'uomo, cosa che nel secondo tempo è riuscita a Keita e Lulic. Ma se continua come nel secondo tempo, senza lasciarsi condizionare dal cognome sulla maglietta, vedrà che la fortuna potrebbe anche dare una mano. Ora concentrati sulla coppa.
Definire Djorgevic intoccabile mi sembra un po' esagerato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Definire Djorgevic intoccabile mi sembra un po' esagerato.
Mi riferivo alle altre 2 sostituzioni effettuate  8))

Discussione precedente - Discussione successiva