Mancini-Sarri

Aperto da pentiux, 20 Gen 2016, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: chuck6 il 20 Gen 2016, 06:48
A Mancino del f*ocio non frega nulla, a lui interessa strumentalizzare e accendere la polemica in vista di un girone di ritorno in cui sembra in difficoltà.

A me sul campo ne hanno sempre dette di ogni, a fine partita saluti, abbracci e terzo tempo.

che brutta persona...
per fortuna che con noi non ha più nulla a che vedere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
d'altronde chi discrimina è ignorante.
il cerchio si chiude.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Voi davvero non capite la differenza tra dire [...], coleroso, figlio di.. e frocio o finocchio? Cioè la differenza tra una caratteristica caratteriale e/o "patologica" (nel caso di coleroso) ed l'utilizzo di una parte integrante dell'essere umano per cui in Italia ogni giorno si viene picchiati, sminuiti, declassati?
Vergognatevi, francamente.
Perché dire frocio, o finocchio, ed usarlo in quel contesto equivale a dire negro, muso giallo o qualsiasi insulto basato sullo stato di essere umano. E non solo è omofobi, è tremendamente razzista.
Ed io spero e mi auguro che gli diano mesi di Squalifica.

E se vi insultano in campo o insultate e per insultare usate il termine frocio, il termine finocchio, il termine Negro e non reagite o chi vi è accanto non reagisce, il problema siete voi, non chi vi condanna.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: laziAle82 il 20 Gen 2016, 09:17

E se vi insultano in campo o insultate e per insultare usate il termine frocio, il termine finocchio, il termine Negro e non reagite o chi vi è accanto non reagisce, il problema siete voi, non chi vi condanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2016, 01:17
con Sarri e contro questo ipocrita processo a reti unificate senza se e senza ma.

D'accordo a metà con te: parliamo di gente di più di cinquant'anni, uno che usa un insulto che identifica più chi lo fa che chi lo riceve e l'altro che va a piagne dalla maestra.

Io sto con il buonsenso, che è l'unico che manca nella vicenda.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Voi davvero non capite la differenza tra dire [...], coleroso, figlio di.. e frocio o finocchio? Cioè la differenza tra una caratteristica caratteriale e/o "patologica" (nel caso di coleroso) ed l'utilizzo di una parte integrante dell'essere umano per cui in Italia ogni giorno si viene picchiati, sminuiti, declassati?
Perché dire frocio, o finocchio, ed usarlo in quel contesto equivale a dire negro, muso giallo o qualsiasi insulto basato sullo stato di essere umano. E non solo è omofobi, è tremendamente razzista.

Adesso c'è razzismo di serie A e di serie B. Ma per cortesia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
sta tutto lì.
che poi la diversità sta nella testa di chi attacca, perché è ignorante.
combattere l'ignoranza è un dovere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
In campo, e chi ci si è stato lo sa, si dice di tutto, perché c'é una tensione eccezionale rispetto ad un ambiente normale.
Si arriva persino a minacciare di morte.
Se un attaccante denunciasse un difensore perché al 35mo del secondo tempo gli ha detto che lo aspetta sotto casa, sarebbe una cosa sensata?
Il campo ha delle regole e devono essere rispettate.
E se si decide che tutto deve uscire, forse sarebbe bene che si cominciasse chiedendo scusa per quello che si è detto, prima di accusare gli altri per gli insulti ricevuti.
Troppo comodo fare i santarellini quando conviene.
Tra l'altro, per me, in questo caso Mancini agisce a mente fredda per obiettivi ben diversi dalla difesa della sua identità sessuale ed è molto peggio di Sarri.
Con tutto che io ancora spero di vederlo un giorno sulla panchina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Sono completamente d'accordo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
poi tutti a stigmatizzare nel topic sul bullismo eh, me raccomando

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Adesso tra l'altro Mancini verrà insultato negli stadi di mezza Italia al grido di finocchio, spostando l'attenzione mediatica e le polemiche lontano dalla squadra. Se l'è calcolata bene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Sarri e` un grandissimo ed ignorante pdm.
Mancini, che io personalmente odio perche` sfrutta il suo status da grande giocatore/allenatore per indirizzare le conferenze stampa pure quando ha torto marcio, ieri ha fatto benissimo, sia ad andare a riprenderlo negli spogliatoi, che a rendere la cosa pubblica.
Nessuna giustificazione per questa merda, cosi come non ce n`erano per le frasi di quel razzista di Tavecchio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2016, 08:22
A me sta cosa "quello che succede nel calcio rimane nel calcio"  mi pare una delle più grandi cazzate. Sarri ha sbagliato e non ha utilizzato una parola a caso, ancora più grave.
concordo..

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sarri non s'è regolato,  dai su per favore.  Mancini e' quello che e', però lui non s'è regolato.  Tutto gli puoi dire ma "frocio e finocchio"  no.  La cosa più triste e' l'intervista di Sarri quando tenta di giustificarsi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Ora riporteranno su il "caso" analogo quando il fesso, in campo, diede del frocio a un nostro giocatore e scatenò tutto quel polverone...come dite? non ci fu nessun polverone? allora nessuno lo riproporrà? mangio tranquillo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 20 Gen 2016, 09:46

Eh non ti credere, pura la ci sono dei distinguo che fermate (é l'evoluzione sociale, bellezza.)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
sto topic è pieno di fango: accuse alla vittima, benaltrismo, solidarietà ad una merda omofoba.

Con Mancini al 100%. Per Sarri spero in una lunghissima squalifica.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che squalifichino Sarri, mi sta bene. Mi aspetto poi la squalifica dei giocatori che bestemmiano, e curve chiuse per un anno quando si cantano cori razzisti, si fanno ululati ai giocatori di colore, si espongono svastiche e croci celtiche e via discorrendo. Coerenza.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: vaz il 20 Gen 2016, 09:46
Scusa Valè, santoddio, prima parlavo di fare attenzione a CONTESTUALIZZARE l'episodio.
Un insulto che vola tra due persone adulte e vaccinate in un contesto di foga agonistica (e che in quel perimetro  dovrebbe iniziare e finire) non può e non deve essere assimilabile al caso di una povera ragazza dodicenne vessata e importunata psicologicamente per mesi da un gruppo di disadattati.
Certo che in QEUL topic li si stigmatizzi QUEL comportamento. Ci mancherebbe.
Ma non vedo nesso tra il caso di Pordenone e Napoli. Ce ne vuole di fantasia per allineare le due cose.
Non è possibile mettere tutto nello stesso calderone.
Abbi pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva