Pioli allenava la stessa squadra anche lo scorso anno e i risultati e il gioco sono nella memoria di tutti noi, o forse no, leggendo diversi interventi.
Quest'anno sappiamo che sono stati commessi degli errori da parte di tutti ma in primis da parte chi la domenica calca il campo verde: I GIOCATORI, che sono la parte più importante dello spettacolo, insieme alla cornice dei tifosi, quando decidono di andare allo stadio, ma pur sempre una manica di ragazzini viziati.
Paghiamo anche e forse soprattutto la voglia di non voler stare più alla Lazio di qualche elemento, Biglia, Candreva e forse Felipe, l'infortunio del difensore più bravo e la discesa per raggiunti limiti di età di un grande calciatore come Klose.
Il prossimo anno, vendiamo quelli che vogliono andarsene, rinvestiamo i soldi e diamo a Pioli nuova linfa.
Molto di tutto il resto è fuffa.