Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 20 Gen 2016, 10:51
Crotone non è roma...pressioni, stampa, radio, tv, cornice marcia...

a crotone se la squadra non va bene, te ritrovi dentro a un sacco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: porgascogne il 20 Gen 2016, 10:54
a crotone se la squadra non va bene, te ritrovi dentro a un sacco
So a che cosa ti riferisci ma non è così, anzi la squadra non è poi così tanto seguita

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: nfario il 20 Gen 2016, 10:19
Sono sempre più convinto che juric del Krotone sia l'allenatore azzeccato per il prossimo anno alla Lazio. Ho visto la partita contro il Cagliari, stupenda. Se davvero la prossima a Novara riesce nell'intento, sono straconvinto che sia un grandissimo, fa giocare i calciatori in modo elementare,  con i nostri sono sicuro che ci divertiremmo.

:ssl :D

Fatemi capire ma siete ancora convinti che il prossimo anno avremo un allenatore diverso da Pioli????
Vi ricordo che mago Pioli è a libro paga anche il prossimo anno e a meno che non si dimetta ci farà vedere i suoi mirabolanti schemi anche nel 2017.

Squadra che "vince" non si cambia....

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Pioli allenava la stessa squadra anche lo scorso anno e i risultati e il gioco sono nella memoria di tutti noi, o forse no, leggendo diversi interventi.
Quest'anno sappiamo che sono stati commessi degli errori da parte di tutti ma in primis da parte chi la domenica calca il campo verde: I GIOCATORI, che sono la parte più importante dello spettacolo, insieme alla cornice dei tifosi, quando decidono di andare allo stadio, ma pur sempre una manica di ragazzini viziati.
Paghiamo anche e forse soprattutto la voglia di non voler stare più alla Lazio di qualche elemento, Biglia, Candreva e forse Felipe, l'infortunio del difensore più bravo e la discesa per raggiunti limiti di età di un grande calciatore come Klose.
Il prossimo anno, vendiamo quelli che vogliono andarsene, rinvestiamo i soldi e diamo a Pioli nuova linfa.
Molto di tutto il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me piacerebbe tenere un allenatore per un ciclo più lungo di un paio di anni. Cambiare allenatore ogni anno, IMHO, è sbagliato...ma ormai va di moda ed è il metodo più semplice per dare una scossa alla squadra...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi convince sempre più  Massimo Oddo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Oddo Juric se vogliamo Gregucci sono tutti nomi interessanti per noi,
Ma se Pioli mi porta in EL e vince il derby nessun dubbio imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2016, 13:31
Conte.
3 pippi l anno e via.

Ma lo sai che ci pensavo pure io.
L'ingaggio di Conte in Nazionale, supervisionato immagino da Lotito, con quella formula strana che prevede una parte del compenso pagato dagli sponsor...
Vabbè, sono solo sogni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Solo che conte oltre ai 3 mln chiede anche giocatori pronti.
Se pioli non dovesse continuare, metto due soldi su de biasi o inzaghi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Io fossi la Società dovrei capire in primis perchè quest anno andiamo in difficoltà con le squadre che corrono.
Capito questo, poi si passa alla discussione sulla permanenza o meno dell attuale tecnico.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.697
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2016, 13:29
Oddo Juric se vogliamo Gregucci sono tutti nomi interessanti per noi,
Ma se Pioli mi porta in EL e vince il derby nessun dubbio imho.
Cambio dell'allenatore, tipico entusiasmo del maglione o la giacca nuova del consumista compulsivo e dopo un anno e mezzo (se va bene), troviamo un altro paio di profili adatti alla dimensione della Lazio attuale. Con buona pace di chi sostiene che ci vuole il tecnico da 2-3 mln l'anno, parliamo di Oddo e Juric.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: warren il 20 Gen 2016, 10:58
Fatemi capire ma siete ancora convinti che il prossimo anno avremo un allenatore diverso da Pioli????
Vi ricordo che mago Pioli è a libro paga anche il prossimo anno e a meno che non si dimetta ci farà vedere i suoi mirabolanti schemi anche nel 2017.

Squadra che "vince" non si cambia....

Mi permetto di completare il tuo (purtroppo) inconfutabile pensiero:
"squadra che costa, non si cambia" (in casa Lazio - altrove, e ne abbiamo appena avuto una riprova in città, si seguono altri ragionamenti, a costo di rischiare il tracollo finanziario)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

Se lallero. ...

Più facile lo stadio delle Aquile al posto del Flaminio. ...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: paolo1971 il 20 Gen 2016, 12:52
Pioli allenava la stessa squadra anche lo scorso anno e i risultati e il gioco sono nella memoria di tutti noi, o forse no, leggendo diversi interventi.
Quest'anno sappiamo che sono stati commessi degli errori da parte di tutti ma in primis da parte chi la domenica calca il campo verde: I GIOCATORI, che sono la parte più importante dello spettacolo, insieme alla cornice dei tifosi, quando decidono di andare allo stadio, ma pur sempre una manica di ragazzini viziati.
Paghiamo anche e forse soprattutto la voglia di non voler stare più alla Lazio di qualche elemento, Biglia, Candreva e forse Felipe, l'infortunio del difensore più bravo e la discesa per raggiunti limiti di età di un grande calciatore come Klose.
Il prossimo anno, vendiamo quelli che vogliono andarsene, rinvestiamo i soldi e diamo a Pioli nuova linfa.
Molto di tutto il resto è fuffa.

Pioli lo scorso anno è stato molto aiutato dall'esplosione di Felipe Anderson, per me ha fatto un ottima metà di campionato, ora però sono 2 metà di anno che non sta facendo bene quindi direi che Pioli è questo non quello delle belle partite dello scorso anno!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un po' come dire che felipe è quello dei 2 anni e non quello delle 10 partite, quindi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Con 3 milioni ti prendi al massimo il parrucchino di Conte. È un top-trainer, a luglio sarà libero, è appetito da grandi e danarosi club, minimo si deve raddoppiare quella cifra. Oltre ovviamente racimomare i soldi per acquistare i giocatori che ti chiede, che certo non saranno il prestito-bis di Matri o un novello Bisevac.
Quindi penso che i noni di Juric e Giampaolo siano più credibili, sempre se Pioli salti ed avendo un altro anno di contratto facile che rimanga.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
un po' come dire che felipe è quello dei 2 anni e non quello delle 10 partite, quindi.

Beh per i giocatori è un pò diverso....

egobiava

*
Lazionetter
* 434
L'allenatore della Lazio 2016-2017 sarà Stefano Pioli.
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva