Mancini-Sarri

Aperto da pentiux, 20 Gen 2016, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 12:45
Dovremmo essere tutti, tutti, fucilati sul campo di calcetto.
Polemica senza senso.

AguilaRoja

Visitatore
Allora alla prossima bestemmia in campo vi autorizzo a tagliarmi la testa, mancanza di rispetto per mancanza di rispetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sarri é recidivo e ignorante come una cucuzza. Tra l'altro parla come se stesse a casa (Higuain se non diventa Pallone d'Oro entro 2 anni é un [...]).

Mancini ha recitato e finto di essere rimasto colpito per tentare di destabilizzare quello che reputa l'avversario che forse gli impedirà di approdare in C.L.

Per il resto

Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 12:45
Dovremmo essere tutti, tutti, fucilati sul campo di calcetto.
Polemica senza senso.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e Mancini non l'ha fatto per difendere i valori della civiltà ma solo per trarre un guadagno per la sua squadra in caso di squalifica di Sarri.
Se fosse successo con Ventura o Stellone non avrebbe alzato tutta sta caciara...
Deprecabile e ipocrita Mancini, imbecille Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: andyco il 20 Gen 2016, 13:39
e Mancini non l'ha fatto per difendere i valori della civiltà ma solo per trarre un guadagno per la sua squadra in caso di squalifica di Sarri.
Se fosse successo con Ventura o Stellone non avrebbe alzato tutta sta caciara...
Deprecabile e ipocrita Mancini, imbecille Sarri.

Il problema non è "se fosse successo con Ventura o Stellone". E' che sicuramente è successo con Ventura e Stellone, e con la totalità degli esseri senzienti sulla terra.
Il problema è che è stato tanato.
Il problema culturale, che esiste, è meno importante del problema estetico

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

AguilaRoja

Visitatore
Vabbè dai, spero di non dover dimostrare la mia non omofobia in questa sede..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 13:38
Allora alla prossima bestemmia in campo vi autorizzo a tagliarmi la testa, mancanza di rispetto per mancanza di rispetto.
Molte persone omosessuali sono credenti, chiedi loro se c'è differenza tra un'offesa al loro culto e la discriminazione in quanto persone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 13:47
Vabbè dai, spero di non dover dimostrare la mia non omofobia in questa sede..
Ma figuriamoci! Rinuncio a satana per due ore se mi dici che tu in campo hai dato del frocio a qualcuno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
erano almeno 5 anni che ero sempre d'accordo con quello che scriveva carib. Troppi.   :)

ariquoto AR, omofobo come io gran tifoso daa magggica.   :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque la bestemmia è sanzionata dal Regolamento

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 13:51
e comunque la bestemmia è sanzionata dal Regolamento
Che non viene mai applicato

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Gen 2016, 13:50
Ma figuriamoci! Rinuncio a satana per due ore se mi dici che tu in campo hai dato del frocio a qualcuno

Ma certo, mai fatto. Ma dal dare del frocio a Mancini col foulard e la frezza bionda, al 92esimo di una partita che stai perdendo in casa - e che chissà che si sono detti nei 91 minuti precedenti -  e impalare Sarri per omofobia in sala mensa ce ne passa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: robylele il 20 Gen 2016, 13:51
erano almeno 5 anni che ero sempre d'accordo con quello che scriveva carib. Troppi.   :)

ariquoto AR, omofobo come io gran tifoso daa magggica.   :beer:
non scherziamo su queste cose, non ho dato dell'omofobo ad AR

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Gen 2016, 13:53

:beer: :beer: ma infatti, non scherziamo, ho capito benissimo il discorso di carib

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Durrell il 20 Gen 2016, 13:52
Che non viene mai applicato

come no?

fai una ricerchina con google e vedrai
barbie ci prese 4 giornate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 20 Gen 2016, 13:53

ovviamente. Avevo messo la faccina...

Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 13:53
Ma certo, mai fatto.

idem.
però succede alla maggioranza, credo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 13:53
Ma certo, mai fatto. Ma dal dare del frocio a Mancini col foulard e la frezza bionda, al 92esimo di una partita che stai perdendo in casa - e che chissà che si sono detti nei 91 minuti precedenti -  e impalare Sarri per omofobia in sala mensa ce ne passa.
Ti chiedo perché non posso dire che l'insulto di sarri è omofobo. E poi ti chiedo perché Mancini non può biasimarlo. Infine ti chiedo perché a Sarri non deve essere impedito di farlo ancora.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Semplicemente perchè non puoi vietare gli insulti tra protagonisti di una partita di calcio, e perchè non puoi pretendere un esempio alla società civile dalla tensione di un campo di pallone.

Diverso sarebbe stato se Sarri, a fine partita e davanti alle telecamere, avesse continuato su quella scia.
Ha chiesto scusa, ha detto che era un insulto come un altro, e ha ri-chiesto scusa.

E' la classica mangiatoia dove vanno a servirsi quelli che - i comportamenti omofobi e sessisti - li attuano ogni giorno, nel proprio ambito lavorativo e sociale. E sto parlando dei commentatori, dei giornalisti, degl incoerenti.
Non certo di te che queste cose, per tua formazione morale e culturale, le affermi sempre con coerenza.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2016, 13:38

La differenza è che l'esistenza di dio è questione irrisolta, quella degli omosessuali no.
Veramente stamo così?

Discussione precedente - Discussione successiva