Mancini-Sarri

Aperto da pentiux, 20 Gen 2016, 00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Ma il fatto che mancini ha messo in pubblica piazza lo screzio per stupidissime questioni sportive di fatto strumetalizzando un questione MOLTO SERIA  , fa indignare qualcuno ?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Personalmente non mi e' mai capitato di dare del frocio o dell'ebreo a qualcuno se sono inc....o con lui.
Pertanto e' inequivocabile che Sarri e' un razzista.
E mi dispiace perche' lo ritenevo il volto bello del calcio.
Lo ritenevo!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2016, 19:52
Ma il fatto che mancini ha messo in pubblica piazza lo screzio per stupidissime questioni sportive di fatto strumetalizzando un questione MOLTO SERIA  , fa indignare qualcuno ?

e sembrava anche davvero molto toccato, quasi che il tema lo sentisse in modo particolare,
per qualche ragione

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 19:57
e sembrava anche davvero molto toccato, quasi che il tema lo sentisse in modo particolare,
per qualche ragione

La stai a buttà in caciara però.
Senza alcun dubbio  Sarri non si può permettere , tensione agonistica o meno , di dire certe cose.
Ma strumentalizzare certi argomenti per trarre un vantaggio sportivo lo trovo altrettanto spregevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2016, 20:02
Senza alcun dubbio  Sarri non si può permettere , tensione agonistica o meno , di dire certe cose.
Ma strumentalizzare certi argomenti per trarre un vantaggio sportivo lo trovo altrettanto spregevole.
caciara? ma che stai a di?

Mancini mi sembrava colpito sul serio,

Jeppo

Visitatore
per qualche ragione
Quoto pure a me pareva cosí.
Non capisco perché non abbia riportato le cose in modo calmo. In quel caso tuttigli avrebbero dato ragione
Sembrava proprio colpito

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La cosa più triste di queste ore è vedere sui social gente, tanta,  che aderisce all' iostoconsarri.
Il web...e non si capisce che a prescindere dai due protagonisti, il messaggio che dovrebbe invece convincere  tutti è che nel 2016 l'omofobia è una cosa assurda e che va stroncata senza se e senza ma.
Noto pure che a differenza del caso-Tavecchio, dove praticamente c era unanimità nella condanna, qui stiamo invece a due fazioni contrapposte.
Due fazioni. stesso numero dei contendenti di questa querelle.
La solita itaglia guelfa e ghibellina.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2016, 20:02
quale vantaggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Se il Napoli fosse ottavo in classifica a nessun napoletano fregherebbe nulla di Sarri.
Anzi, magari ne avrebbero chiesto la rimozione.

Ora tutti con lui perché temono ripercussioni sul campo e che il loro sogno si possa spezzare.

Quanto al fatto che Mancini abbia fatto tutta una pantomima per ricavarne un vantaggio sportivo potrebbe anche essere. Io non escludo mai nulla.
Ma anche se fosse, resta il fatto che denunciare un insulto razzista era la cosa giusta da fare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
alcuni interventi di questo topic, anzi, questo topic nella quasi totalità, è indègnò di questa community
chiedo scusa a laziale82 e a chiunque altro si fosse sentito offeso dalle cazzàtè scritte da gente che per me vale meno della bava di un cane randagio
ma come cazzo ve viè in mente de scrive certe cose, io boh

Citazione di: Durrell il 20 Gen 2016, 14:31
Vorrei avere la tua opinione sui cori da terzo mondo che i cittadini napoletani ascoltano da anni senza che sia fatto nulla. Ieri sera compreso.
Non si può chiedere giustizia utilizzando un metodo "cherry picking". Si chiede giustizia sempre, o mai.
Se Sarri viene squalificato se lo è meritato, non ci piove. Domenica sera poi, dopo un'altra domenica di razzismo urlato e scritto negli stadi contro napoletani o neri o ebrei, apriamo un altro topic e indigniamoci ugualmente.

finiscila co sta difesa campanilistica del vostro mister, è ridicola
venire qua sopra a dare lezioni di antirazzismo, ma con che faccia?
qua sopra sono sempre stati unanimemente(*) condannate tutte le discriminazioni di ogni tipo
trovami un post, ovunque, in questo forum, in cui si sia inneggiato al vesuvio e la prossima volta che scendo giù ti offro quello che vuoi
ma che davero

(*): almeno credevo
evidentemente sopravvalutavo alcuni cervelli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 20:18
quale vantaggio?

Lotta scudetto.
Strategia Mourinhana.

Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2016, 20:22
Se il Napoli fosse ottavo in classifica a nessun napoletano fregherebbe nulla di Sarri.
Anzi, magari ne avrebbero chiesto la rimozione.

Ora tutti con lui perché temono ripercussioni sul campo e che il loro sogno si possa spezzare.

Quanto al fatto che Mancini abbia fatto tutta una pantomima per ricavarne un vantaggio sportivo potrebbe anche essere. Io non escludo mai nulla.
Ma anche se fosse, resta il fatto che denunciare un insulto razzista era la cosa giusta da fare.

Ci avrebbe pensato il 4° uomo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè pensava alla lotta scudetto mentre giocava la coppa italia? ah ok........

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
per qualche ragione

ma sbaglio o in effetti ha dichiarato: sono orgoglioso di esserlo?? Oppure ho capito male io??

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un mentana cerchiobottista: si ha sbagliato, sipperò basterebbe una multa, non si falsi il campionato etc

dagospia sta con sarri, il fatto quotidiano pure, poi l'integralista adinolfi e così tuttosport e via discorrendo

insomma un fronte vasto a difesa di sarri

ma quando misero in galera Mauri, tutti sti azzeccagarbugli, sti fenomeni del distinguo, del capello spaccato, delle motivazioni e delle sfaccettature ndo cazzo stavano?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: telegraph road il 20 Gen 2016, 20:34
ma sbaglio o in effetti ha dichiarato: sono orgoglioso di esserlo?? Oppure ho capito male io??
ha detto che se Sarri è un uomo (nel senso di maschio eterosessuale) allora lui sarebbe orgoglioso di essere definito gay

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2016, 20:35
ha detto che se Sarri è un uomo (nel senso di maschio eterosessuale) allora lui sarebbe orgoglioso di essere definito gay

ah ecco...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: telegraph road il 20 Gen 2016, 20:34

ha detto: mi ha dato del "frocio", del "finocchio". Sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo.

in questo senso qui

ps
il sondaggio on line del cds da sarri al 51 e mancini al 49

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Gen 2016, 20:37
ha detto: mi ha dato del "frocio", del "finocchio". Sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo.

in questo senso qui

avevo sentito solo la prima parte

:=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.502
come ha detto bene il Mancio, uno cosi' in inghilterra sarebbe  licenziato domani fosse pure l'allenatore del Manchester....adesso gli dassero 4 mesi di squalifica e poi al sito iostoconsarri se iscrivessero pure in duecentomila  8)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Sbracchiosauro il 20 Gen 2016, 20:32
alcuni interventi di questo topic, anzi, questo topic nella quasi totalità, è indègnò di questa community
chiedo scusa a laziale82 e a chiunque altro si fosse sentito offeso dalle cazzàtè scritte da gente che per me vale meno della bava di un cane randagio
ma come cazzo ve viè in mente de scrive certe cose, io boh

finiscila co sta difesa campanilistica del vostro mister, è ridicola
venire qua sopra a dare lezioni di antirazzismo, ma con che faccia?
qua sopra sono sempre stati unanimemente(*) condannate tutte le discriminazioni di ogni tipo
trovami un post, ovunque, in questo forum, in cui si sia inneggiato al vesuvio e la prossima volta che scendo giù ti offro quello che vuoi
ma che davero

(*): almeno credevo
evidentemente sopravvalutavo alcuni cervelli
Mai accusato nessuno qua dentro e non ho tenuto nessuna lezione, per cui risparmiati "la bava da cane randagio" e impara a rispettare chi ha opinioni diverse dalle tue, e che sta solo auspicando che gli errori (come quello di Sarri) siano stigmatizzati e puniti tutto allo stesso modo.

Discussione precedente - Discussione successiva