Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Gioca con mairicio e hoedt in difesa e praticamente senza punte decenti e ce la prendiamo con lui... ovviamente non è il top, ma i pochi fenomeni alla Lazio non verranno mai...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cocciuto e privo di idee, il suo (non gioco) mi ha fatto passare la voglia di andare allo stadio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
perché hanno fatto mercato e hanno una punta.

Ah ecco, forse il problema non è che Pioli non prende 5 milioni l'anno...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2016, 00:13
Gioca con mairicio e hoedt in difesa e praticamente senza punte decenti e ce la prendiamo con lui... ovviamente non è il top, ma i pochi fenomeni alla Lazio non verranno mai...
Sono d'accordo. Ha una rosa di giocatori che è improvvisamente calata di livello per infortuni ma soprattutto per una fragilità mentale mostruosa.
Ecco, se proprio devo imputargli una colpa specifica è quella di non aver imposto nella sessione di gennaio l'innesto dei Nocerino e dei Pinzi, ovvero giocatori alla Bisevac non di qualità sopraffina ma magari in grado di portare tigna e rabbia in campo.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2016, 00:15
Ah ecco, forse il problema non è che Pioli non prende 5 milioni l'anno...

fatto sta che, nel suo piccolo, sarei ha chiesto due suoi pupilli e un ccampista che facesse le due fasi.
sono arrivati.
il nostro che ha chiesto? un braccialetto in più?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: rimmar il 21 Gen 2016, 00:05
è tranquillamente in linea con "tutti gli uomini del presidente" della salernitana!
mediocri, esonerati, yes man...inoltre giampaolo ha anche una buona dose sacerdotale come approccio alla comunicazione! praticamente è perfetto!!

Piuttosto a un certo punto era girata voce che si osservava l'evoluzione dell'allenatore del crotone. Ecco, vedi, se qui l'ambiente non fosse del tutto marcio quella sarebbe una buona carta da tentare. Ma c'è da augurarsi che tutto rimanga un'intenzione, perché se il poveretto perdesse due partite di seguito, all'inizio, verrebbe cacciato a furor di popolo e gli toccherebbe ricominciare dalla terza serie. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
il problema è chi li assume, mica gli allenatori
e chi si vanta di aver rifiutato offerte milionarie.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 21 Gen 2016, 00:11
Poi magari mi spiegate anche com'è che il Napoli sta primo in classifica con Sarri, che non viene dal Real Madrid... ;)

Te lo ha fatto capire ieri Sarri, al primo appuntamento da dentro o fuori, perchè non viene dal Real Madrid.

Il Napoli ha una buonissima rosa, che in questi anni si è costruito una buona esperienza ad alti livelli(coppa italia, buone figure in CL, semifinale EL, sempre tra le prime 5 in campionato).

Sarri ha portato buone idee in un gruppo di alto livello e c'è scappato l'exploit, ma come dicevo testè, al primo banco di prova ecco i nodi al pettine.

Quei nodi che per il nostro Pioli sono ormai così tanti che ha perso i capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
fatto sta che, nel suo piccolo, sarei ha chiesto due suoi pupilli e un ccampista che facesse le due fasi.
sono arrivati.
[/quote
Eh si perché con Lotito chiedi ed i giocatori arrivano si si ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Citazione di: Indaco il 21 Gen 2016, 00:17
Piuttosto a un certo punto era girata voce che si osservava l'evoluzione dell'allenatore del crotone. Ecco, vedi, se qui l'ambiente non fosse del tutto marcio quella sarebbe una buona carta da tentare. Ma c'è da augurarsi che tutto rimanga un'intenzione, perché se il poveretto perdesse due partite di seguito, all'inizio, verrebbe cacciato a furor di popolo e gli toccherebbe ricominciare dalla terza serie.
Guarda che qui sono stati cacciati solo Caso e Ballardini. Petkovic è stato un incidente di percorso o un'occasione d'oro capitata tra le mani della società per la questione Svizzera.
Non so, forse tu hai il rimpianto di non aver visto questo magnifico trio rimanere, applaudito, fino al termine delle stagioni, ma io a occhio penso che la Lazio sia l'unica squadra che esonera gli allenatori solo quando si è toccato un grado inferiore al fondo.
Se arriva Juric avrà l'occasione di provarle tutte e di ribadire che bisogna dominare l'avversario, senti a me.

Lazio Patria Nostra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Indaco il 21 Gen 2016, 00:17

L'ambiente è marcio perchè non è contento del fatto che si segua l'allenatore del Crotone?

Ho capito bene?

Io invece penso che sia marcio perché non sogna Lippi, guarda un pó.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
ripeto, se pioli dovesse andare via sarà o de biasi o inzaghino

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Siamo realisti: Pioli ha salvato la panchina con la vittoria sull'Inter, quello era il solito spartiacque per la sua permanenza. L'ha superato, adesso bisogna capire se il prossimo giugno sarà un reboot tipo 2010, 2012, 2014 oppure uno di quelli in mezzo.

Lazio Patria Nostra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
sono arrivati.

Sarri li ha chiesti dopo una stagione dove il Napoli ha fallito tutti gli obiettivi, un Napoli che era guidato dall'allenatore più pagato della Serie A e che pure lui non era stato accontentato sul mercato. Io sono pronto a scommettere che il Napoli, che quest'anno se fa il miracolo potrebbe pure vincere il campionato (anche se resto convinto che all'ultimo fallirà l'obiettivo), l'anno prossimo dovrà lottare anche solo per arrivare terzo, pure con i soldi della Champions League. E' quello che è accaduto alla Lazio: la stessa squadra dell'anno scorso non esiste più, perché club come Napoli e Lazio non sono top club, e i calciatori si appagano facilmente. Tare dice di aver rifiutato 135 milioni in estate? Bè, sono sempre più convinto che era meglio accettare...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2016, 00:21
Guarda che qui sono stati cacciati solo Caso e Ballardini. Petkovic è stato un incidente di percorso o un'occasione d'oro capitata tra le mani della società per la questione Svizzera.
Non so, forse tu hai il rimpianto di non aver visto questo magnifico trio rimanere, applaudito, fino al termine delle stagioni, ma io a occhio penso che la Lazio sia l'unica squadra che esonera gli allenatori solo quando si è toccato un grado inferiore al fondo.
Se arriva Juric avrà l'occasione di provarle tutte e di ribadire che bisogna dominare l'avversario, senti a me.

Lazio Patria Nostra

No Achab, quando ho scritto che verrebbe cacciato alla seconda sconfitta non mi riferivo a Lotito, lo so bene che non è un mangiallenatori e che esonera solo quando non è più possdibile andare oltre. E questa è una cosa positiva, a mio avviso. Io mi riferisco all'ambiente, nel senso che verrebbe esonerato dall'ambiente, se è possibile dire con un'astrazione. Chi viene qui, sic stantibus rebus, viene a rischiare di bruciarsi, quindi è molto meglio gente di esperienza e con il pelo sullo stomaco. Su questo thread, molti hanno descritto le parole di Klose alla fine della partita di questa sera, facendo notare che ha parlato di Mauri, dello spogliatoio, degli errori di Pioli ecc. Nessuno ha citato la cosa più importante detta da Klose: la squadra gioca con la paura, paura di sbagliare, PAURA DI SUBIRE FISCHI, e fa il compitino e quindi arretra. Capito ora in che senso dicevo che verrebbe esonerato alla seconda sconfitta?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2016, 00:22
L'ambiente è marcio perchè non è contento del fatto che si segua l'allenatore del Crotone?

Ho capito bene?

Io invece penso che sia marcio perché non sogna Lippi, guarda un pó.

L'ambiente è marcio indipendentemente da allenatori, giocatori, dirigenti. E' marcio di suo. E coinvolge tutto il resto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
l'ambiente a maggio stava in massa a formello.
l'ambiente è stato ucciso dall'uomo di villa san sebastiano.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ancora co sta cazzata dell'ambiente?
l'ambiente a maggio stava in massa a formello.
l'ambiente è stato ucciso dall'uomo di villa san sebastiano.
difficile andare a Formello dopo una bella stagione.. dev'essere stata dura..

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: silvia84 il 21 Gen 2016, 00:41
difficile andare a Formello dopo una bella stagione.. dev'essere stata dura..

Avoja, il raccordo è un disastro...non hai idea.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Discussione precedente - Discussione successiva