Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Ritmo partita, questo sconosciuto (ai lazionetter che scrivono su Lazio Talk)

(Oshtare)

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
a me è piaciuto e mi da sicurezza, ha giocato contro gente come Morata, Zazza e Dybala che non sono pizza e fichi, quindi presumo che contro avversari piu' facili si farà valere ancora di piu'.
furbetto anche nell'azione del presunto "rigore" perchè Bisevac trattiene lo juventino prendendogli solo 1 cm di maglietta, se al posto suo c'era Mauricio lo strangolava :)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Napoli - Koulibaly Albiol
Juve - Barzagli Bonucci
Inter - Murillo Miranda
Viola - Gonzalo Astori
merde - merd.a merd.a
milan - Romagnoli Alex
Sassuolo - Cannavaro Acerbi
Empoli - Barba Tonelli

non giocherebbe in nessuna di queste squadre, gli unici due forse sono Alex e Cannavaro.
mi farei un paio di conti

Credo che sopravvaluti i giocatori delle altre squadre.
Per Bisevac sospendo il giudizio ma Cannavaro, Barba, Rudiger, Murillo e lo stesso Romagnoli sono giocatori mediocri. Se Bisevac giocasse sempre come ha fatto contro la Juve sarebbe molto più affidabile di loro.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: blu73 il 22 Gen 2016, 09:25
Credo che sopravvaluti i giocatori delle altre squadre.
Per Bisevac sospendo il giudizio ma Cannavaro, Barba, Rudiger, Murillo e lo stesso Romagnoli sono giocatori mediocri. Se Bisevac giocasse sempre come ha fatto contro la Juve sarebbe molto più affidabile di loro.
Murillo e Romagnoli mediocri... ehm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Barba Rudiger Murillo e Romagnoli da noi sono titolari inamovibili, Bisevac non toglierebbe il posto a nessuno di questi.
Forse e dico forse a Barba e Rudiger. che comunque c'hanno 10 anni in meno.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: natoil26maggio il 22 Gen 2016, 09:26
Murillo e Romagnoli mediocri... ehm...

Sarà... Murillo che spesso e volentieri è più irruento di Mauricio e Romagnoli che marca sull'esterno la punta che corre verso la porta. Bisevac contro la Juve non è franato addosso agli avversari e si è sempre frapposto tra attaccante e porta. Il che me lo fa giudicare non peggiore dei due "fenomeni" sopramenzionati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Barba Rudiger Murillo e Romagnoli da noi sono titolari inamovibili, Bisevac non toglierebbe il posto a nessuno di questi.

fermo, rudiger avrà gran fisico ma fa più cazzate di hoedt e mauricio messi assieme

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Concordo con Jeffry, come sempre i nostri so pippe e gli altri so tutti forti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.093
Citazione di: Jeffry il 22 Gen 2016, 09:37
Il solo titolare da noi sarebbe Murillo.
Secondo me sarebbero tutti titolari, forse Cannavaro se la gioca. L'unico che li scalza (quasi) tutti è DV, che purtroppo vedremo solo la prossima stagione, quindi non inseribile in questa tabella comparativa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Be' DV li scalza tutti. Per il resto io direi Romagnoli, gli altri so' robetta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ah Vaz eddai, Rudiger vale davvero Diakite. Quest'anno ha una compilation di cazzate lunga quanto quella di Mauricio eh...

Murillo è forte, Romagnoli sopravvalutato e iperacerbo (varie cazzate pure lui) ma superiore ai nostri, Barba se la gioca. Ma Rudiger non vale certamente più di loro (e c'ha 2 anni in più di Hoedt e 4 meno di Mauricio).

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stupendo giudicare Bisevac dopo una sola partita giocata, tra l'altro pure discretamente bene. Ancor più stupendo confrontarne le prestazioni con altri difensori che, bene o male, hanno giocato parecchie partite e se ne conoscono pregi e difetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mah veramente a me pare che qui dentro gli unici che lo hanno giudicato so quelli che hanno detto che è buono. Per me non sposta niente, è un mestierante.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Mah veramente a me pare che qui dentro gli unici che lo hanno giudicato so quelli che hanno detto che è buono. Per me non sposta niente, è un mestierante.

Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:31
Napoli - Koulibaly Albiol
Juve - Barzagli Bonucci
Inter - Murillo Miranda
Viola - Gonzalo Astori
merde - merd.a merd.a
milan - Romagnoli Alex
Sassuolo - Cannavaro Acerbi
Empoli - Barba Tonelli

non giocherebbe in nessuna di queste squadre, gli unici due forse sono Alex e Cannavaro.
mi farei un paio di conti

me pare che anche te stai giudicando

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Magari aspettare qualche partita no eh! Prima di dire che è una pippa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Confermo, non sposta nulla. Il fatto che sia meglio di Mauricio non vuol dire niente visto che Mauricio è scarsissimo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Confermo, non sposta nulla. Il fatto che sia meglio di Mauricio non vuol dire niente visto che Mauricio è scarsissimo

Io mi aspettavo ben altro da sto mercato, ma se inserisci un giocatore migliore del titolare attuale, anche se non un fenomeno, non cambia nulla?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: syrinx il 22 Gen 2016, 12:27
Io mi aspettavo ben altro da sto mercato, ma se inserisci un giocatore migliore del titolare attuale, anche se non un fenomeno, non cambia nulla?

Io mi sarei aspettato un titolare vero, come DV. Perché questo ti mette a posto la difesa, e anche perché sapevamo dell'assenza di DV dall'estate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva