Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 18:01
E infatti a forza di dirlo ormai sembra pure una soluzione ottimale..

Mentre basterebbe riguardare Radu come marca zaza sul gol della Juve per capire il motivo per cui, tolta la prima partita a Firenze nel 2007, Radu al centro non ce lo ha messo più nessuno.

Però appunto, a forza de dirlo, uno inconsciamente tende a crederci.
È anche vero che se non ci gioca mai da centrale non si impratichisce nel ruolo e quando occasionalmente va a tamponare lì al centro fa brutte figure.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 18:01
E infatti a forza di dirlo ormai sembra pure una soluzione ottimale..

Mentre basterebbe riguardare Radu come marca zaza sul gol della Juve per capire il motivo per cui, tolta la prima partita a Firenze nel 2007, Radu al centro non ce lo ha messo più nessuno.

Però appunto, a forza de dirlo, uno inconsciamente tende a crederci.

Peccato che Zaza in quella azione lo doveva marcare Hoedt

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 12:37
Rimettetegli la maglia bandiera. . .

Quella era come un'armatura...tolta quella se so' ammosciati!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Djo titolare? non mi piace sta cosa.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: MTL il 23 Gen 2016, 18:10
Peccato che Zaza in quella azione lo doveva marcare Hoedt
Certo.
Però come spesso capita in chiusura ci è andato lui e non ha chiuso. Anzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Quattro centrali fuori, da non credere, meno male è arrivato bisevac, altrimenti il mister doveva rimettersi gli scarpini

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Loro giocano a pallone e corrono
noi stiamo con le pezze. Non c'è nemmeno Biglia

domani saranno lacrime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2016, 18:01
E infatti a forza di dirlo ormai sembra pure una soluzione ottimale..

Mentre basterebbe riguardare Radu come marca zaza sul gol della Juve per capire il motivo per cui, tolta la prima partita a Firenze nel 2007, Radu al centro non ce lo ha messo più nessuno.

Però appunto, a forza de dirlo, uno inconsciamente tende a crederci.
E' incredibile come a Radu vengano attribuite sempre colpe non sue per un semplice motivo: perche' e' l'unico che tiene la posizione e riesce a coprire le lacune dei suoi compagni.
Nel gol di Zaza doveva coprire su Lichtsteiner che stava arrivando sulla sua fascia e fino alla fine prova a coprire entrambe le zone senza riuscirci.
Ma di Hoedt completamente in un'altra zona di campo non lo nota nessuno e pertanto la colpa e' di Radu.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
Dopo l'esilarante prestazione di Bologna sarà di nuovo in campo Djo???
Ma matri che gli ha fatto a Pioli???

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 23 Gen 2016, 19:31
Loro giocano a pallone e corrono
noi stiamo con le pezze. Non c'è nemmeno Biglia

domani saranno lacrime
Sì ma basta cacasse sempre sotto

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: AquilaSannita il 23 Gen 2016, 20:48
Dopo l'esilarante prestazione di Bologna sarà di nuovo in campo Djo???
Ma matri che gli ha fatto a Pioli???
Probabilmente starà ancora ridendo per l'esilarante prestazione di Matri contro il Carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Sicuramente tutti e 3 i nostri attaccanti non stanno passando un grande periodo di forma!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Domanda stupida: si sa' quanti biglietti sono stati venduti?
Io ci spero sempre ad uno stadio pieno per la nostra Lazio.
Ma lo so' che è pura utopia.
Che tristezza.
Forza Lazio sempre

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
3 punti

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cry il 23 Gen 2016, 21:45
Sicuramente tutti e 3 i nostri attaccanti non stanno passando un grande periodo di forma!!
Senza palloni pure messi resta a secco (ogni tanto)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Spero in una partita importante di Cataldi.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Scusate , ma per arrivare allo stadio  , ci sono problemi a cAusa del  crollò ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: arturo il 24 Gen 2016, 00:27
Scusate , ma per arrivare allo stadio  , ci sono problemi a cAusa del  crollò ?
Molte strade portano allo Stadio!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: arturo il 24 Gen 2016, 00:27
Scusate , ma per arrivare allo stadio  , ci sono problemi a cAusa del  crollò ?

credo che la strada sia ancora chiusa per paura di nuovi crolli, ma di domenica alle 15 non credo ci siano troppi problemi, basta non passare li..

Discussione precedente - Discussione successiva