Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
'Esticazzi dei commenti in diretta TV inglese' è stato detto?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Gravemente and consistently scoordinato e/o senza misura
Ancor piu' in gare in notturna.
Che sia "solamente" un problema di vista? E' stato detto?

certo che Anderson è la felicità in persona.. e fattela na caxxo de risata..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 23 Gen 2016, 23:53
Meanwhile on Instagram...

https://www.instagram.com/p/BA17P1FLWcF/

Ti voglio bene Mauricio  :since

Pure io, ma quasi tutti l'altri pensano che sei una pippa scarsissima quindi te ne devi anna'. E non fare il ruffiano a buffo, che a noi non te ce compri co'  'ste sviolinate da peracottaro.
Via. Subito.

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2016, 01:02
Pure io, ma quasi tutti l'altri pensano che sei una pippa scarsissima quindi te ne devi anna'. E non fare il ruffiano a buffo, che a noi non te ce compri co'  'ste sviolinate da peracottaro.
Via. Subito.

:S

per me è un buon panchinaro, anzi, con un devrij vicino può anche fare il titolare..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che te devo di' qua dicono che è scarsissimo. Stasera Tonelli (ho visto solo il primo tempo) non e' che m'è parso tanto superiore. Invece l'Empoli gioca meglio della Lazio, quello si.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2016, 01:57
Che te devo di' qua dicono che è scarsissimo. Stasera Tonelli (ho visto solo il primo tempo) non e' che m'è parso tanto superiore. Invece l'Empoli gioca meglio della Lazio, quello si.

.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: STARBLUE il 24 Gen 2016, 12:06
Averlo Tonelli....e non solo lui...
Sono curioso di vederlo questo Tonelli a livelli alti e in piazze di un certo tipo.
Mauricio (irruente nevrotico scoordinato ma cattivo e tosto) è arrivato terzo con lo SL e con la Lazio.
La Lazio quest'anno non gira soprattutto in attacco, nessuno che faccia la differenza, sta andando meglio Maccarone dei nostri. Dietro, a parte la prima parte del campionato all'arrembaggio, ora reggiamo botta come molte squadre di serie A.
Nelle ultime partite tra coppa e campionato hai preso 5 gol (compresa paperona di Berisha a Firenze e tiro della domenica di Giaccherini).
Questo non vuol dire che non ci serva un bel difensore, a scanso di equivoci.
Ma quelli degli altri secondo me li seguiamo poco.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Tonelli mi pare davvero allo stesso livello di Mauricio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
L'ho sempre osteggiato,dal primo momento.
X me e' sempre stato scarso e ne ha combinate tante anche vicino a De Vrij (leggenda del tifoso laziale vuole che vicino all'olandese giochi bene ma non e' vero ) .
Difensore scarsissimo, impensabile pensare di vederlo ancora con noi il prx anno.
Trovo assurdo che giochi anche quest'anno,al limite della provocazione.
Un allenatore vero dopo tutto ciò che ha combinato lo avrebbe messo ai margini schierando anche un fuori ruolo o un primavera al suo posto.
Incommentabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Oltre ad essere scarso tecnicamente è anche stupido calcisticamente, oggi bastava accompagnare l'avversario e non entrare, a maggior ragione con il campo di oggi ridotto ad una piscina e dove l'errore è dietro l'angolo, spero mai più in campo con noi

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Questo me sta a fa rimpiagne Lequi e Talamonti .....Dio mio come ti salta in mente de fa n'intervento del genere in area con la punta che va verso il fondo e non guarda manco la porta??? come ??? ne ha fatte tante de cazzate ma stasera m'ha saturato, lo dimostra il fatto che m'ha fatto torna in mente Lequi e Talamonti.

FORZA LAZIO.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Vale quello che l'hai pagato..... e bisevac lo stesso.....

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Mai io dico prima di prendere un giocatore viene seguito?? Mi viene il dubbio perché altrimenti qualcuno deve cambiare mestiere o andare dall'oculista

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Domenica prossima non giocherà...pe quello che serve... spero di non vederlo in coppa, Hoedt al suo posto oppure Radu centrale, chiunque farebbe meglio di lui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
niente flames, niente insulti: la realtà è sotto gli occhi di tutti e non da stasera. Giocatore troppo spesso non all'altezza di quello che ci serve là dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva