Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi sembra che si sia detto, da altri ma io condivido, che Tissone non aggiunge nulla alla Lazio, né in campo né in panchina. Si può? O è vietato?

Certo che si può. Ero perplesso nel leggere come alcuni tifosi incoraggino eventuali nuovi tesserati che dovranno difendere i nostri colori al grido di '... siamo alle comiche..,' o '..... aridatece Vignaroli!...'.
Il tutto per un buon giocatore, di certo non un Iniesta ma neanche un Vignaroli, che se verrà si potrà giudicare se non aggiungerá nulla alla nostra rosa. In ogni caso, ai miei tempi, i nuovi arrivati si salutavano con un 'benvenuto!' aggiungendoci 'difendi i nostri colori'.
La colpa è mia che da vecchio romanticone non mi adeguo allo spirito attuale, che avvisa un nostro nuovo giocatore col saluto preventivo di 'pipparsugo'.
Scusate i rimbrotti di un vecchio brontolone, col freddo mi parte la sclera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
 Primo, Tissone o chi per lui mi risulta essere ancora al malaga. Quindi non capisco a chi si debba dare il "benvenuto". Secondo, proprio perché il giocatore non è ancora arrivato ad indossare la nostra maglia mi sento più che autorizzato ad esprimere le mie perplessità. Terzo, non ho mai fischiato un giocatore della Lazio è mai lo farò. Quarto, mi sembra che ti stia facendo un film sulla base di cose che IO non ho detto. Ergo, e siamo al quinto punto, sei libero di scrivere la tua rispettabilissima opinione però evita di quotare a casaccio e rispetta le opinioni degli altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E si riazzera il contatore del "This Forum has been Vignaroli-free for X days". Eravamo a 73.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ripetetelo a voi stessi molte volte, poi andate dai vostri familiari, uno alla volta, in questa bella mattina di una domenica d'inverno, e diteglielo guardandoli fissi negli occhi. Poi lasciatelo lì e trovate un altro familiare con cui ripetere l'operazione.
Funziona! Se lo fate più di 40 volte l'ipotesi Tissone vice-Biglia comincia ad assumere contorni plausibili, fino a diventare prima accettabile, poi davvero una buona idea.
Fatelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Primo, Tissone o chi per lui mi risulta essere ancora al malaga. Quindi non capisco a chi si debba dare il "benvenuto". Secondo, proprio perché il giocatore non è ancora arrivato ad indossare la nostra maglia mi sento più che autorizzato ad esprimere le mie perplessità. Terzo, non ho mai fischiato un giocatore della Lazio è mai lo farò. Quarto, mi sembra che ti stia facendo un film sulla base di cose che IO non ho detto. Ergo, e siamo al quinto punto, sei libero di scrivere la tua rispettabilissima opinione però evita di quotare a casaccio e rispetta le opinioni degli altri.
Ti Quoto... aggiungo vado allo stadio e sostengo la mia squadra... non so altri visto che forse oggi saremo in 10000...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.784
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Gen 2016, 01:03
Mi sembra che si sia detto, da altri ma io condivido, che Mocinic non aggiunge nulla alla Lazio, né in campo né in panchina. Si può? O è vietato? [emoji41]

No puo scriverla giusto per aggiungrla all'elenco di quelli arrivati in trattative passate che non aggiungevano nulla, tipo:
- Candreva (é 'na pippa)
- Klose (é un giocatore finito)
- Dias (se era forte non veniva in europa a 30 anni)
- Biglia (qui é stato detto di tutto)
- Biava (Tare guarda che hai fatto)
- ecc.

Sia ben chiaro, lungi dall'essere soddisfatto dall'operato della societá, solo per ricordare polemicamente caz...te e sentenze sparate qua dentro su giocatori che si conoscevano a malapena.
Intanto siamo su friends.

skizzo87

Visitatore

scusate alla notizia che Lotito voglia comprare Cavanda per la Salernitana mi fa ridere.

Mi faccio l'abbonamento all'Arechi e vado là solo per insultarlo.

Lotito m'hai tolto l'insulto libero a Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.298
Citazione di: Paladino68 il 24 Gen 2016, 09:21
No puo scriverla giusto per aggiungrla all'elenco di quelli arrivati in trattative passate che non aggiungevano nulla, tipo:
- Candreva (é 'na pippa)
- Klose (é un giocatore finito)
- Dias (se era forte non veniva in europa a 30 anni)
- Biglia (qui é stato detto di tutto)
- Biava (Tare guarda che hai fatto)
- ecc.

Sia ben chiaro, lungi dall'essere soddisfatto dall'operato della societá, solo per ricordare polemicamente caz...te e sentenze sparate qua dentro su giocatori che si conoscevano a malapena.
Intanto siamo su friends.
La mia voleva essere una critica ironica a dei post precedenti, io sono d'accordo con te.
Qualsiasi giocatore che indossa la maglia della Lazio per me, anche se pipparsugo diventa fortissimo, quindi nell'eventualità, forza Tissone

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2016, 09:22
ahahhahaahahahahahhahahahahahahah

scusate alla notizia che Lotito voglia comprare Cavanda per la Salernitana mi fa ridere.

Mi faccio l'abbonamento all'Arechi e vado là solo per insultarlo.

Lotito m'hai tolto l'insulto libero a Cavanda.

Ahahahahah
Comunque non sanno piu' cosa scrivere. Cioe', Cavanda e' titolare in una media alta turca grazie alla quale e' riuscito ad ottenere la convocazione con la nazionale belga....sceglie una squadra che sta lottando per non andare in Lega Pro. Tutto fila.
Il Carpi nel frattempo tenta il colpo Messi per cercare la salvezza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Gen 2016, 09:31
Ahahahahah
Comunque non sanno piu' cosa scrivere. Cioe', Cavanda e' titolare in una media alta turca grazie alla quale e' riuscito ad ottenere la convocazione con la nazionale belga....sceglie una squadra che sta lottando per non andare in Lega Pro. Tutto fila.
Il Carpi nel frattempo tenta il colpo Messi per cercare la salvezza.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Suarez al Frosinone.....non lo potevamo prende noi? Lotito c'ha tolto la morderositá

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 08:58
E si riazzera il contatore del "This Forum has been Vignaroli-free for X days". Eravamo a 73.
Poro Vignaroli, se chiedesse i diritti per quante volte viene citato si potrebbe comprare il Chelsea compreso lo yacht di 100 metri di Abramovic.
Che poi in oltre 40 anni che seguo la Lazio ho visto pure di peggio, ed alcuni sono stati pure profumatamente pagati (Mendieta me lo sogno ancora la notte). Ma forse Vignaroli va di moda per associarlo a Lotito, sta nella sua linea di mira. Peccato non poterlo associare a Tare perché, se ben ricordo, fu una sagace operazione del mago Sabatini.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2016, 22:54
Come no, è stato anche evocato lo spirito di Vignaroli.
È dura rimettere l'orologio avanti di 15 anni, ma occorrerá farlo se si pensa di vivere ancora nell'era in cui a centrocampo avevamo in panchina Stankovic, Almeyda e Sensini. Basta un pizzicotto e voilà, ci si ritrova nel 2o16.

Però se sottolinei che l'anno scorso questa società, questo tecnico e piu' o meno questa squadra è arrivavata terza  ed in finale di Coppa Italia dopo una stagione esaltante ti si risponde che no, non conta il passato, bisogna sempre guardare avanti.
Vale sempre se fa bene, quasi mai quando le cose vanno male e mai per Vignaroli che nonostante è una storia di sei o sette anni fa se ripropone puntualmente come i broccoletti. Il fatto che al presente declini Bigli, DeVrij, Candreva, Basta, Parolo, Anderson ,Savic, Lulic e compagnia cantando a Vignaroli non lo cancellano mai. I trofei e le belle stagioni disputate invece durano solo un attimo.
Deprimente 'sta cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
infatti visto che qui non è apprezzato se ne andasse a salerno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
infatti visto che qui non è apprezzato se ne andasse a salerno

Si, pure pe' me. Ormai ha fatto il suo tempo.
Ma, al momento, ed è una mia opinione personalissima, non mi risultano apprezzabili neanche molti Laziali in base al mio paradigma di tifoso.
Difatti se ne stanno andando pure loro.
A ognuno il suo.
Una squadra di questo livello per tanti anni ce la sognavamo la notte. Ma tant'è. Del passato conviene ricordare solo Vignaroli.
Seguire questa squadra è diventato pesantissimo e non solo per la gestione societaria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2016, 10:39
Si, pure pe' me. Ormai ha fatto il suo tempo.
Ma, al momento, ed è una mia opinione personalissima, non mi risultano apprezzabili neanche molti Laziali in base al mio paradigma di tifoso.
Difatti se ne stanno andando pure loro.
A ognuno il suo.
Una squadra di questo livello per tanti anni ce la sognavamo la notte. Ma tant'è. Del passato conviene ricordare solo Vignaroli.
Seguire questa squadra è diventato pesantissimo e non solo per la gestione societaria.

purtroppo più la situazione peggiora e più i difetti si amplificano. Ormai IMHO siamo al limite, peggio di così c'è solo la B (e la sparizione...ma quello non voglio nemmeno contemplarlo).

edit: non c'entrano nulla i risultati sportivi. Dico questo perchè sono tre o quattro anni che stiamo camminando sul filo di lana, e in questo ultimo si sta rompendo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
Citazione di: Ranxerox il 24 Gen 2016, 10:31
Però se sottolinei che l'anno scorso questa società, questo tecnico e piu' o meno questa squadra è arrivavata terza  ed in finale di Coppa Italia dopo una stagione esaltante ti si risponde che no, non conta il passato, bisogna sempre guardare avanti.
Ma è proprio perché l'anno scorso questa società, questo tecnico e piu' o meno questa squadra è arrivavata terza  ed in finale di Coppa Italia dopo una stagione esaltante che ci si incazza! È stato disperso (anche dai caporioni della CN) un capitale di entusiasmo e ritrovata vicinanza facendo mille e millanta errori. Ed, almeno per quel che mi riguarda, la soglia di tolleranza si è abbassata (anche nei riguardi dei cosiddetti ultras).

skizzo87

Visitatore
Il futuro di Onazi è lontano dalla Lazio. Anche il suo agente, intervenuto proprio ai nostri microfoni, ha dichiarato che il giocatore vuole giocare, e se non potrà farlo alla Lazio lo farà altrove. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero dalla Germania è arrivata un'offerta di circa 6-7 milioni da parte del Werder Brema. Dopo l'infortunio di Biglia, cedere Onazi è complicato, ma davanti ad una proposta seria Lotito potrebbe prendere in considerazione l'idea di venderlo. Alternative pronte e low-cost: Nocerino dal Milan, e Pinzi dal Chievo, anche si sta proponendo di nuovo Tissone del Malaga.

Onazi lo posso pure vendere per quella cifra. Ma sprecare soldi per quei tre nomi é delittuoso.
Se mi devo comprare un giocatore dal Milan, vado a prendermi Poli non Nocerino che é almeno più giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva