Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Basta evitare Lungotevere Flaminio da L.go Sarti a Piazza Gentile da Fabriano (teatro Olimpico/Ponte della Musica) ma sono aperte tutte la laterali. La cosa migliore è fare viale Tiziano e, da piazza Apollodoro, si possono riprendere tutte quelle che entrano verso il Lungotevere (Vignola, Guido Reni, Pinturicchio e Antonazzo Romano). Nel senso contrario invece il Lungotevere è proprio chiuso da ponte Duca D'Aosta (quello dell'obelisco) fino a G. da Fabriano. Anche in questo caso basta buttarsi nelle laterali.
Non credo ci sarà alcun problema di traffico.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Buongiorno, mi sono svegliato per colpa di un incubo, ho sognato il nostro tabù: il chievo
Non il Barcellona ma il Chievo.
Buonanotte me rimetto a dormì, spero in un sogno almeno quello di seconda fascia.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
oggi so schiaffi...me lo sento...Non me la vedrò :s

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
me dite pure i marcatori? così limito i danni..

che palle..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Film già visto . Chievo 11 dietro la palla. Noi che impostiamo con Onazi/Cataldi raggiungendo il fondo dopo diecimila tocchi. Cross rasoterra per un immobile Djordjevic.Contropiede Paloschi gol.

Speriamo bene...

Forza Lazio  :ssl  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Io è poco che sto in questo forum, e confesso che non ho letto tutte le regole... ma piangersi addosso, maledire giocatori e dirigenti ed essere sempre pessimisti fanno parte della lista "obblighi"?

Capisco tutto ma almeno un po' di ottimismo...

Oggi 3 punti e forza Lazio!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk


MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Bambino il 24 Gen 2016, 10:46
me dite pure i marcatori? così limito i danni..

che palle..



Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2016, 20:38
..perche  un onesto mestierante alla  Pellissier o alla Paloschi che de gioca' al Real Madrid non c'ha mai pensato alla  prima occasione te castiga...questo e' il mio pensiero.. :asrm

Bambino scusa, c'hai ragione.
Il pessimismo è una gran palla.
Tanta stima rispetto e affetto per quelli di voi che ci saranno.
A dispetto di lotito, della curva, di gabrielli, dei parcheggi, dei tornelli, della rava e della fava e soprattutto di una squadra che, specialmente all'olimpico, ultimamente fa un tiro in porta una volta sì e l'altra nemmeno.
Io per oggi ho le stesse sensazioni di PARISsn, e la stessa speranza di sbagliarmi.
Uscirò a vederla come sempre in tv, con quei poveri disgraziati dei quattro gatti laziali delle mie parti, ma quella sensazione che non vedi l'ora di vedere la prossima partita della Lazio, in questo momento forse è ancora più lontana che due anni fa. 
Comunque vada, Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Capisco tutti, capisco che possa essersi smarrito l'interesse, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.
Ma oggi passa il treno del quinto posto. Siamo a -7 e c'è Juve-Merda questa sera.
Non è un obiettivo da Real, ma neanche da Acireale.
Bisogna vincere a tutti i costi.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
E allora vai con una canzone adatta alla bisogna, che è sempre un piacere starla a sentire!



JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato

Citazione di: Zanzalf il 24 Gen 2016, 11:30
E allora vai con una canzone adatta alla bisogna, che è sempre un piacere starla a sentire!



Per che vi batte il cuore,
Per chi vi batte il cuore...

..Ma per la Lazio, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Si sa qualcosa sulla formazione?

vallecano

*
Lazionetter newbie
* 14
Registrato
Su LSN danno:
Berisha;Konko,Bisevac,Radu,Lulic;Savic,Cataldi,Parolo;Keita,Djordevic,Candreva.
Io personalmente farei giocare Matri, un attaccante che se gli venisse data continuità sarebbe l'unico che segna.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Ok sarà presto, ma siamo solo in 19 al distinto sud-est.
sempre meno.
che tristezza.
povera Lazio mia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
oggi si vince, non sono accettati altri risultati.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Questa squadra, tra le altre cose, ha bisogno di canti, cori e sostegno
:bakar: :band5: :band5: :bakar:

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Proprio per quest'aria funerea che soffoca anche qui dentro oggi se vince!
FORZA LAZIO!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Radu centrale, quindi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2016, 23:36
Spero in una partita importante di Cataldi.
Troppo contento per lui, anche se l'ho criticato parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva