Citazione di: Bambino il 24 Gen 2016, 10:46
me dite pure i marcatori? così limito i danni..
che palle..
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2016, 20:38
..perche un onesto mestierante alla Pellissier o alla Paloschi che de gioca' al Real Madrid non c'ha mai pensato alla prima occasione te castiga...questo e' il mio pensiero.. 
Bambino scusa, c'hai ragione.
Il pessimismo è una gran palla.
Tanta stima rispetto e affetto per quelli di voi che ci saranno.
A dispetto di lotito, della curva, di gabrielli, dei parcheggi, dei tornelli, della rava e della fava e soprattutto di una squadra che, specialmente all'olimpico, ultimamente fa un tiro in porta una volta sì e l'altra nemmeno.
Io per oggi ho le stesse sensazioni di PARISsn, e la stessa speranza di sbagliarmi.
Uscirò a vederla come sempre in tv, con quei poveri disgraziati dei quattro gatti laziali delle mie parti, ma quella sensazione che non vedi l'ora di vedere la prossima partita della Lazio, in questo momento forse è ancora più lontana che due anni fa.
Comunque vada, Forza Lazio.