Lazio-chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2016, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 24 Gen 2016, 16:53
Non voglio più sentire volare una mosca contro candreva
perché ?

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Candreva monumentale.
Grandissimi oggi.
Tranne i primi 10 minuti, secondo me a sta squadra oggi non si può dire nulla.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: vagabond il 24 Gen 2016, 16:56
Comunque gli atteggiamenti che hanno non vanno bene IMHO.

PS Domani siamo convocati per un provino da difensori centrali
Ma sti catzi. Se questo serve a fargli tirare fuori gli attributi, mandassero tutti a cagare ogni domenica. Baratto volentieri la polemica con i 3 punti.

Lazio Patria Nostra


COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Confuso e felice (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: saramago il 24 Gen 2016, 16:56
avranno letto i commenti del primo tempo sul forum.

vai Lazio. cazzo.
Davvero... Da questo punto di vista gli do ragione :D :DD

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato
Giorgio Chinaglia deve averli presi a calci in culo negli spogliatoi durante l'intervallo!!! 

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Contento per i 3 punti ma assolutamente insoddisfatto dell'atteggiamento polemico dei nostri e della ridicola difesa fatta a fette da paloschi e soci. Se non rimanevano in 10 la perdevamo sicuro. Ed andiamo ad Udine senza mezza squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: spook il 24 Gen 2016, 17:01
Contento per i 3 punti ma assolutamente insoddisfatto dell'atteggiamento polemico dei nostri e della ridicola difesa fatta a fette da paloschi e soci. Se non rimanevano in 10 la perdevamo sicuro. Ed andiamo ad Udine senza mezza squadra.
sono rimasti in dieci grazie al nostro attaccante e non per errore loro.. perchè abbiamo sempre attaccato tutta la partita..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: daniela il 24 Gen 2016, 16:55
no dai
siamo stati squallidi
e non abbiamo mai tirato mai in porta
(4 gol a parte ovviamente)

scusa in anticipo, non voglio esse sempre io.. :=))

le statistiche dicono 21 tiri totali, 9 nello specchio, 4 gol e un palo.. 2 miracoli del portiere.. meglio delle altre volte abbiamo fatto, c'è ancora tanto, ma tanto tanto da lavorare, quello si..

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: saramago il 24 Gen 2016, 16:56
avranno letto i commenti del primo tempo sul forum.

non vincevano in casa dal 25 ottobre 2015 e con una squadra in 11 ancora non hanno vinto, devono solo stare zitti, pedalare e ringraziare la pazienza dei tifosi

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.741
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Gen 2016, 16:58
Confuso e felice (cit.)
Come te e, vista la partita, come i giocatori ed il mister...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Grande Lazio grande cuore .siamo una squadra pazza.
Ė sempre godurioso rifilare 4 fischioni all'antipatico chievo

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Bambino il 24 Gen 2016, 17:04
scusa in anticipo, non voglio esse sempre io.. :=))

le statistiche dicono 21 tiri totali, 9 nello specchio, 4 gol e un palo.. 2 miracoli del portiere.. meglio delle altre volte abbiamo fatto, c'è ancora tanto, ma tanto tanto da lavorare, quello si..

ti pare :D
intervengo per dire
che ero
leggermente
ironica


(se leggi certi commenti del primo tempoo, si leggeva che non avevamo tirato in porta, quando non era affatto vero, ormai è diventta una moda...)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bak il 24 Gen 2016, 15:51
Io spengo lo streaming.
Portasse sfiga.

  :D

aesse merda
ceo anche

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 24 Gen 2016, 15:55
Io la dovrei fare finita? Io mi rivolgerei a questi fenomeni che continuano ad andare in campo con la maglia della Lazio, viste le prestazioni a cui ormai siamo abituati... Se non fosse che indossano le maglie della Lazio mi farebbero ridere...

Ops

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: olympia il 24 Gen 2016, 16:47
Giocando con un uomo in più contro il Chievo ,si può vincere la partita anche senza 4 attaccanti in campo. Per me Pioli non è lucido, non si può rischiare così , neanche Petkovic faceva certi cambi. L 'opinione che ho del mister non cambia anche se vinciamo.

pensa che io ci giocherei sempre con candreva-keita-fa e una punta. al di là degli avversari in campo e della superiorità numerica

l'ingresso di FA x konko ha dimostrato una lettura fuori dal comune di Pioli che ci ha fatto vincere la partita.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
semplicemente una grande partita, più di venti tiri, li abbiamo presi a pallonate. Letteralmente.

Pure oggi c'avete da fa' polemica, ma come cazzo ve va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
A me radu centrale non piace,paloschi lo uccelli troppo facilmente....ma fosse tutte le domeniche così....

FORZA LAZIO


surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: zorba il 24 Gen 2016, 16:59
Giorgio Chinaglia deve averli presi a calci in culo negli spogliatoi durante l'intervallo!!!
Giorgio Chinaglia da presidente della Lazio ha assistito ad una retrocessione senza prendere a calci nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva