Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
E non è poco.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 17:22
Non so se é di qualità, ma sembra un Beppe Biava 2.
Che é già ottimo.

Beh, per me non sarebbe solo "ottimo", sarebbe un colpo da grandissimi paraculi.
Dopo l'addio di Sandro, parliamo del miglior difensore italiano che abbiamo avuto negli ultimi 14 anni.

Le premesse sono discrete/buone.
Ci spero molto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A me e' piaciuto, forse e' un po lento ma non perde la testa...
al momento mi mette tranquillita'
daje

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è un calciatore vistoso, sembra quasi che faccia il compitino, a parte quelle volte che ha preso il pallone portandolo fino a centrocampo, però fa le cose fatte bene. M'è piaciuto anche oggi, spero che continui così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2016, 18:07
Non è un calciatore vistoso

E' il miglior complimento che si possa fare a un difensore, un po' come a un arbitro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Bisevac é la chiara dimostrazione di quanto sia facile migliorare la difesa attuale.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Mai in affanno, entra quando deve e temporeggia quando occorre, senso della posizione e lettura delle azioni ...rispetto agli altri tanta roba e non parliamo di Nesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.083
Non mi sembra eccezionale però è la seconda partita difficile che gioca senza commettere errori particolare quindi per adesso merita la nostra fiducia.
Peccato per la lentezza.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Due categorie sopra Mauricio e tre sopra Hoedt. Gentiletti lo ritengo ancora un buon difensore nonostante tutto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sembra un difensore solido e affidabile, e non è sicuramente ancora al meglio in quanto reduce da un lungo stop e nuovo nell'ambiente.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Due partite importanti in 4 giorni da difensore centrale e nemmeno un cartellino giallo. Se penso a Mauricio (senza cattiveria, per carità).                                  ;)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Indaco il 24 Gen 2016, 19:32
Due partite importanti in 4 giorni da difensore centrale e nemmeno un cartellino giallo. Se penso a Mauricio (senza cattiveria, per carità).                                  ;)
Vero, mi era sfuggito il dato dei cartellini, o meglio dei non cartellini presi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
posso dire che assomiglia al miglior Siviglia?
ed è un complimento :D

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Per me bisevac gentiletti saranno una buona coppia.
Con de vrij sarà una eccellente coppia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Mi è parso discreto .Si deve anche inserire , quindi ha margine per crescere. Vediamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.829
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.639
Anche  oggi una buona  impressione. Perde una volta  l'uomo  su un rimbalzo ,  ma recupera  con calma  senza entrate  pericolose. Buon senso  della  posizione 

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma meglio dirlo piano, per ora.
Sul gol come si fa a dire è colpa di questo o di quello, è colpa di come Pioli fa schierare la difesa, su calcio da fermo da quella posizione prendiamo gol solo noi e non è la prima e nemmeno la seconda volta.
O magari è una disposizione troppo intelligente per i nostri e allora sarà il caso di cambiarla.
Forse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva