Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.623
Registrato
Sa quel che fa
E non è poco.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2016, 17:22
Non so se é di qualità, ma sembra un Beppe Biava 2.
Che é già ottimo.

Beh, per me non sarebbe solo "ottimo", sarebbe un colpo da grandissimi paraculi.
Dopo l'addio di Sandro, parliamo del miglior difensore italiano che abbiamo avuto negli ultimi 14 anni.

Le premesse sono discrete/buone.
Ci spero molto.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
A me e' piaciuto, forse e' un po lento ma non perde la testa...
al momento mi mette tranquillita'
daje

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non è un calciatore vistoso, sembra quasi che faccia il compitino, a parte quelle volte che ha preso il pallone portandolo fino a centrocampo, però fa le cose fatte bene. M'è piaciuto anche oggi, spero che continui così.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2016, 18:07
Non è un calciatore vistoso

E' il miglior complimento che si possa fare a un difensore, un po' come a un arbitro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Bisevac é la chiara dimostrazione di quanto sia facile migliorare la difesa attuale.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mai in affanno, entra quando deve e temporeggia quando occorre, senso della posizione e lettura delle azioni ...rispetto agli altri tanta roba e non parliamo di Nesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Non mi sembra eccezionale però è la seconda partita difficile che gioca senza commettere errori particolare quindi per adesso merita la nostra fiducia.
Peccato per la lentezza.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Registrato
Due categorie sopra Mauricio e tre sopra Hoedt. Gentiletti lo ritengo ancora un buon difensore nonostante tutto.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Sembra un difensore solido e affidabile, e non è sicuramente ancora al meglio in quanto reduce da un lungo stop e nuovo nell'ambiente.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Due partite importanti in 4 giorni da difensore centrale e nemmeno un cartellino giallo. Se penso a Mauricio (senza cattiveria, per carità).                                  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Indaco il 24 Gen 2016, 19:32
Due partite importanti in 4 giorni da difensore centrale e nemmeno un cartellino giallo. Se penso a Mauricio (senza cattiveria, per carità).                                  ;)
Vero, mi era sfuggito il dato dei cartellini, o meglio dei non cartellini presi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
posso dire che assomiglia al miglior Siviglia?
ed è un complimento :D

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Per me bisevac gentiletti saranno una buona coppia.
Con de vrij sarà una eccellente coppia.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Mi è parso discreto .Si deve anche inserire , quindi ha margine per crescere. Vediamo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Anche  oggi una buona  impressione. Perde una volta  l'uomo  su un rimbalzo ,  ma recupera  con calma  senza entrate  pericolose. Buon senso  della  posizione 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
A me pare davvero buono.
Ma meglio dirlo piano, per ora.
Sul gol come si fa a dire è colpa di questo o di quello, è colpa di come Pioli fa schierare la difesa, su calcio da fermo da quella posizione prendiamo gol solo noi e non è la prima e nemmeno la seconda volta.
O magari è una disposizione troppo intelligente per i nostri e allora sarà il caso di cambiarla.
Forse.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva