Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
    sergione cataldi parolo
     candreva miro keita

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Secondo me hoedt con uno come bisevac a fianco potrebbe rendere molto di più.

FORZA LAZIO


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Chi ha memoria sa quanto c'ha fatto del male quella società; erano altri tempi, ma se ci siamo sbobbati anni di B e di squalifiche è stato principalmente a causa loro.
Quindi da colpirli ed affondarli; se poi si considera chi hanno come allenatore dobbiamo essere ancora più feroci.

Udine merda, sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Miro11 il 25 Gen 2016, 02:35
                   Marchetti
Basta    Bisevac   Hoedt/gentiletti    Konko
             Cataldi       Parolo
Candreva        Mauri           Felipe Anderson
                      Keita
A parte Marchetti (darei fiducia ancora a Berisha), è la migliore proposta che ho letto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.834
Registrato
Citazione di: superaquila il 25 Gen 2016, 09:31
A parte Marchetti (darei fiducia ancora a Berisha), è la migliore proposta che ho letto.
Sono in crisi, col dente avvelenato, la metteranno tutta sulla corsa e noi andiamo con 2 soli giocatori in mezzo (tra cui Parolo che corre meno/peggio dell'anno scorso) e Mauri che non gioca da una vita?
Sarebbe un errore per me. Cc folto, ripartenze sfruttando la superiorità tecnica, 1 gol e poi si squagliano.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
         Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
         Cataldi Parolo
Candreva FA Keita
          Matri

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
                          Berisha

Basta      Bisevac      Hoedt      Konko

         Parolo    Cataldi     Milinkovic

        Anderson   Matri     Keita



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Gen 2016, 09:50
         Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
         Cataldi Parolo
Candreva FA Keita
          Matri
ecco questa per me ora è' quella giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Guardatevi i gol del Palermo.
Li hanno messi in difficoltà con passaggi veloci di prima.
Citazione di: vaz il 25 Gen 2016, 09:50
         Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
         Cataldi Parolo
Candreva FA Keita
          Matri

Questa è la formazione giusta. Forse al posto di Matri metterei Klose, più bravo a fare la sponda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Per quanto riguarda Hoedt ieri Pioli ha parlato di un piccolo problema ma al collatarale del ginocchio, facendo intendere che forse non è semplice un recupero lampo, così come per Mauricio, che sfiga però!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Gen 2016, 09:50
         Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
         Cataldi Parolo
Candreva FA Keita
          Matri

bella, ma fossi in Pioli proverei tutta la settimana a mettere SMS nei 2 a cc.
Anche con Cataldi, più rischiosa ma più intrigante anche in proiezioni future quando non hai Biglia, ricordiamoci che ieri l' abbiamo spuntata quando il Chievo è rimasto in 10, o a fianco a Parolo, che cmq non sta attraversando uno dei periodi più in forma della sua carriera.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.834
Registrato
Ma perché dobbiamo stravolgere la squadra?
4-3-3/4-1-4-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2016, 12:07
Ma perché dobbiamo stravolgere la squadra?
4-3-3/4-1-4-1.

Forse perché non c'è Biglia?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
naturalmente vorrò vincere pure questa  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: bak il 25 Gen 2016, 09:19
Chi ha memoria sa quanto c'ha fatto del male quella società; erano altri tempi, ma se ci siamo sbobbati anni di B e di squalifiche è stato principalmente a causa loro.
Quindi da colpirli ed affondarli; se poi si considera chi hanno come allenatore dobbiamo essere ancora più feroci.

Udine merda, sempre.
Basta ricordarsi del fischio di tre anni fa e del gol di Pereira

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mi spiegate perché in ogni formazione avete tolto Milinkovic-Savic? Ieri sottotono, ma ha comunque fatto più lui di tutti e tre i centravanti messi insieme.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Parolo
Candreva FA Keita

SMS


:beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2016, 14:29
Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Parolo
Candreva FA Keita

SMS


:beer:


Cavolo mi piace.
Difesa , belli compatti e contropiedi veloci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.338
Registrato
Hoedt è in Paideia...problema al collaterale del ginocchio...Mauricio lesione muscolare, Radu squalificato...Gentiletti incognita...per domenica abbiamo un bel problema li dietro...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2016, 14:29
Berisha
Basta Bisevac Hoedt Konko
Cataldi Parolo
Candreva FA Keita

SMS


:beer:

ciavemo 3 centravanti e dovemo toglie uno forte dal centrocampo per metterlo centravanti. MAH...

Discussione precedente - Discussione successiva