3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2016, 12:25
Hai ragione, ma lo scorso anno dopo abbiamo fatto 8 vittorie di fila e non penso che quest'anno la squadra sia in grado di farle...comunque quei gesti li evitassero, cosa hanno fatto fino ad ora?
Hanno giocato, alcune volte evidentemente male, in un ambiente ostile o, nel migliore dei casi, neutro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stamattina a radio olympia, Scarcelli ha duramente attaccato Candreva, Keita e Cataldi, rei di aver criticato il pubblico che fischia e che è assente, chiedendo nel contempo più sostegno e tifo, subito dopo è intervenuto Yuri(uno dei leader degli Irriducibili) che, continuando a criticare gli stessi giocatori, ha detto chiaramente che se vogliono i tifosi dalla loro parte devono scrivere o fare una dichiarazione pubblica contro le misure del Prefetto di Roma, e nel contempo dare piena solidarietà alla parte della Curva Nord che non entra ed agli Irriducibili.
Dedicato a chi diceva che gli Irriducibili non ci sono più.....si erano dichiarati sciolti per essere meno controllabili....lo sapevano tutti....purtroppo sarà una lunga contesa, ma uno stadio senza certi estremisti e più tifosi senza doppi interessi sarà sempre auspicabile, spero in un ritorno dello spirito dei vecchi ES, magari nascessi in CN un nuovo gruppo.
Ora i bersagli sono i tifosi che chiedono ai tifosi di andare allo stadio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2016, 12:32
Hanno giocato, alcune volte evidentemente male, in un ambiente ostile o, nel migliore dei casi, neutro.
Povere stelle

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Si accorgeranno che la gente tornerà allo stadio per incitarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
fanno benissimo. sono i tifosi che dovrebbero fa meno i permalosi.
c'è gente che si percepisce intoccabile come un faraone della terza dinastia, e basta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: anderz il 25 Gen 2016, 12:39
fanno benissimo. sono i tifosi che dovrebbero fa meno i permalosi.
c'è gente che si percepisce intoccabile come un faraone della terza dinastia, e basta.
Noi permalosi!? Siamo alla follia, oltra che andare allo stadio, pagare, cosa altro dovremmo fare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2016, 12:36
Vincessero.
Si accorgeranno che la gente tornerà allo stadio per incitarli.

Sei risultati utili consecutivi, vittorie a Firenze e a Milano.

Quoto Zanzalf, faccio mio il messaggio dei giocatori.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2016, 12:34
è intervenuto Yuri(uno dei leader degli Irriducibili) che, continuando a criticare gli stessi giocatori, ha detto chiaramente che se vogliono i tifosi dalla loro parte devono scrivere o fare una dichiarazione pubblica contro le misure del Prefetto di Roma

Secondo me su questo ha ragione.
Se la curva diventa una gabbia per topi e uno per tifare la propria squadra deve fare il topo nella gabbia
i giocatori devono prendere posizione ( Biglia tra l'altro lo ha fatto chiaramente ).
La curva non é un'entitá astratta ma uomini e donne in carne e ossa che rischiano il daspo se si sbagliano di posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:42

Delusione fresca fresca il mercoledì precedente però, non sottovalutiamo questo aspetto.
Un obiettivo importante per sperare nella prossima qualificazione in Europa è zompato.
Ad oggi, la bilancia, pende più sul piatto della stagione anonima.
Vincessero a Udine e (miracolo) in casa contro il napoli soccer; la gente torna e tifa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 25 Gen 2016, 12:50
Ad oggi, la bilancia, pende più sul piatto della stagione anonima.
Ah ma questo pure per me.
Mi chiedo che ci vanno a fare allo stadio i tifosi dell'87% delle squadre mondiali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:42

Hai vinto a Firenze e Milano ma hai anche pareggiato con la Sampdoria, il Carpi, il Bologna e perso con la Juve in coppa. E i 3 pareggi sono stati tutti giocati male.

E prima venivi da un punto in 5 partite (col Palermo). Cioe' non mi pare che i giocatori non siano esenti da critiche.
Per carita' adesso stanno andando semi discretamente, ma c'avrei da ridire sulle loro critiche sul tifo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Se la squadra va alla grande, il tifoso accorre.
Altrimenti può disertare, insultare, fischiare.
Quindi o fai la stagione sopra le aspettative o ti becchi questo ambientino.
Giocare nella Lazio deve essere molto stimolante.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 12:51
Ah ma questo pure per me.
Mi chiedo che ci vanno a fare allo stadio i tifosi dell'87% delle squadre mondiali.

Ah ma su questo io sono d'accordo.
Ma preso atto (da tempo ormai) di come funzione il tifoso di nuova generazione io avrei evitato quelle esultanze.
Ciò che possono fare è portare a casa i risultati. Questo porterà di nuovo i tifosi allo stadio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: charlie il 25 Gen 2016, 12:53
Se la squadra va alla grande, il tifoso accorre.
Altrimenti può disertare, insultare, fischiare.
Quindi o fai la stagione sopra le aspettative o ti becchi questo ambientino.
Giocare nella Lazio deve essere molto stimolante.
Io tutti questi fischi ed insulti ai giocatori non li ho sentiti, anche perché ormai siamo pochi, pochi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2016, 12:52
c'avrei da ridire sulle loro critiche sul tifo.
Quale tifo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: alby1608 il 25 Gen 2016, 12:08
a me però che abbiano vinto una partita o una serie di partite in un momento non certo brillante e te lo rinfaccino così spavaldamente mi sta un po' sur ca..

azzittissero tutti per il gol del 3 a 0 in finale di EL, così andrebbe bene
Ho paura a quotarti, perché si diventa automaticamente cacacazzi e si perde la patente di lazialità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 25 Gen 2016, 12:59
Ho paura a quotarti, perché si diventa automaticamente cacacazzi e si perde la patente di lazialità.
Nessuna patente.

Dovreste chiedervi il perche' lo fanno. Tutte teste de cazzo? Tutte insieme? E con chi ce l'hanno?
E quelli che tifano squadre che la EL non la vincono? Ci vanno allo stadio? E quelle che tifano squadre che l'EL manco la vedono? Ci vanno? E ti tifosi del Macclesfield e quelli del Troyes? Fanno sentire il loro calore ai calciatori?
fatevele du domande.

teorok

Visitatore
Appoggio le polemiche esultanze in pieno, così come le parole di Gasperini del Genoa .
Stesso piano.
Ci vorrebbero più gesti di dissenso.
Si sono rotti er ca, giusto.

Forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato

ciccio17

Visitatore
Io credo che i giocatori vadano aiutati soprattutto quando sono in difficolta`.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me uno stadio che fischia il primo tempo di ieri merita qualsiasi segno di dissenso

qualsiasi.

mi vuoi bene, sto in difficoltà, non riesco a esprimermi come potrei, faccio un buon primo tempo ma non riesco a concretizzare, invece di sostenermi mi fischi?

allora i tuoi fischi sono semplicemente autoreferenziali.

Discussione precedente - Discussione successiva