Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2016, 13:15
dallo streaming si sentiva qualcosina. Ma mi sentirei intaccato io personalmente.
Perche' quando vado allo stadio tifo e quando c'e' bisogno si fischia. Quest'anno si sono beccati + fischi del solito e ho rivisto la mia posizione di sostegno incondizionato ai giocatori (tranne particolari eccezioni vedi Cavanda) perche' si vedeva chiaramente che per un motivo o un altro non mettevano l'impegno.
Perche' l'ultima partita in casa pre Chievo e' stato uno scialbo zero a zero in cui hai fatto 0 tiri in porta ( e manco l'ho vista). Ma a Bologna non sei entrato in campo e stavi sotto di 2 a 0, stessa cosa col Chievo che hai rischiato di ripetere l'andata.
Cioe' io posso capire che a questi gli rode il culo, ma rode pure ai tifosi che passano tornelli, controlli, e cazzi e mazzi per vedere uno scempio (perche' quest'anno e' cosi). Che poi Cataldi c'ha da ridire (gia' la seconda volta), che quando ha giocato, ha giocato male come ieri. Tranne che poi per fortuna ha segnato. Stessa cosa per il sig. Candreva o Keita che ha sulla coscienza una buona fetta del quarto di finale di coppa Italia.
Mi permetto : il tuo discorso fila, la stagione e alcune partite andavano interpretate meglio e con più cattiveria., Cataldi, Candreva e Keita devono assolutamente essere più funzionali e dimostrare in campo il loro valore, con continuità, che ancora non c'è.
Appoggio il senso di scoramento per una squadra che potrebbe fare di più e il diritto di critica di ogni tifoso .
Una domanda : perchè usi il termine scempio?
Il problema è questo .
Questa stagione , fino ad ora è altalenante, ma in italiano scempio ha un significato diverso da altalenante .
Tu usi il termine scempio, qualcun' altr fischia, qualcuno non viene più.
La Lazio vive in una realtà parallela ed esagerata, a mio avviso.
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma scempio equivale a fischiare una quadra reduce da 5 risultati utili consecutivi che a fine primo tempo non è riuscita ancora a recuperare uno sfortunato svantaggio, dopo aver generosamente tenuto il campo.
Una volta mi arrabbiai (con me) su un topic perchè dopo l'acquisto di Astori alle mierdes, un netter invocò e sperò nell' autolicenziamento collettivo di tutti i dipendenti della SS Lazio, a causa chiaramente dell' oltraggiosa onta subita.
Beh da lì è stato tutto più chiaro.
Questo è il problema.
Poco tempo fa è stato chiuso un topic in cui l'autore definiva la stagione mediocre e il tifoso della Lazio non libero di sognare.
Mio nipote mi ha chiesto se siamo in grado di vincere la Coppa Uefa quest'anno, bè un pò c'ho sognato sopra.
Forza Lazio !!!