beh Lazio forever io da una parte ti capisco, credimi...Non ti posso dare torto al 100%, perchè penso che impulsivamente molti tifosi la pensano come te e visto l'astio che c'è, comprensibilmente si sono fermati lì.
Però io vivo a Roma e nonostante mi dia parecchio fastidio l'idea che vincano lo scudetto... ripeto, per me viene prima il bene della Lazio.Sono in controtendenza, me ne rendo conto...ma per me è così.Sì, mi dà fastidio vederli esultare e vantarsi delle loro vittorie all'80% merito di paurose, colossali sculate, mi dà fastidio il clima di strafottenza e tensione che c'è. Però ho imparato a ignorarli, "la noncuranza è il peggior disprezzo", sto al punto che più che farmi rabbia li compatisco.
Che l'inter vinca è probabilissimo (e se e quando succederà, mi consolerò con "vabbè, ALMENO le cacche stanno sotto"), ma io la mia squadra voglio vederla lottare. Non voglio vedere, allo stadio, episodi di controtifo, e non voglio vedere una partita .... finta. No, niente porcherie che diano adito a polemiche su partite truccate e intrallazzi che poi nuociono in primis alla Nostra Lazio, che mi pare già piuttosto maltrattata, ci manca solo questo. E' questo che mi dovrei augurare, all'atto pratico?Per far dispetto a quelli là? ma anche chisseliin***a, quelli là. No. Non ce sto. Sarò strana, c'avrò troppo orgoglio, ma è davvero più forte di me.Cerca(te) di capire pure il mio punto di vista, per quanto minoritario