Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque vada, a me questa cosa di favorire l'Inter me mette un'amarezza...vedi che deve fa uno per tornaresene tranquillo e non vedere le rovine fumanti dall'oblò dell'aereo...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
basterá sbagliare la linea del fuorigioco o quando viene lanciata la palla in linea centrale i due difensori su Milito  si devono allontanare girandosi verso la parte laterale dopo aver verificato che quella zona é giá presidiata da un compagno, in questo modo non si vedrá che Milito si é pure aggiustato la palla con la mano e quindi non ci sará nessun motivo x protestare. Vi figurate se accadesse una cosa del genere?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
beh Lazio forever io da una parte ti capisco, credimi...Non ti posso dare torto al 100%, perchè penso che impulsivamente molti tifosi la pensano come te e visto l'astio che c'è, comprensibilmente si sono fermati lì.

Però io vivo a Roma e nonostante mi dia parecchio fastidio l'idea che vincano lo scudetto... ripeto, per me viene prima il bene della Lazio.Sono in controtendenza, me ne rendo conto...ma per me è così.Sì, mi dà fastidio vederli esultare e vantarsi delle loro vittorie all'80% merito di paurose, colossali sculate, mi dà fastidio il clima di strafottenza e tensione che c'è. Però ho imparato a ignorarli, "la noncuranza è il peggior disprezzo", sto al punto che più che farmi rabbia li compatisco.

Che l'inter vinca è probabilissimo (e se e quando succederà, mi consolerò con "vabbè, ALMENO le cacche stanno sotto"), ma io la mia squadra voglio vederla lottare. Non voglio vedere, allo stadio, episodi di controtifo, e non voglio vedere una partita .... finta. No, niente porcherie che diano adito a polemiche su partite truccate e intrallazzi che poi nuociono in primis alla Nostra Lazio, che mi pare già piuttosto maltrattata, ci manca solo questo. E' questo che mi dovrei augurare, all'atto pratico?Per far dispetto a quelli là? ma anche chisseliin***a, quelli là. No. Non ce sto. Sarò strana, c'avrò troppo orgoglio, ma è davvero più forte di me.Cerca(te) di capire pure il mio punto di vista, per quanto minoritario ;)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Zeppelin il 02 Mag 2010, 00:26
basterá sbagliare la linea del fuorigioco o quando viene lanciata la palla in linea centrale i due difensori su Milito  si devono allontanare girandosi verso la parte laterale dopo aver verificato che quella zona é giá presidiata da un compagno, in questo modo non si vedrá che Milito si é pure aggiustato la palla con la mano e quindi non ci sará nessun motivo x protestare. Vi figurate se accadesse una cosa del genere?
Naturalmente , per restare nel topic, lo stadio  come sempre sará impegnato a gridare Lotito pdm. E´ vero o non é vero che la Lazio ha difficoltá a giocare bene in casa? Perché contro i campioni d´Italia non dovrebbe accadere di nuovo? :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Maurita faccio tanta fatica a capirvi...ma probabilmente è un mio limite...so solo che stavolta in confronto il 2001 sarebbe un bel ricordo credimi! io contro la Lazio non tiferò mai...sarò indifferente...e dopo una stagione come quella che ci stanno facendo viveve io non potrò mai sentirmi in colpa per questo e continuerò ad andare a testa alta sempre... mentre loro (i nostri giocatori) non lo so!

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: Zeppelin il 02 Mag 2010, 00:41

Naturalmente , per restare nel topic, lo stadio  come sempre sará impegnato a gridare Lotito pdm. E´ vero o non é vero che la Lazio ha difficoltá a giocare bene in casa? Perché contro i campioni d´Italia non dovrebbe accadere di nuovo? :?
Perché se si tifa contro crederanno di star giocando fuori casa! Ovvio no?
:twisted: :lol:

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Zeppeling tu si che hai capito tutto delle vita  :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
che la propria squadra vinca... anzi
addirittura non perda... c'è qualche
cosa di malato il tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Lo stadio non sarà contro la propria squadra, sarà contro una squadra ed una società che doveva essere fallita da ann. Anzi, che non doveva essere mai nata.
Contro una squadra che è arrivata dove è arrivata con arbitraggi e designazioni compiacenti, con un culo come al solito stratosferico, sostenuta da una stampa connivente.
Contro una squadra i cui tifosi creano problemi di ordine pubblico e mettono persone in pericolo di vita con una frequenza disarmante. Col beneplacito di politici, osservatori e viminali di sta fava.
Lo stadio che si augurerà una vittoria dell'Inter non sarà contro la propria squadra. Sarà a favore del Calcio, e dello Sport in genere.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2010, 20:12
Entrerebbe nella storia.
Io me ne vergognerei.

anche io.

sarebbe uno spettacolo indecoroso.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Io se vince l'Atalanta me ne fregherò cazzi di perdere la partita, anzi, magari la vinciamo!!!

ad ogni modo, non tiferò MAI contro la mia squadra.....se le mer.de vincono lo scudetto vuol dire che se lo sono meritato, che so ste cazzate de tifare contro......?? mi fanno vomitare!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 Tra il vincere ed essere contenta per noi e perdere ed essere quantomeno consolata dal fatto che  ho messo i bastoni tra le ruote alle cacche, sentendomi poi però dire in primis da quelli là "eh ma avete perso perchè avete truccato la partita e siete mafiosi mentre il nostro calcio è pulitissimo!" ...questo sì, che mi provoca diversi travasi di bile.Questo sì che mi provocherebbe reazioni violente!! E' questa una delle "molle" che mi spinge a sperare in una vittoria, nonostante la consapevolezza del probabile conseguente vero e proprio Sacco di Roma a cui andremmo incontro (uso il condizionale perchè comunque fino all'ultimo non se sa mai :D), a prescinedere dalla stagione deludente dalla quale, grazie agli Dèi, bene o male siamo comunque usciti "indenni" (nel senso, molto probabilmente rimarremo in serie A :roll:..su prestazioni gestione ecc. ti do ragione in pieno, bisogna riparare un bel po' di falle che non sto qua a elenca', le sappiamo tutti, grossomodo).
E tanto per rimanere in linea con l'andamento della stagione,come disse il saggio:" comunque vada domani...se la pijamo 'ndersecchio"  :( Ecco.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
noi appartenenti al grumo di potere, processati e condannati dall'ingiustizia sportiva da cui altri hanno avuto notevoli vantaggi sostanziali ed economici, siamo posti dal fato di fronte ad un dilemma che chi lo risolve vincerebbe un Nobel.

Quelle che sono le mie sensazioni già sono state descritte nel topic, uno stadio ostile ed ostico da troppo tempo, calciatori che hanno pensato più al proprio orticello che al bene della squadra, il terzo incomodo che per troppi motivi non merita alcun minimo vantaggio, lo spettro dell'irreparabile che ancora aleggia nell'aria!

Io domani sarò al mio solito posto spettatore di un altro pezzo della Nostra Storia, vada come vada non potrei Mai tifare contro la Mia Lazio, ma se succedesse l'irreparabile, finita la stagione riporrò le mie venti tessere nel cassetto dei ricordi e chissà quando tornerò allo Stadio.

FORZA LAZIO !!! tu sai cosa devi fare ........

e naturalmente :srm: 

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
dai Maurita ma tu veramente non sapresti rispondere a un romanista che ti dice che il loro calcio è pulitissimo dopo tutto quello che si è visto e sentito negli ultimi anni??? non ci credo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 00:58
Io se vince l'Atalanta me ne fregherò cazzi di perdere la partita, anzi, magari la vinciamo!!!

ad ogni modo, non tiferò MAI contro la mia squadra.....se le mer.de vincono lo scudetto vuol dire che se lo sono meritato, che so ste cazzate de tifare contro......?? mi fanno vomitare!

tu hai tutto il diritto di tifare LAZIO domani ma.. se vincono se lo so meritato!?!? Ma manco per scherzo eh?!! Non dirle TU le cazzate fa il favore..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh alla fine è diventato il solito topic "che famo con l'Inter?" copia di decine di altri della settimana...

Ma volendo tornare sul punto ribadisco l'importanza assoluta di NON tifà per l'Inter nel senso che intende il topic.. saremmo ridicoli sù... dentro di noi auspichiamoci quello che ce pare ma cori per l'Inter?!?! Striscioni?!?! Ennamo sù.. oltre alla figura del cazzo sortirebbero pure l'effetto contrario probabilmente proprio come in quel 5 maggio...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Lazio forever il 02 Mag 2010, 01:14
dai Maurita ma tu veramente non sapresti rispondere a un romanista che ti dice che il loro calcio è pulitissimo dopo tutto quello che si è visto e sentito negli ultimi anni??? non ci credo

ma ovviamente sì che gli so risponde! :P è proprio che mi istiga violenza fisica quel tipo di strafottenza. mi irrita più dell'idea che vincano lo scudo (  IM-ME-RI-TA-TA-MEN-TE!), che te devo fa  :grr:  cioè mi scattano proprio le pizze dalle mani....Però alla fine è vero, a certe misere accuse si può rispondere tranquillamente....anche se poi ci sarà il bombrdamento mediatico. :evil: che tra l'altro giaà è iniziato.
Complimenti sei riuscito a mettere in crisi le mie convinzioni sul tifare lazio piuttosto che esse neutrale  :? aiuto :sink: :cry: vabbè, vado a dormi', sperando di svegliarmi dopodomani, a sto punto  :oops:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: ralphmalph il 01 Mag 2010, 23:58
sciarp, ma se la Lazio, invece non perde? Sarai contento?

no alle volte perdere equivale a vincere, questo è uno di quei casi chiaro

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Mag 2010, 22:46
La ricetta è: tanta ironia, decine di cori contro la ass prescritta 1927, cori soliti laziali ma stravolti (tipo quelli suggeriti da mr-enrich77), e un clima scanzonato da grandissima presa per il culo.
Non vedo cos'altro potremmo fare, tutti insieme.

Concordo in pieno! Sperare di perdere è vergognoso lo so... ma questo purtroppo è l'apice di una stagione di m.erda creata da quell'intelligentone del presidente! Far vincere lo scudetto alla romafia sarebbe davvero il colmo dei colmi! Cornuti e mazziati NO! VE PREGO!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La Duplice Monarchia non esitò a sacrificare l'erede al trono in quel di Sarajevo, per la causa maggiore di fare guerra al nemico Serbo.

Discussione precedente - Discussione successiva