3 indici sulle labbra

Aperto da Adler Nest, 25 Gen 2016, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io comunque non penso che i giocatori si siano incazzati x i fischi tra primo e secondo tempo col Chievo...il loro disagio,giusto o sbagliato deriva dal clima a volte surreale delle partite in casa....gli oleeee fatti dal nostro tifo a mo di sfotto'  contro i gobbi ce li scordiamo? E tutto perché sono nettamente più forti di noi...questa è una colpa....

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 13:11
OT
Ma quali palle gol, ma su, annamo dai.
EOT
Due tiri da fuori di Sms
Due colpi di testa di keita e djo
Il tacco di Parolo
Il tiro si sinistro di keita da destra
Il rigore di djo

Quanto meno a livello di "reazione" vogliamo togliere un po di merda di dosso a sti ragazzi ?

Se col Chievo il primo tempo è  "fare schifo" , in una scala del genere , dopo Lazio Carpi ti dovevi far esplodere.
Minimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: scintilla il 26 Gen 2016, 12:18
Ricordatelo però quando Candreva ti fa venire i travasi di bile.
Non devi mugugnà, piuttosto fatte venì l'ulcera... :)
Consentimi: É diverso.
Il vaffa al giocatore ci può stare. Lo ammetto : Io durante la partita sono molto critico, forse anche troppo.
Quello che non ci può stare, secondo me, é l'abbandono a sangue freddo della Lazio.
Se sentiamo i messaggi dei giocatori, non solo i 3 indici sulle labbra, vanno verso ina richiesta di sentire più appoggio e calore.
In una parola : Tifo.
Che si sente anche con gli sparuti diecimila forte e chiaro soprattutto contro Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Alcares il 26 Gen 2016, 13:39
Strumentale a che?
Ad Alzate artatamente l'asticella.
Non arrivi almeno terzo? Ti contesto, hai fallito.
Manco fossi la Juventus.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 14:57
Manco fossi la Juventus.

Adler però - perché c'è un però - la curva nord non sta contestando la squadra.
Lo sai bene cosa sta contestando, al di là del fatto se tu sia d'accordo o meno.

Quindi stai ipotizzando un paio di situazioni che sono ancora al di là dal verificarsi:
1 - il terzo posto
2 - nel caso sub 1), la contestazione a tal riguardo.

Quanto accaduto a Lazio-Chievo sulle curve e in campo appartiene alla fisiologia di una stagione così così.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La curva protesta ancora con lotito,l ha detto chiaramente non so chi alla radio...se togliessero oggi le barriere non si entrerebbe ugualmente...più chiaro di così...

FORZA LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 14:57
Manco fossi la Juventus.

Ma a te cosa ti da la certezza che quel dito fosse indirizzato a chi contesta e non tifa la squadra?
ultimamente, pure su questo forum, ho ascoltato e letto accuse inf,amanti a questo calciatore.
Non parlo di critiche ma di vere proprie accuse di giocare apposta contro la squadra e indirettamente andare contro la Società.
Ora ti domando: non può essere che ce l'abbia con queste persone o con qualcuno in particolare tra gli addetti ai lavori che cavalcava sta stronzata del giocare contro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 14:43
Consentimi: É diverso.
Il vaffa al giocatore ci può stare. Lo ammetto : Io durante la partita sono molto critico, forse anche troppo.
Quello che non ci può stare, secondo me, é l'abbandono a sangue freddo della Lazio.
Se sentiamo i messaggi dei giocatori, non solo i 3 indici sulle labbra, vanno verso ina richiesta di sentire più appoggio e calore.
In una parola : Tifo.
Che si sente anche con gli sparuti diecimila forte e chiaro soprattutto contro Lotito.

La mia era una battuta con la quale volevo dirti proprio che, in questo caso, non è diverso.
Per me erano rivolti proprio verso i criticoni sugli spalti, in una partita in cui non c'era stato nessun fischio preventito, ma applausi alle belle giocate, mugugni alle stronzate e qualche fischio all'intervallo.

Poi ognuno può avere la sua opinione, ma che i giocatori  hanno zittito chi ha già aveva deciso di rimanere zitto, anzi di non venire proprio, consentimi, a me sembra una forzatura.

Anche le dichiarazioni di Keita e Cataldi sono chiare, parlano esplicitamente di fischi e mugugni,  almeno loro sono stati onesti.
Candreva invece è stato contraddittorio. Se lo stadio per lui non è un teatro, di che si lamenta? Sul "nessuna polemica"poi.....no comment

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2016, 15:21
Ma a te cosa ti da la certezza che quel dito fosse indirizzato a chi contesta e non tifa la squadra?
ultimamente, pure su questo forum, ho ascoltato e letto accuse inf,amanti a questo calciatore.
Non parlo di critiche ma di vere proprie accuse di giocare apposta contro la squadra e indirettamente andare contro la Società.
Ora ti domando: non può essere che ce l'abbia con queste persone o con qualcuno in particolare tra gli addetti ai lavori che cavalcava sta stronzata del giocare contro?
Io non so a chi fosse indirizzato.
Da qui l'apertura del topic.
3/3 : coincidenze?
Forse.
Il minimo comune denominatore é un messaggio contro.
Contro la società? I giornalisti? Il pubblico che fischia? Quello assente.
In ogni caso indice (gioco di parole) di mancanza di serenità.
Infine, la situazione assenza di tifosi,critica alta e poco appoggio così esasperata non ha confronti in alcun campionato.
Mettiamoci la guerra decennale alla società e gli appelli dei giocatori ad avere i tifosi più vicini e non riduciamoci ad essere permalosi se i giocatori chiedono tifo e il  presidente dopo migliaia di auguri a morire e milioni di pezzi di merda, una volta, una ha un gesto di stizza.
É il sistema tifo Lazio che è saltato e ne va di mezzo la Lazio che gioca.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 15:45

In ogni caso indice (gioco di parole) di mancanza di serenità.

mancanza di serenità.
Caro Adler siamo noni, vuoi anche essere sereno?

nell'ormai lontano 1988 Mancini si rivolge polemicamente ai tifosi italiani per non essere presente in maniera massiccia a Dusseldorf (min. 1.50) ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2016, 15:12

Quanto accaduto a Lazio-Chievo sulle curve e in campo appartiene alla fisiologia di una stagione così così.

siamo a Gennaio, mi pare un po' presto per tirare le somme.

Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2016, 15:50
mancanza di serenità.
Caro Adler siamo noni, vuoi anche essere sereno?

[youtube]
nell'ormai lontano 1988 Mancini si rivolge polemicamente ai tifosi italiani per non essere presente in maniera massiccia a Dusseldorf (min. 1.50) ...

L'ambiente della Lazio non era sereno neanche quando eravamo primi perché c'avrebbero ripreso con facilità.

Il Mancho ce l'aveva con taluni giornalisti, non con il pubblico.
Favalli dopo un (rarissimo) gol in Coppa Uefa fece lo stesso rivolto alla tribuna. Si narra che ce l'avesse soprattutto con Franco Melli che in quel periodo storico parlava solo e male di qualunque terzino della Lazio, colpevole di essere inferiore alla qualità media, elevata, della squadra.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:14
siamo a Gennaio, mi pare un po' presto per tirare le somme.

Certo, un po' prestino. se eravamo al posto del Napoli forse era meglio, ma anche lì era prestino per tirare le somme, come opportunamente stanno facendo a Napoli.

Gli ambienti del tifo sono sempre inquieti, lo sono da sempre e lo saranno per sempre.
La serenità con il nono posto è l'anticalcio.

Il Mancho ce l'aveva con taluni giornalisti, non con il pubblico? Appunto, come magari voleva sottolineare qualche netter. Ma il mantra è "ce-l'aveva-con-la-curva". E vabbè.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2016, 15:45
É il sistema tifo Lazio che è saltato e ne va di mezzo la Lazio che gioca.

È iniziato a saltare da quando è diventato uno strumento di profitto per qualche capotifoso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2016, 16:19

La serenità con il nono posto era la norma, qualche decennio fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Certo, un po' prestino. se eravamo al posto del Napoli forse era meglio, ma anche lì era prestino per tirare le somme, come opportunamente stanno facendo a Napoli.

Gli ambienti del tifo sono sempre inquieti, lo sono da sempre e lo saranno per sempre.

Nessuno è sereno con il nono posto, a meno che non si chiami Empoli o Atalanta.

Il Mancho ce l'aveva con taluni giornalisti, non con il pubblico? Appunto, come magari voleva sottolineare qualche netter. Ma il mantra è "ce-l'aveva-con-la-curva". E vabbè.

Allora siamo d'accordo. I calciatori ce l'avevano con la cornice marcia, non con il pubblico che, tra l'altro, era lì presente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 26 Gen 2016, 16:30

La serenità con il nono posto era la norma, qualche decennio fa.

Si, ma storicizziamo per cortesia.

Anni 50? non credo
Anni 60, purtroppo sicuro.
anni 70, non mi pare.
anni 80, purtroppo sicuro.
anni 90, non credo proprio.
anni duemila, non credo.

La serenità lasciamola al circolo di biliardo.

Citazione di: robylele il 26 Gen 2016, 16:33
Nessuno è sereno con il nono posto, a meno che non si chiami Empoli o Atalanta.

Allora siamo d'accordo. I calciatori ce l'avevano con la cornice marcia, non con il pubblico che, tra l'altro, era lì presente.

Però due post in cui sono d'accordo! :o :beer: :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Define serenita'.
Altrimenti dobbiamo allertare mezzo mondo che e' ora di protestare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2016, 16:35

Però due post in cui sono d'accordo! :o :beer: :D

Oggi, 26 gennaio 2016 d.C., alle ore 16:35....   

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2016, 16:35
Define serenita'.
Altrimenti dobbiamo allertare mezzo mondo che e' ora di protestare.

Serenità è un concetto che non ho utilizzato io ma altro netter che la invocava nell'ambito dei rapporti tra squadra, tifosi e stampa.

Ora, la serenità è concetto che se associato alla buona educazione e al rispetto reciproco è assolutamente condivisibile, se non fosse che è il minimo che ci si possa aspettare.
se invece lo si associa nel rapporto tra i tre termini enll'ambito sportivo questo è difficile da sostenere, percHè se una squadra va maluccio allora si deve aspettare che la tifoseria esprimerà mugugni e la stampa non farà mancare le sue critiche.

Del resto in ambito sportivo non si è mai né si può essere sereni. La natura dell'ambito non lo consente.

Discussione precedente - Discussione successiva