R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
i hate to post in this topic about you...but you really made a difference in my life Glenn, i still remember my father playing your records in the living room  :s 

R.I.P and thanks for everything

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
certo che se hai fatto l'impiegato o il contadino, insomma una vita tranquilla, arrivi facile agli 85-90

se hai fatto la rockstar mi aspetto che tu abbia abusato com'era giusto,e quindi se arrivi a 65 é giáun mezxo miracolo.

poi vabbe c'é Keith Richards, il quale peró si é drogato tanto ma con grande attenzione alle miscele, alla qualitá e ai dosaggi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2016, 09:09
certo che se hai fatto l'impiegato o il contadino, insomma una vita tranquilla, arrivi facile agli 85-90

se hai fatto la rockstar mi aspetto che tu abbia abusato com'era giusto,e quindi se arrivi a 65 é giáun mezxo miracolo.

poi vabbe c'é Keith Richards, il quale peró si é drogato tanto ma con grande attenzione alle miscele, alla qualitá e ai dosaggi

S'é sniffato pure le ceneri del padre, me pare...

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
"io mi drogo quel tanto per campare contento" (cit.)

Il rock ha mutuato la cultura popolare del cinema dove vige il live fast die young nonchè una esagerata immedesimazione del fan "nell'artista" cosa totalmente aliena in altri generi musicali come il jazz, l'elettronica, la classica dove la vita privata dell'artista non suscita emulazione ne interesse nell'ascoltatore.

Molti artisti rock sono entrati nel mito perchè morti giovani fossero invecchiati avrebbero perso l'aura di mito che li avvolge totalmente ingiustificata vista anche la pochezza della "loro arte" nel caso di alcuni defunti celebri. Quindi dal loro punto di vista hanno avuto una botta di chiulo (o meglio ce l'hanno avuta i loro eredi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2016, 09:09

e' qui che il forum personalmente mi da fastidio...
e' morto per cosa?

artrite reumatoide (non si muore per la malattia, ma la terapia farmacologica-cortisonici-ti portano il sistema immunitario a 0)
colite ulcerosa acuta--che probabilmente ha dato sanguinamento interno e sespi ed infine
mof---multi organ failure (si parla di polmonite)...

lasciamo sta'

dai, basta...tristezza infinita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Hotel California . Lignano Sabbiadoro . Campeggio International . 1976 .

Una canzone , una vita fa .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

"E se semo stancati de esse' boni e generosi!"

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
ormai andiamo alla media di uno al giorno.
'sto 2016 si sta rivelando un annus horribilis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
scola sarebbe un altro di quelli da topiccone a se stante
fino a ieri, era il miglior regista italiano vivente, dalla morte liberatoria - per lui - di monicelli

è inutile elencare i film che, a mio modo di vedere, sono dei capolavori

mancherà , tanto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: LuckyLibra il 19 Gen 2016, 11:20
e' qui che il forum personalmente mi da fastidio...
e' morto per cosa?

artrite reumatoide (non si muore per la malattia, ma la terapia farmacologica-cortisonici-ti portano il sistema immunitario a 0)
colite ulcerosa acuta--che probabilmente ha dato sanguinamento interno e sespi ed infine
mof---multi organ failure (si parla di polmonite)...

ma di chi parli? chi é morto di artrite?
cos'é che ti ha dato fastidio del mio post?

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
E proseguisce questo mese terribile, un altro pezzetto di anni 80 lascia questa valle di lacrime.
Un incidente stradale si porta via Black

http://www.lastampa.it/2016/01/26/spettacoli/la-tragica-morte-di-black-celebre-per-wonderful-life-2QiUbRiFAYieAE9h3o9i3I/pagina.html

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Quanti culetti di Non é la Rai ha fatto smucinare, per la gioia delle pupille di noi post adolescenti di allora...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Che palle però.. finita qui per sto mese, spero.
Buon viaggio, Paul..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
bollettino dei deceduti 2016 :

Paul Kantner fondatore dei Jefferson Airplane

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/01/29/news/morto_paul_kantner_co-fondatore_dei_jefferson_airplane_-132262877/?ref=HREC1-6

Nello stesso giorno è morta anche Signe Anderson, la prima cantante del gruppo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Maurice White, leader degli Earth, Wind & Fire.

R.I.P.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
:(

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
http://www.lastampa.it/2016/02/20/cultura/morto-lo-scrittore-umberto-eco-GnI8tQsgrFeLYlhDLo66JP/pagina.html

perdita pesantissima, come ha scritto in un post un mio contatto facebook, un balzo in avanti nel processo di rincretinimento di questo nostro paese

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eco era uno di quelli per cui mi sento orgoglioso di essere italiano.
Oggi è giornata trionfale per l'ignoranza che travolgera' questo povero Paese.
RIP maestro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva