Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me sembra che stiano facendo operazioni molto diverse rispetto agli anni precedenti, poi magari si rinforzano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2016, 22:14
Da "affare" a "operazione intelligente", tempo 24 ore e arriviamo a giocatore discreto;)
Su Cabral mi fido di Fabrizio;)

scusa ma l'hai visto Fabrizio? :D

Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2016, 22:19
Innanzitutto Cabral lo hai mai visto giocare? Perchè tanti danno giudizi senza conoscere i giocatori. A sentire i romanisti zukanovic è l'ennesima pippa portata da sabatini e scommetto che se lo avesse preso la Lazio molti avrebbero detto la stessa cosa. Noi intanto abbiamo preso Bisevac, vedremo alla fine chi ha fatto l'affare migliore.

Io conosco Zukanovic, che comunque quest'estate giocherà gli europei. E lo dico da quest'estate che andava preso.

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2016, 22:21
Zukanovic non è meglio di cabral skizzo.
A me sembra che stiano facendo operazioni molto diverse rispetto agli anni precedenti, poi magari si rinforzano.

Loro si sono presentati con una squadra con un terzino sx in rosa e mi pare sensata come operazione.
Noi pure ce ne siamo presentati con uno e abbiamo adattato Lulic che a inizio stagione ha fatto ridere.
Fatto sta che domenica giochiamo con Konko in quel ruolo.

p.s. come prima sti cazzi delle merde e magari muore Zukanovic. Ma a me piace come difensore e sopratutto come terzino.

skizzo87

Visitatore
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Laziopress.it dell'interessamento della Lazio per l'attaccante rossoblu Leonardo Pavoletti: "Lui alla Lazio? Non scherziamo. Ogni giorno accostano il calciatore ad una squadra diversa. Pavoletti non si muove".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047
Di Cabral me ne hanno parlato bene pure a me, ma non lo conosco. Zukanovic invece è il solito tappabuchi, un Dramè più vecchio.

Servono dei giocatori di livello, senno' richiamassero Filippini, tanto non è peggio di questi. Purtroppo di terzini di livello attualmente ce ne stanno pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2016, 22:29
Di Cabral me ne hanno parlato bene pure a me, ma non lo conosco. Zukanovic invece è il solito tappabuchi, un Dramè più vecchio.

Servono dei giocatori di livello, senno' richiamassero Filippini, tanto non è peggio di questi. Purtroppo di terzini di livello attualmente ce ne stanno pochi.

Dramé ha 31 anni e Zukanovic 28.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.047
Tacci de lui, sempre pensato fosse del 93 visto la maglietta. Allora è solo un vecchio pippone, non ha manco margini di miglioramento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
è minala al contrario, in realtà c'ha 18 anni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 22:24
Loro si sono presentati con una squadra con un terzino sx in rosa e mi pare sensata come operazione.
Noi pure ce ne siamo presentati con uno e abbiamo adattato Lulic che a inizio stagione ha fatto ridere.
Fatto sta che domenica giochiamo con Konko in quel ruolo.

p.s. come prima sti cazzi delle merde e magari muore Zukanovic. Ma a me piace come difensore e sopratutto come terzino.

Lulic a inizio stagione ha fatto ridere quando giocava mezzala, poi è stato spostato terzino e ha iniziato a fare buone prestazioni. Secondo me il ruolo di Lulic è il terzino, troppo scarso tecnicamente per giocare mezzala. zukanovic è un giocatore normale che magari se messo nelle giuste condizioni può fare bene, ma dire che hanno fatto un affare mi sembra esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex obiettivo di Lazio e Fiorentina Jemerson è un nuovo giocatore del Monaco. Il difensore, proveniente dall'Atletico Mineiro, domani sarà nel Principato per effettuare le visite mediche con il club monegasco.

p.s. riporto avanti la mia battaglia. Il terzino sx deve saper fare due passaggi di fila col mancino e crossare col mancino, sennò non é presentabile. Ergo la mia posizione su Lulic terzino, che comunque a inizio stagione ha sempre giocato terzino.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 22:46
p.s. riporto avanti la mia battaglia. Il terzino sx deve saper fare due passaggi di fila col mancino e crossare col mancino, sennò non é presentabile. Ergo la mia posizione su Lulic terzino, che comunque a inizio stagione ha sempre giocato terzino.

Ricordi male, a inizio stagione ha sempre giocato Radu terzino e Lulic giocava mezzala. Comunque vatti a leggere un po' di forum della Sampdoria, i loro giudizi dovrebbero essere più "giusti" considerando che hanno visto giocare zukanovic ogni domenica, la maggior parte dicono che è stato disastroso in molte partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
por Lewandeus » 28 Xan 2016 15:03
Que lo renueven por dios.El líder de la defensa, y para mí lo más importante, un referente (...)

Questo uno dei commenti del forum del Celta.
Ma più che di Lazio parlano di offerta del Valencia per 3 anni di contratto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 28 Gen 2016, 22:59
Ricordi male, a inizio stagione ha sempre giocato Radu terzino e Lulic giocava mezzala. Comunque vatti a leggere un po' di forum della Sampdoria, i loro giudizi dovrebbero essere più "giusti" considerando che hanno visto giocare zukanovic ogni domenica, la maggior parte dicono che è stato disastroso in molte partite.

Radu ad inizio stagione ha giocato 3 partite (le prime due di campionato). Le partite prima (preliminari e quelle dopo), Lulic é sempre stato a sinistra o come terzino o in un centrocampo a 5 o alto a sinistra.
Lulic é impresentabile anche alto a sinistra perché non ha dribbling. Quando sta in forma può fare la differenza in mezzo al campo col passo, ma i piedi sono sempre quelli che sono.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 23:06
Lulic é impresentabile anche alto a sinistra perché non ha dribbling. Quando sta in forma può fare la differenza in mezzo al campo col passo, ma i piedi sono sempre quelli che sono.
E' vero che Lulic non ha una grande tecnica però se andiamo a guardare bene l'unico cross che nelle ultime partite è finito per arrivare in area ad un attaccante l'ha fatto lui a Bologna (per Klose).
Lulic è un giocatore fortemente atipico, però io non ci rinuncerei mai per due motivi:
- mi sembra l'unico della Lazio che ha la determinazione e quella voglia assoluta di vincere che in Italia hanno solo i giocatori della giuve - ha la mentalità del campione;
- da al nostro centrocampo quel dinamismo che altri non hanno.
E' un campione? No. Ma è uno di quei gregari che fanno grande una squadra. Secondo me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Zuakanovic non vale il prezzo del biglietto, giocatore normale, pure mancino. A loro serve un difensore centrale e un terzino destro, vendono l'unico giocatore che gli dava imprevedibilità e incisività e prendono un amante della neve e un terzino sinistro. Oggi il rioma sta dando dimostrazione di come  accumulare buffi senza costrutto non ti porta a nulla. Chi è rimasto di loro proprietà? Perché è tutto in leasing, da trigoria al ventilato stadio.
Noi ci servono tre giocatori forti, dif centrale, centrocampista e puntero, se necessario possiamo permetterci di vendere una delle nostre ali senza  patirne troppo. Io dico che o compri ora o questa estate, ma niente giocatori normali, solo tre forti. Il prossimo anno il campionato è apparecchiato per noi, gustiamoci questo godendo della crescita dei nostri diamanti, che nessuno ha Felipe keita savic tutti assieme.
La guardiola si è fidanzata ufficialmente con la lappone. Ste grandi zoccoxe, pure la cartolina mi mandano.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A Skizzo,  e che pa...lle però ! Stai sempre ad esaltare i giocatori che comprano quelli là!  :asrm
A parte che non è politically correct farlo su questo forum, ma hai mai fatto il calcolo dei soldi che hanno speso loro i questi anni ? Io sono la prima a criticare le nostre campagne acquisti, ma poi alla resa dei conti, quelli che hanno vinto ? Il loro deficit si sta allargando a macchia d 'olio, stanno sempre su un filo di un rasoio, sull 'orlo del baratro. Lo squadrone che compra e vende a suon di decine di milioni per volta ha solo 4 punti in più della nostra armata Brancaleone, ricordatelo qualche volta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 28 Gen 2016, 23:20
A Skizzo,  e che pa...lle però ! Stai sempre ad esaltare i giocatori che comprano quelli là!  :asrm
A parte che non è politically correct farlo su questo forum, ma hai mai fatto il calcolo dei soldi che hanno speso loro i questi anni ? Io sono la prima a criticare le nostre campagne acquisti, ma poi alla resa dei conti, quelli che hanno vinto ? Il loro deficit si sta allargando a macchia d 'olio, stanno sempre su un filo di un rasoio, sull 'orlo del baratro. Lo squadrone che compra e vende a suon di decine di milioni per volta ha solo 4 punti in più della nostra armata Brancaleone, ricordatelo qualche volta.

Raga relax.
A esaltare quelli che comprano quelli dellà ci starete voi. Zukanovic é un giocatore che avrei preso vista la nostra situazione. Ora l'hanno preso e magari muoiono tutti.

Tra un po' faccio un uscita alla vaz e me faccio banna eh

p.s. non mi pare di aver mai lodato quelli dellà che hanno un gioco de merda quasi peggio del nostro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 23:27
Raga relax.
A esaltare quelli che comprano quelli dellà ci starete voi. Zukanovic é un giocatore che avrei preso vista la nostra situazione. Ora l'hanno preso e magari muoiono tutti.

Tra un po' faccio un uscita alla vaz e me faccio banna eh

p.s. non mi pare di aver mai lodato quelli dellà che hanno un gioco de merda quasi peggio del nostro.
E allora falla finita con sto Zukanovic. Neanche conoscevo la sua esistenza [emoji6]

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: olympia il 28 Gen 2016, 23:20
A Skizzo,  e che pa...lle però ! Stai sempre ad esaltare i giocatori che comprano quelli là:asrm

Te stai a sbaglià co' un altro

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Volevo una vostra valutazione su Vilhena, centrocampista centrale del Feyenoord in scadenza a giugno che domenica ha fatto un goal fantastico.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2016, 23:39
Volevo una vostra valutazione su Vilhena, centrocampista centrale del Feyenoord in scadenza a giugno che domenica ha fatto un goal fantastico.
un paio di anni fa sembrava un futuro campione, poi si è un poco perso.

Discussione precedente - Discussione successiva