Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Riedle il 28 Gen 2016, 22:52
Ah sicuro, sti caxxi de quelli dellà, ma io vorrei vincerla sta ca@@o de Europa League!!! Non so a voi, ma a me il Parco dei principi è rimasto qui!

asrm asrm asrm asrm asrm

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Anche perché, una volta vinta, dei trofei e dei titoli nazionali ed Europei ci mancherebbe solo la coppa dei Campioni e li avremmo centrati tutti. Non sarebbe male.
Levamose subito questo dente quest'anno e non se ne parli più.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 29 Gen 2016, 20:56
Anche perché, una volta vinta, dei trofei e dei titoli nazionali ed Europei ci mancherebbe solo la coppa dei Campioni e li avremmo centrati tutti. Non sarebbe male.
Levamose subito questo dente quest'anno e non se ne parli più.
Si dai, un bel respiro, forza e coraggio. Almeno se levamo sto pensiero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2016, 22:57
Si dai, un bel respiro, forza e coraggio. Almeno se levamo sto pensiero.

Tu dici che una Lazio che ritrova il filo dello scorso anno non può proprio fare un pensierino ad andare fino in fondo in E. L.?
Secondo me si.
Dopodiché, se non sia mai la dovessi vincere, oltre alla qualificazione Champions, in Italia ed in Europa ti mancherebbe solo la coppa dei Campioni che diventerebbe l'obbiettivo di Lotito o di uno dei magnati che stanno facendo carte false per subentrargli alla guida della società. Io sinceramente un pensierino ce lo faccio più che volentieri.

Tutti a fa due zebedei così sull'alzamento dell'asticella e poi non vi riesce di pensare ad una cosa del genere come fattibile?
La Lazio che che se dica, se va a regime, la squadra per arrivare in fondo all'E. L. ce l'ha tutta.
E se non trovavamo la Juve sul nostro cammino in coppa Italia, arrivavano in fondo pure li.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2016, 20:24
Sarà pure fattibile ma non capisco perché  noi non facciamo mercato?  Non mi sembra che tutto vada bene....
Si chiama programmazione, il mercato è stato fatto in estate con i 5 giovani, Bisevac è arrivato per colmare il vuoto lasciato da De Vrij. Se qualcuno vuole andare via e porta soldi si fa mercato, altrimenti la squadra che deve funzionare è questa, ed è in mano al tecnico che DEVE farla funzionare. Sono saltati obiettivi importanti purtroppo, ma la stagione può ancora riservarci belle sorprese, sia in EL sia in campionato, il quinto posto è a un tiro di schioppo, e non è detto che finisca lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 01:03
Tu dici che una Lazio che ritrova il filo dello scorso anno non può proprio fare un pensierino ad andare fino in fondo in E. L.?
Secondo me si.
Dopodiché, se non sia mai la dovessi vincere, oltre alla qualificazione Champions, in Italia ed in Europa ti mancherebbe solo la coppa dei Campioni che diventerebbe l'obbiettivo di Lotito o di uno dei magnati che stanno facendo carte false per subentrargli alla guida della società. Io sinceramente un pensierino ce lo faccio più che volentieri.

Tutti a fa due zebedei così sull'alzamento dell'asticella e poi non vi riesce di pensare ad una cosa del genere come fattibile?
La Lazio che che se dica, se va a regime, la squadra per arrivare in fondo all'E. L. ce l'ha tutta.
E se non trovavamo la Juve sul nostro cammino in coppa Italia, arrivavano in fondo pure li.

Imho dietro non siamo così solidi da poter arrivare in fondo all'EL....
per questo auspicavo un po di mercato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Rugiule il 30 Gen 2016, 01:20
Si chiama programmazione, il mercato è stato fatto in estate con i 5 giovani, Bisevac è arrivato per colmare il vuoto lasciato da De Vrij. Se qualcuno vuole andare via e porta soldi si fa mercato, altrimenti la squadra che deve funzionare è questa, ed è in mano al tecnico che DEVE farla funzionare. Sono saltati obiettivi importanti purtroppo, ma la stagione può ancora riservarci belle sorprese, sia in EL sia in campionato, il quinto posto è a un tiro di schioppo, e non è detto che finisca lì.

Deve... Ma se non riesce magari qualche correttivo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2016, 01:25
Capisco il tuo punto di vista, ma io interpreto in questo modo le scelte della società, che difficilmente cade in tentazione

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Secondo me si.

Guarda, ti scuso perché spesso ti quoto per romperti le palle, ma in realtà stavo al tuo "gioco" ed era un modo per condividere il tuo post scherzoso (anche se dicevi sul serio), non per ribattere.

Senza che me fai perde minuti preziosi a cercarti i miei post, fidate e basta: ho scritto diverse volte che per me in europa possiamo andare avanti.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2016, 01:36
Guarda, ti scuso perché spesso ti quoto per romperti le palle, ma in realtà stavo al tuo "gioco" ed era un modo per condividere il tuo post scherzoso (anche se dicevi sul serio), non per ribattere.

Senza che me fai perde minuti preziosi a cercarti i miei post, fidate e basta: ho scritto diverse volte che per me in europa possiamo andare avanti.  :beer:

Bene, mooolto bene. E allora ci crediamo in due.
Se i tre li davanti (Klose, Djo e Matri) si svegliano dal torpore e cominciano ad infilare con un po' più di continuità, ce la giochiamo tutta.
(Cioè presumo che Djo e Matri infilino già con una certa continuità, magari è proprio quello il problema).
:beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 01:49
Bene, mooolto bene. E allora ci crediamo in due.
Se i tre li davanti (Klose, Djo e Matri) si svegliano dal torpore e cominciano ad infilare con un po' più di continuità, ce la giochiamo tutta.
(Cioè presumo che Djo e Matri infilino già con una certa continuità, magari è proprio quello il problema).
[emoji481]
Per me il problema è dietro, più che davanti.

Comunque sarà durissima, ma non impossibile.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Secondo me si.

Io 'sti magnati li devo ancora vedere. Le carte false, invece, le abbiamo viste tutti, a profusione.
"Pessimismo & Fastidio" (cit.)

Mi piace però  quest'atteggiamento positivo sulla EL. In effetti il Galatasaray è un osso duro ma una Lazio al meglio lo batte eccome.
Anche qui, vediamone una per volta. Questo primo duello è fattibile, cosa ci riserva eventualmente il futuro è un'incognita totale. Intendo che se riesci ad affrontare man mano avversari che puoi anche battere, e non beccare agli ottavi un Man Utd, per dire, poi mano mano ti puoi avvicinare alla finale... Ma ripeto, pensiamo ai turchi, ci terrei moltissimo a batterli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
ma risulta che ci sono magnati che stanno facendo carte false per prendere la Lazio??  8)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2016, 16:23
Io 'sti magnati li devo ancora vedere. Le carte false, invece, le abbiamo viste tutti, a profusione.
"Pessimismo & Fastidio" (cit.)

Mi piace però  quest'atteggiamento positivo sulla EL. In effetti il Galatasaray è un osso duro ma una Lazio al meglio lo batte eccome.
Anche qui, vediamone una per volta. Questo primo duello è fattibile, cosa ci riserva eventualmente il futuro è un'incognita totale. Intendo che se riesci ad affrontare man mano avversari che puoi anche battere, e non beccare agli ottavi un Man Utd, per dire, poi mano mano ti puoi avvicinare alla finale... Ma ripeto, pensiamo ai turchi, ci terrei moltissimo a batterli.

Il problema non è la forza del Galatasaray ma la capacità della Lazio di dare continuità alle prestazioni di un certo livello. Quest'anno finora è stato un altalena di alti e bassi. Se comincia a viaggiare con continuità sui livelli di Firenze, Milano e col Chievo in casa, in partite ad eliminazione andata/ritorno ce la giochiamo con tutti. Salvo anche che si fermi questa incredibile serie di infortuni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2016, 18:57
ma risulta che ci sono magnati che stanno facendo carte false per prendere la Lazio??  8)

Pare che ci sia la fila ma non si appalesano perché il gestore li caccia via a calci al culo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2016, 01:25
Correttivi o un po' di mercato non bastano. Sono anzi controproducenti, perché creano esuberi.
Se si fa mercato deve essere un mercato serio e portare giocatori bravi ed utili

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Correttivi o un po' di mercato non bastano. Sono anzi controproducenti, perché creano esuberi.
Se si fa mercato deve essere un mercato serio e portare giocatori bravi ed utili

Da luglio ad oggi l'unico titolare e milinkovic e speriamo bisevac....

Sinceramente mi pare pochino per non dire altro...visto il rendimento della squadra dopo oltre metà stagione....

Siamo noni in classifica... Mi sarei aspettato ben altro per cercare di centrare un piazzamento in Europa e per tentare di fare bene nella fase finale dell'EL

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se non vinciamo a udine la pur difficile corsa al quinto posto diventa proibitiva

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Citazione di: pantarei il 31 Gen 2016, 12:00
se non vinciamo a udine la pur difficile corsa al quinto posto diventa proibitiva
Esatto.
Da dire che anche il  sesto potrebbe essere utile, la juve dovrebbe essere strafavorita nella finale di Coppa Italia contro quei palloni gonfiati sopravvalutati del milan.
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 22:55
Il problema non è la forza del Galatasaray ma la capacità della Lazio di dare continuità alle prestazioni di un certo livello. Quest'anno finora è stato un altalena di alti e bassi. Se comincia a viaggiare con continuità sui livelli di Firenze, Milano e col Chievo in casa, in partite ad eliminazione andata/ritorno ce la giochiamo con tutti. Salvo anche che si fermi questa incredibile serie di infortuni.
Sono d'accordo al 90% con te. Secondo me non ce la giochiamo alla pari proprio con tutti. Se becchi il Man Utd tu devi stare al massimo e loro a tocchi, per dire. Col Gala me la gioco eccome, invece, poi, come dicevo, bisogna vedere chi ti capita dopo (sempre che riusciamo a passare il tutto, se no de che parlamo?).

viking68

*
Lazionetter
* 486
Ottimismo

Discussione precedente - Discussione successiva