Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2016, 01:03
Tu dici che una Lazio che ritrova il filo dello scorso anno non può proprio fare un pensierino ad andare fino in fondo in E. L.?
Secondo me si.
Dopodiché, se non sia mai la dovessi vincere, oltre alla qualificazione Champions, in Italia ed in Europa ti mancherebbe solo la coppa dei Campioni che diventerebbe l'obbiettivo di Lotito o di uno dei magnati che stanno facendo carte false per subentrargli alla guida della società. Io sinceramente un pensierino ce lo faccio più che volentieri.
Tutti a fa due zebedei così sull'alzamento dell'asticella e poi non vi riesce di pensare ad una cosa del genere come fattibile?
La Lazio che che se dica, se va a regime, la squadra per arrivare in fondo all'E. L. ce l'ha tutta.
E se non trovavamo la Juve sul nostro cammino in coppa Italia, arrivavano in fondo pure li.
Io 'sti magnati li devo ancora vedere. Le carte false, invece, le abbiamo viste tutti, a profusione.
"Pessimismo & Fastidio" (cit.)
Mi piace però quest'atteggiamento positivo sulla EL. In effetti il Galatasaray è un osso duro ma una Lazio al meglio lo batte eccome.
Anche qui, vediamone una per volta. Questo primo duello è fattibile, cosa ci riserva eventualmente il futuro è un'incognita totale. Intendo che se riesci ad affrontare man mano avversari che puoi anche battere, e non beccare agli ottavi un Man Utd, per dire, poi mano mano ti puoi avvicinare alla finale... Ma ripeto, pensiamo ai turchi, ci terrei moltissimo a batterli.