Udinese - Lazio

Aperto da DaMilano, 24 Gen 2016, 18:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: meanwhile il 29 Gen 2016, 09:37
Il Parolo di questi tempi è così superiore a Onazi? Davvero?

Appunto. Dopo aver visto l'effetto che ha avuto la presenza di Lulic a centrocampo, assente lui mi piacerebbe vedere uno che sprinta a cc. Rientra SMS e insieme a lui metterei Onazi. Certo, sarebbe un centrocampo giovanissimo, ma chissà.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Si parla di un Mauri che si candida per un posto da titolare, tranne che non capisco in che ruolo puoi mettere oggi Mauri.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Secondo me gioca Berisha.
Mauri titolare mi sembra strano. Al posto di chi? In che ruolo? Con quale modulo?
Da una vita non lo fa neanche subentrare ed ora si candida. Bo, io non credo.
Comunque ce se rompono che è un piacere, porca pupazza.
:since :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
La tradizionale morìa di terzini sinistri ad Udine, si può chiamare "maledizione di Garrido"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Secondo me deve giocare Berisha, è ora che Marchetti vada in panchina, Berisha sta giocando bene!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
pare che recuperi Mauricio...

quindi probabile così

Basta Bisevac Mauricio Konko

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2016, 16:54
pare che recuperi Mauricio...

quindi probabile così

Basta Bisevac Mauricio Konko
Sempre che Bisevac sia disponibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Registrato
sono assolutamente per Berisha ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Registrato
CALCIO: UDINESE.CON LA LAZIO ZAPATA TORNA TITOLARE, KUZMANOVIC AL DEBUTTO

Zapata torna a far parte dell'undici di partenza dell'Udinese. Non succedeva dal 27 settembre quando (gara con il Bologna) fu vittima di un grave infortunio alla coscia tanto che dovette mettersi nelle mani del chirurgo. E' probabile anche il debutto del nuovo acquisto Kuzmanovic e non e' da escludere che nel mezzo Guilherme faccia il suo debutto stagionale. In difesa Piris recupera sul piano fisico e dovrebbe rimpiazzare Felipe. Probabile formazione (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Guilherme, Kuzmanovic, Ali Adnan; Thereau, Zapata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Ho sentito che si parla di ballottaggio tra Keita e Felipe Anderson, io li farei giocare tutti e 2 lasciando fuori la punta. Tridente Candreva - Anderson - Keita con i 3 che durante la partita si scambiano posizione, tanto ormai sono molte partite che la nostra punta centrale oltre a non fare gol non riesce nemmeno a tirare in porta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Mercoledì si rigioca,penso che il mister farà qualche cambio.

FORZA LAZIO


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Un occhio qui




E un altro qui


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Gioca Berisha.
Pioli

skizzo87

Visitatore
Registrato
Sulla serie positiva: "Ora dobbiamo continuare, i jolly ce li siamo già giocati in precedenza. Vorrei arrivare a sei vittorie consecutive, non solo a sei risultati utili".

Un po' troppo ottimista, considerando che alla prossima abbiamo il Napoli

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Facciamo fare la partita a loro.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Pare giochi Djordjevic di nuovo..mah ci deve essere qualcosa di positivo che non riesco a vedere e che a Pioli non sfugge su questo giocatore

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Ha l'occhio clinico.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: felipetto10 il 30 Gen 2016, 16:01
Pare giochi Djordjevic di nuovo..mah ci deve essere qualcosa di positivo che non riesco a vedere e che a Pioli non sfugge su questo giocatore
Pioli ha spiegato come vede le 3 punte centrali nella penultima conferenza stampa.
Klose è quello che dà più movimento - sponde.
Matri quello che sta più in area.
Djordjevic quello che dà più profondità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2016, 16:16
Pioli ha spiegato come vede le 3 punte centrali nella penultima conferenza stampa.
Klose è quello che dà più movimento - sponde.
Matri quello che sta più in area.
Djordjevic quello che dà più profondità.

Tutto molto bello.
Magari pure metterli in condizione di fare qualche gol, dato che lo sanno fare, aiuterebbe.
Aiuterebbe loro, la Lazio e anche noi tifosi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2016, 16:16
Pioli ha spiegato come vede le 3 punte centrali nella penultima conferenza stampa.
Klose è quello che dà più movimento - sponde.
Matri quello che sta più in area.
Djordjevic quello che dà più profondità.
In altre parole, Klose è un DJ di Ibiza con la passione del biliardo, Matri uno studioso di Geometria e Djordjevic un palombaro.

Discussione precedente - Discussione successiva