Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forse è arrivato il suo momento.... Quanto meno solo per il fatto che a centrocampo sono tutti out ... 

Che dite ....  C'è la farà Pioli a farcelo vedere ????

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Freccia01 il 01 Feb 2016, 00:51
Forse è arrivato il suo momento.... Quanto meno solo per il fatto che a centrocampo sono tutti out ... 

I tre saranno Parolo  Onazi e Lulic; Mauri e Morrison pronti a subentrare.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Allora manco sta volta lo vedremo ...  Purtroppo ....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 01 Feb 2016, 00:58
I tre saranno Parolo  Onazi e Lulic; Mauri e Morrison pronti a subentrare.

A noi tifosi manca sempre qualche verità.

Morrison non viene neppure convocato: ciò significa, mi pare, che Pioli non lo calcola proprio anzi, lo ritiene dannoso per il gruppo. Sarebbe bello sapere perché. Spaccia nello Spogliatoio?

Mauri e Brafheid non giocano mai. Ma vengono convocati. Mi ricordano Ledesma l'anno scorso.

Non so, il mister viene sempre osannato da stampa e addetti ai lavori per la sua capacità di gestire il gruppo. A me quest'anno non mi convince proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Freccia01 il 01 Feb 2016, 01:04
Allora manco sta volta lo vedremo ...  Purtroppo ....
Purtroppo o per fortuna, chi lo sa? Certo, a me la sua presenza ha messo una certa curiosità, avevo aspettative, ma immagino che evidentemente non è adeguato alla nostra tattica, chissà...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Feb 2016, 01:05
A noi tifosi manca sempre qualche verità.

Morrison non viene neppure convocato: ciò significa, mi pare, che Pioli non lo calcola proprio anzi, lo ritiene dannoso per il gruppo. Sarebbe bello sapere perché. Spaccia nello Spogliatoio?

Mauri e Brafheid non giocano mai. Ma vengono convocati. Mi ricordano Ledesma l'anno scorso.

Non so, il mister viene sempre osannato da stampa e addetti ai lavori per la sua capacità di gestire il gruppo. A me quest'anno non mi convince proprio.
Evidentemente non sono presentabili. Non credo che vista l'emergenza mostruosa in cui siamo Pioli si diverta a tenerli fuori.
Piuttosto mi chiedo come mai la società non sia intervenuta prima sostituendoli con altri giocatori, lasciando il proprio allenatore nelle consuete condizioni di fare da capro espiatorio.

Lazio Patria Nostra

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Freccia01 il 01 Feb 2016, 00:51

Spero che il suo momento arrivi oggi pomeriggio con una sua cessione per una cifra che ripaghi la Lazio defli stipendi che ha incassati senza guadagnarseli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Spero che il suo momento arrivi oggi pomeriggio con una sua cessione per una cifra che ripaghi la Lazio defli stipendi che ha incassati senza guadagnarseli.
Noi applichiamo due possibilità, solitamente: o Salerno, o scadenza di contratto. A Salerno mi pare che non ci voglia andare.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
265 pagine su sto fenomeno parastatale...forse è il figlio illeggittimo di quell'altro fenomeno brasiliano che riuscì a farsi passare per calciatore pur non essendolo, intascando fior fiore di ingaggi...come cazzo se chiamava?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2016, 08:17
265 pagine su sto fenomeno parastatale...forse è il figlio illeggittimo di quell'altro fenomeno brasiliano che riuscì a farsi passare per calciatore pur non essendolo, intascando fior fiore di ingaggi...come cazzo se chiamava?
O come quello inglese come lui: Luther Blisset.

Lazio Patria Nostra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2016, 08:09
Piuttosto mi chiedo come mai la società non sia intervenuta prima sostituendoli con altri giocatori, lasciando il proprio allenatore nelle consuete condizioni di fare da capro espiatorio.
Perché questo basta alla società per avere argomenti sufficienti per difendersi.

C'è il capro espiatorio?
Tanto basta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ancora stiamo a parlare di uno che si auto esclude dai convocati?
Ma gli dessero un bel cappellino di carta e sotto con i mattoni a costruire l'Academy.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche io ho sentito che ogni volta che è papabile come titolare si ritrova sull'aereo per l'Inghilterra, o lamenta un risentimento muscolare, strano ragazzo davver . Non so se è gossip da bar o realtà, qualcuno ne sa di più?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Achab77 il 01 Feb 2016, 08:16
Noi applichiamo due possibilità, solitamente: o Salerno, o scadenza di contratto. A Salerno mi pare che non ci voglia andare.

Lazio Patria Nostra
Dici che ce lo dobbiamo sorbire per altri tre anni?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Diciamo che deve arrivare una proposta monstre oppure la possibilità di "licenziarlo", ovvero facendogli strappare il contratto.

Lazio Patria Nostra

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Comunque solo noi ce lo potevamo prendere sto elemento

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ho letto che sia stato motivo di discussione animata fra Tare e Pioli ieri ..... 

Forse neanche alla dirigenza vanno giù certe scelte .... 

Rimango dell'idea che mi piacerebbe vederlo in campo, possibilmente dall'inizio, perché tutte le volte che guardo gli allenamenti, e lo faccio spesso,  il Morrison che vedo io è agli antipodi dal prototipo di calciatore che non si merita neanche un'occasione in una partita dove i suoi colleghi di reparto sono quasi tutti out ... 

E non venitemi a parlare di carattere perché di stronzi che con il pallone ci parlano , ne giocano parecchi ...  E a me di quello che Morrison fa nella vita privata non me ne frega una sega ....

Che gli sia data l'opportunità di dimostrare quello che vale quanto meno per affossare definitivamente questo topic ... 

Quindi fino a prova contraria ... Forza Morrison .... 

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Freccia01 il 01 Feb 2016, 22:39
Ho letto che sia stato motivo di discussione animata fra Tare e Pioli ieri ..... 

Forse neanche alla dirigenza vanno giù certe scelte .... 

Rimango dell'idea che mi piacerebbe vederlo in campo, possibilmente dall'inizio, perché tutte le volte che guardo gli allenamenti, e lo faccio spesso,  il Morrison che vedo io è agli antipodi dal prototipo di calciatore che non si merita neanche un'occasione in una partita dove i suoi colleghi di reparto sono quasi tutti out ... 

E non venitemi a parlare di carattere perché di stronzi che con il pallone ci parlano , ne giocano parecchi ...  E a me di quello che Morrison fa nella vita privata non me ne frega una sega ....

Che gli sia data l'opportunità di dimostrare quello che vale quanto meno per affossare definitivamente questo topic ... 

Quindi fino a prova contraria ... Forza Morrison ....
Ti straquoto. Basta con questa piattezza, tutti allineati e coperti, in fila per due, avanti march!
Viva l'estro, l'imprevedibilità, la follia.

Forza Ravel!!!! :stop

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Io dico i giornalisti che scrivono/inventano, perché senza prove documentali per me il litigio tra Tare e Pioli è fuffa, non sono gli stessi che fanno le domande in conferenza stampa all'allenatore?
Una mezza domanda su Morrison negli ultimi due-tre mesi no eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva