Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 01 Feb 2016, 19:20
avete ragione non stava dormendo ma aveva solamente chiuso gli occhi per un attimo.

Ho capito, c' è il mercato e lui chiude le palpebre?
Poi dice che uno s' incacchia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Feb 2016, 20:12
Ho capito, c' è il mercato e lui chiude le palpebre?
Poi dice che uno s' incacchia.

Più che altro è stato ingenuo... poteva mettersi la mano davanti
agli occhi e nessuno avrebbe visto che chiudeva le palpebre!!!

8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 19:29
Abbiamo discusso di capacità relazioni giro che conta etc. Il rioma ha preso Perotti gratis x 2 anni. Ecco, io vorrei un DS che faccia queste cose, che sia dentro a questi giri .
Queste sono le operazioni che sfuggono alla umana comprensione, come i 2+7 pagati dall inter x dodo'.
La mia opinione è che siamo ben oltre il raggio d azione di un ds e sconfiniamo nell alta finanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Abbiamo discusso di capacità relazioni giro che conta etc. Il rioma ha preso Perotti gratis x 2 anni. Ecco, io vorrei un DS che faccia queste cose, che sia dentro a questi giri .

più che il Ds servirebbe cappitalia/unicredit alle spalle

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: GiPoda il 01 Feb 2016, 20:16
Queste sono le operazioni che sfuggono alla umana comprensione, come i 2+7 pagati dall inter x dodo'.
La mia opinione è che siamo ben oltre il raggio d azione di un ds e sconfiniamo nell alta finanza.

o nella massoneria

spook

*
Lazionetter
* 11.476

Dimentichi con quale squadra è stata fatta la magnifica operazione di mercato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2016, 16:06
Perchè con Calleri, con Chimenti, con Masoni e con Chinaglia i tifosi non c'avevano il modo e i mezzi per poter dire la loro e pensare soprattutto che la propria opinione, in primis contasse, in secundis fosse suffragata da dati oggettivi. Potevano solo annà allo Stadio.

Il problema sta tutto qui. Oggi la sovrainformazione ha creato una massa di tuttologi, tutti pensiamo di aver in testa la soluzione di ogni problema, abbiamo tutti la presunzione di dire al prossimo come va fatta una cosa pur non avendo neanche mai sfiorato certi ambiti.

E poi vabbè...c'è anche un discorso molto più ampio su Lotito che non è simpatico, che non fa nulla per esserlo, ma che ai fianchi ha un continuo logorio a causa della politica di chiusura che ha adottato da quando è qui nei confronti di chi sulla Lazio per forza di cose ci mangia o ci mangiava.

Voi davvero pensate che se cambia la dirigenza domani, cambia il vento? Tempo 1 anno non ci sarebbero le vedove di Lotito (anche se non lo escludo) ma sicuramente saremmo qui a fare i stessi discorsi...a meno che l'eventuale nuova dirigenza si dimostrasse moooooooooooolto più accomodante nei confronti dell'ambiente...e per ambiente ovviamente non mi riferisco al tifoso comune che la domenica va allo stadio.
Analisi errata di una verità storica ma vedo molto scomoda. Il senso di appartenenza di cui si nutriva il tifoso di allora è defunto e non per colpa del tifoso.
Tornando in topic, i comportamenti di Tare, conditi da dichiarazioni pubbliche in contraddizione con i fatti, non sono altro che uno dei motivi di allontanamento e disamoramento, allargando ulteriormente il gap dai sentimenti di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2016, 20:14
Più che altro è stato ingenuo... poteva mettersi la mano davanti
agli occhi e nessuno avrebbe visto che chiudeva le palpebre!!!

8)
Ingenuo? Cioè un DS non può in tribuna smadonnare per un gol sbagliato nel modo che in quel momento gli passa per la capoccia, perché una immagine che lo fissa ad occhi chiusi può far parlare per giorni gente che evidentemente non c'ha un cazzo da fare?
Ma davero davero?

valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2016, 21:14
Ingenuo? Cioè un DS non può in tribuna smadonnare per un gol sbagliato nel modo che in quel momento gli passa per la capoccia, perché una immagine che lo fissa ad occhi chiusi può far parlare per giorni gente che evidentemente non c'ha un cazzo da fare?
Ma davero davero?

in effetti si è esagerato...
però non ho mai visto nessuno smadonnare con gli occhi chiusi...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Stavo leggendo un articolo di Calcio&Finanza del 28/01/16 sul bilancio della Fingiochi di Preziosi 2014 (approvato a dicembre 2015) e scopro che la holding di Preziosi ha chiuso un finanziamento di 40 mln con Unicredit cedendo alla banca un centro commerciale (a Pompei).
A pensar male si fa peccato, ma non posso fare a meno di pensare che in queste partite finanziarie il debitore, questa volta Preziosi, possa aver concesso come contropartita una operazione come questa di Perotti alla riomma.
E adesso a vado confessarmi.
EOT

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se aspetto che qualcuno renda conto delle dichiarazioni pubbliche di Tare magno tranquillo vero?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2016, 20:59
Analisi errata di una verità storica ma vedo molto scomoda. Il senso di appartenenza di cui si nutriva il tifoso di allora è defunto e non per colpa del tifoso.
Tornando in topic, i comportamenti di Tare, conditi da dichiarazioni pubbliche in contraddizione con i fatti, non sono altro che uno dei motivi di allontanamento e disamoramento, allargando ulteriormente il gap dai sentimenti di cui sopra.

Se il senso di appartenenza tuo o quello di chiunque altro è defunto, il problema è tuo e di chiunque altro.

Scusa, ma non te sei disamorato quando Guido Paglia te diceva in diretta da Biscardi che Nedved non se muoveva e poi Nedved due ore dopo stava a Torino?

Cioè stamo a discute sulle cazzate che se dicono nel mondo del calcio?

Maddai regà...cosi famo ride però.

Detto questo io non ho fatto un analisi...ho fatto uno specchietto oggettivo sociale prima che sportivo...e il fatto che m'hai risposto co na frasona supercazzolatrice significa che ho fatto centro...altro che errata.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: GiPoda il 01 Feb 2016, 21:31
OT
Stavo leggendo un articolo di Calcio&Finanza del 28/01/16 sul bilancio della Fingiochi di Preziosi 2014 (approvato a dicembre 2015) e scopro che la holding di Preziosi ha chiuso un finanziamento di 40 mln con Unicredit cedendo alla banca un centro commerciale (a Pompei).
A pensar male si fa peccato, ma non posso fare a meno di pensare che in queste partite finanziarie il debitore, questa volta Preziosi, possa aver concesso come contropartita una operazione come questa di Perotti alla riomma.
E adesso a vado confessarmi.
EOT
Per fortuna non ne azzeccano una e, anche con questi metodi, fanno un errore dopo l'altro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2016, 17:46
Poi famme capì...a Calleri je facevi i schemini con le comparazioni dei bilanci che ogni tanto proponi qua sopra? Che usavi? Uni Posca e cartoncino?
Ad onor del vero, negli anni di Calleri (86-92 se non erro) c'era Lotus 123 che era il foglio di calcolo precursore di excel. Io ero cintura nera di Lotus e facevo, anche, schemini con classifiche comparate eccetera. Per inciso il primo foglio di calcolo fu Visicalc che girava sul mio primo Apple II. Visicalc (ho guardato su Wikipedia) è stato creato nel 79.

Ah, sempre su Wiki, si scopre che il primo bilancio in attivo della Lazio fu merito dei fratelli Calleri nell'89. Il fatto stesso che le cosa venga riportata è significativo del fatto che, anche a quell'epoca, la notizia aveva rilevanza. Personalmente sono sempre stato un sostenitore del mezzo busto a Formello per i due fratelli Calleri.

Scusate l'OT

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: fish_mark il 01 Feb 2016, 18:16

Insomma, ti do una notizia. Non è cambiato niente da allora, a parte la banda larga, che ancora deve arrivare.

Sono morto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2016, 21:39
Se il senso di appartenenza tuo o quello di chiunque altro è defunto, il problema è tuo e di chiunque altro.

Scusa, ma non te sei disamorato quando Guido Paglia te diceva in diretta da Biscardi che Nedved non se muoveva e poi Nedved due ore dopo stava a Torino?

Cioè stamo a discute sulle cazzate che se dicono nel mondo del calcio?

Maddai regà...cosi famo ride però.

Detto questo io non ho fatto un analisi...ho fatto uno specchietto oggettivo sociale prima che sportivo...e il fatto che m'hai risposto co na frasona supercazzolatrice significa che ho fatto centro...altro che errata.
Cioè ma davero mi stai paragonando le cazzate di paglia, con tutto il corollario di trofei che ancora sto a piagne dalla gioia, con quello che sto sentendo da un lustro da tare? Il problema è tuo, hai fatto un buco, anzi una voragine nell'acqua, altro che hai fatto centro. :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2016, 17:21
Bruno Giordano , attraverso i microfoni di Radiosei, ha espresso tutta la sua indignazione: "Tare deve dare le dimissioni, non è ammissibile vedere una scena come quella di ieri in tribuna. Della partita mi interessa relativamente - spiega l'ex biancoceleste - , vedere quella immagine di Tare che dorme mi ha fatto molto male. Le partite della Serie A sono viste in tutto il mondo, quello è un affronto al popolo biancoceleste, è un'offesa troppa che non può essere presa alla leggera. Deve dare le dimissioni e se questo non avviene deve essere il presidente Lotito a mandarlo via. Non è possibile accettare una cosa simile. Poche ore dopo, poi, vedi che c'è un presidente come Silvio Berlusconi che è in tribuna di sera a soffrire ed esultare per la propria squadra, Questa squadra è abbandonata".

Da LLSN

Non sapevo di questa cosa.
Cioè...uno che c'ha mandato in B per cazzeggiare col fruttivendolo si lamenta di questa scemenza degli occhi chiusi?
E chiede le dimissioni del DS della SSLazio 1900 per questa cazzata?

E prende ad esempio uno che ha dormito veramente durante importanti convegni e che faceva le corna durante le foto di gruppo?

Questo ex (grande) calciatore mi fa ricordare una rubrica dell'Intrepido che leggevo avidamente da bambino, Polvere di stelle si chiamava.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: spook il 01 Feb 2016, 20:42
Dimentichi con quale squadra è stata fatta la magnifica operazione di mercato.
Che poi è la stessa squadra a cui è stato fatto lo sgarbo di Iturbe ad Agosto. Devono stare proprio rovinati al Genoa :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2016, 23:23
Cioè ma davero mi stai paragonando le cazzate di paglia, con tutto il corollario di trofei che ancora sto a piagne dalla gioia, con quello che sto sentendo da un lustro da tare? Il problema è tuo, hai fatto un buco, anzi una voragine nell'acqua, altro che hai fatto centro. :D
la mia era ovviamente una provocazione. Era per far capire che per il culo ci prendono tutti...Tare non è il primo è non sarà l'ultimo.

Quello che intendevo è che se fa prima dì che uno ce sta sulle palle invece che nascondersi dietro a grandi battaglie di principio che riempiono le tastiere ma che all'atto pratico so fuffa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva