Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2016, 20:35
Assolutamente nulla. Non gioca. Cosa che io trovo vergognosa e inizio anch'io a pensare che ci sia qualcosa dietro. In particolare quando siamo rimasti col vantaggio dell'uomo in più.
L'uso di FA fatto da Pioli inizia a puzzare di Reja, il che è difficile da capire visto il campionato scorso.
visto che nelle ultime apparizioni di FA non sono state il massimo, anzi direi l'esatto contrario,
(basta che ti rileggi i commenti qui sul forum), direi che il fatto che non giochi non sia uno scandalo.
Detto questo posso dire che contro il Napoli auspico l'impiego di FA perchè sarà la partita tatticamente
ideale per il suo impiego. I partenopei giocano, non si chiudono, e nelle ripartenze FA potrebbe essere
letale infilandosi negli spazi.
Sul fatto che Pioli abbia dei comportamenti umorali nei confronti di alcuni giocatori, concordo.
Come alcune volte non si ė compreso il continuo utilizzo di giocatori spompati, non si comprende le situazioni
per esempio con Cavanda lo scorso anno e Braafheid quest'anno.
L'olandese dovrebbe essere il sostituto naturale di Radu, e anche se quest'ultimo abbia saltato molte partite,
il buon colored non ha calcato mai il terreno di gioco, e ora lo si sta spingendo verso Salerno.
Di situazioni simili ce ne sono altre, e credo che non siano il massimo per l'armbiente....