Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2016, 20:35
Assolutamente nulla. Non gioca. Cosa che io trovo vergognosa e inizio anch'io a pensare che ci sia qualcosa dietro. In particolare quando siamo rimasti col vantaggio dell'uomo in più.
L'uso di FA fatto da Pioli inizia a puzzare di Reja, il che è difficile da capire visto il campionato scorso.

visto che nelle ultime apparizioni di FA non sono state il massimo, anzi direi l'esatto contrario,

(basta che ti rileggi i commenti qui sul forum), direi che il fatto che non giochi non sia uno scandalo.

Detto questo posso dire che contro il Napoli auspico l'impiego di FA perchè sarà la partita tatticamente

ideale per il suo impiego. I partenopei giocano, non si chiudono, e nelle ripartenze FA potrebbe essere

letale infilandosi negli spazi.

Sul fatto che Pioli abbia dei comportamenti umorali nei confronti di alcuni giocatori, concordo.

Come alcune volte non si ė compreso il continuo utilizzo di giocatori spompati, non si comprende le situazioni

per esempio con Cavanda lo scorso anno e Braafheid quest'anno.

L'olandese dovrebbe essere il sostituto naturale di Radu, e anche se quest'ultimo abbia saltato molte partite,

il buon colored non ha calcato mai il terreno di gioco, e ora lo si sta spingendo verso Salerno.

Di situazioni simili ce ne sono altre, e credo che non siano il massimo per l'armbiente....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma umorali de che? Umorali perché non ne conosciamo le ragioni, non perché sono intrinsecamente umorali...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che abbia giocato male è palese. Che nella partita di ieri dovesse giocare idem.
Vedremo se sarà, come credo, un hernanes 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che abbia giocato male è palese. Che nella partita di ieri dovesse giocare idem.
Vedremo se sarà, come credo, un hernanes 2.
Nell'ultima ha fatto il fenomeno, altro che giocato male.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi sembra che fargli fare qualche sporadica comparsa con risultati mediocri sia il modo migliore per impedire la sua partenza

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 07:47
Nell'ultima ha fatto il fenomeno, altro che giocato male.

ma fenomeno de che, in 11vs10 contro il chievo con 10 minuti dalla fine
ha giocato
se lui ha fatto il fenomeno dybala che ha fatto? è andato su marte?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bene,giusto che si incazzi...c è vita all interno di Anderson,bene così...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Mi sembra che fargli fare qualche sporadica comparsa con risultati mediocri sia il modo migliore per impedire la sua partenza

addirittura?!
lo famo gioca' poco perchè non lo vogliamo vendere?
dai ridicolo!!!
E' come la storia di quel marito che per far dispetto alla moglie....

PS tutti se ne possono andare dalla Lazio è solo una questione di prezzo,
non posso credere che la Lazio voglia fa avvassare il suo prezzo non facendolo giocare
nessuna IMPRESA lo farebbe, e non lo vedo lotito che fa una cosa del genere

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dalla prx a mercato chiuso torna in campo lui e keita non gioca piu'

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
sembra niente di che, sarà un controllo magari privato. almeno spero.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Abbiamo giocato le ultime 5 partite senza FA. Certo che ne abbiamo in squadra meglio di lui!!!!!
Sono senza parole.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
A me non è piaciuto, come il resto della squadra, però da lui mi aspetto sempre qualcosa in più, perché se vuole, può...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2016, 23:41
A me non è piaciuto, come il resto della squadra, però da lui mi aspetto sempre qualcosa in più, perché se vuole, può...
L'unica chiara occasione da gol ce l'hai avuta grazie a lui, con Lulic che é stato anticipato a porta vuota.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2016, 23:44
L'unica chiara occasione da gol ce l'hai avuta grazie a lui, con Lulic che é stato anticipato a porta vuota.
Una occasione da gol?  E le numerose palle perse? Un giocatore da 50 milioni fa una azione e va bene? Mah...

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2016, 23:52
Una occasione da gol?  E le numerose palle perse? Un giocatore da 50 milioni fa una azione e va bene? Mah...
io pure tutto questo entusiasmo per l'Anderson visto in quest' ultima mesata non lo capisco, che dire beato... chi si accontenta di poco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: P.Nedved il 04 Feb 2016, 00:04
io pure tutto questo entusiasmo per l'Anderson visto in quest' ultima mesata non lo capisco, che dire beato... chi si accontenta di poco

Oggi era la prima partita nell'ultimo mese. Certo che quando partite in tromba non ve ferma nessuno eh?

Discussione precedente - Discussione successiva