Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
tutto quello che dici è indiscutibilmente condizionato dal fatto che non stai qua...
ripeto, tu non puoi capire, altro che 1983, altro che anni '90,
questi sono come i nazisti del 33, daje il la e l'escalation può portare ovunque, anche al peggio del peggio (morti e feriti), siamo in una situazione completamente fuori controllo, ben oltre il tifo e lo sfottò...
rispetto la tua posizione, teoricamente inattaccabile, ma NESSUNO che stia qua a Roma può condividerla in questa situazione da incubo...
in altre parole, se vogliamo avere delle buone chance di sopravvivenza, come società, squadra e tifosi, occorrerà fare quello che bisogna fare.
A volte occorrono dei sacrifici, roba dura da mandare giù. Sticazzi, la serie A è marcia, se faremo i puri soccomberemo per sempre.
E, come ho già detto, si può fare in un modo iperlecito: la Lazio tutta sbilanciata avanti, e sugli spalti solo tanta ironia e cori anti-prescritti.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Chi potrebbe mai dirci nulla?
Il sacrificio costruirà possibilmente  nuove basi per ripartire. Almeno, avremo un'altra chance.
Lo so che domani tajapuzza farà di tutto per far vincere l'atalanta, ma sticazzi, andranno in b uguale.
In friendship. ;)

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Tarallo hai detto tutto...eri lì...ora non ci sei più...punto!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 11:35
Dopo una stagione di merda, se dovesse il Bologna vincere contro l'Atalanta, io chiederei alla mia Lazio di battere l'Inter e di acquisire la salvezza matematica. Vincendo contro l'Inter andresti a +9 contro l'Atalanta.

E sticazzi degli asfalliti.

se il bologna vince a bergamo per la matematica ti basta un punto.....ma nella realta' puoi gia' festeggiare :D :D :D

il discorso si puo' fare un po' piu' serio se vince l'atalanta (che pero' deve sempre recuperare 3 punti battendo fuori casa il napoli o in casa il palermo.......) ma cio' terrebbe il bologna dietro e se magari perde pure il catania ci sarebbe quasi da ridere del prossimo bologna catania......

insomma io non mi strappo i capelli se perdiamo, anzi..........:D :D :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Fabio70rm il 01 Mag 2010, 11:35
Dopo una stagione di merda, se dovesse il Bologna vincere contro l'Atalanta, io chiederei alla mia Lazio di battere l'Inter e di acquisire la salvezza matematica. Vincendo contro l'Inter andresti a +9 contro l'Atalanta.

E sticazzi degli asfalliti.

Certo sei de Avezzano che te frega.... :D
A Fabiè manco pe scherzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Mag 2010, 23:50
Carlo
tutto quello che dici è indiscutibilmente condizionato dal fatto che non stai qua...
questi sono come i nazisti del 33, daje il la e l'escalation può portare ovunque, anche al peggio del peggio (morti e feriti), siamo in una situazione completamente fuori controllo, ben oltre il tifo e lo sfottò...
rispetto la tua posizione, teoricamente inattaccabile, ma NESSUNO che stia qua a Roma può condividerla in questa situazione da incubo...
in altre parole, se vogliamo avere delle buone chance di sopravvivenza, come società, squadra e tifosi, occorrerà fare quello che bisogna fare.
A volte occorrono dei sacrifici, roba dura da mandare giù. Sticazzi, la serie A è marcia, se faremo i puri soccomberemo per sempre.
E, come ho già detto, si può fare in un modo iperlecito: la Lazio tutta sbilanciata avanti, e sugli spalti solo tanta ironia e cori anti-prescritti.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Il sacrificio costruirà possibilmente  nuove basi per ripartire. Almeno, avremo un'altra chance.
Lo so che domani tajapuzza farà di tutto per far vincere l'atalanta, ma sticazzi, andranno in b uguale.
In friendship. ;)

modello parma, sbilanciati in avanti appena arrivi al limite crossi e male, vuoi tira? palla in curva, e come sbagli partono in contropiede, sullo 0-3 golletto della bandiera

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Scusate ma non ce la faccio a tifare contro la Lazio.

Una salvezza in anticipo vorrebbe dire tranquillità acquisita due giornate prima.

E lo ripeto, sticazzi degli asfalliti.

Possono vincere pure la coppa intergalattica, sempre asfalliti merde sono.

Io sono prima Laziale, poi antiromanista.

Perchè per essere il secondo non ci vuole nulla, per essere il primo invece no.

E per rispondere alle domande si, vivo a Roma, e vi dirò, tra San Lorenzo e Torpignattara, quindi il caos me lo beccherei in pieno forse più di tanti altri.

Ma vorrei evitare una cosa di questo tipo:

Citazione di: Kebab il 01 Mag 2010, 20:00
Se l'Atalanta domani vincesse (sicuro al 100% col Taglia) la partita di domani sera sarebbe una vera e propria NO WIN SITUATION :( :( :( :( :( :(

Che ci metterebbe nei guai seriamente e costretti a giocare sul filo del rasoio le ultime due giornate...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Mag 2010, 23:50
Carlo
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
In friendship. ;)

100%
aessriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2010, 09:59
Tarà siamo rimasti in due si vede...

Tu ndo stai, a N'Djamena?

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Ma evidentemente "spalle larghe" oggi si usano solo nel contare le pulci a Lotito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2010, 10:11
No, a Porta Maggiore.

Ma dai? E' zona protetta dal'ONU? Demaggicizzata? Siete tutti daltonici? O e' un grande ospedale psichiatrico?

Sta teoria che e' obbligatorio vivere altrove per tifare la propria squadra che fine fa? (Tra l'altro io non parlo di cosa si desideri per la vittoria finale dello scudo, mica semo deficienti. Si parla d'altro, di cosa fare quando scendono in campo le nostre maglie).

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Ma infatti è di quest'ultimo che parlavo e parlo.

Nessuno vuole lo scudetto agli asfallitici.

Ma io non tiferò MAI E POI MAI contro la Lazio, e nemmeno MAI E POI MAI mi augurerò che perda!

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2010, 10:17
Ma infatti è di quest'ultimo che parlavo e parlo.

Nessuno vuole lo scudetto agli asfallitici.

Ma io non tiferò MAI E POI MAI contro la Lazio, e nemmeno MAI E POI MAI mi augurerò che perda!

Opinioni rispettabilissime le vostre!
Infatti io stasera nn andro' allo stadio, proprio per nn tifare contro!
Ma e' altrettanto vero che fermare la Beneamata e "aiutare" gli as falliti '27 sarebbe come sventolare la bandiera Usa a Teheran.....
DA SUICIDIOOOOOO!

E dai a noi ci rimangono altre due partite sinceramente piu' abbordabili, ma vogliamo essere Tafazi ad ogni costo???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2010, 10:17

i due concetti sono avulsi e non coincidenti
se vuoi bene alla Lazio, devi augurarti che il sacrificio si compia, e tutto sommato non è neanche un gran sacrificio, anche se ci toccherà strigne un'altra domenica....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 10:15
Sta teoria che e' obbligatorio vivere altrove per tifare la propria squadra che fine fa?

All'inizio ero tentato anche io di risponderti in questo modo un po' semplicistico, tipo "facile per te che non vivi a Roma".
Poi mi sono messo nei tuoi panni e ho realizzato che mi sarei incaxxato da morire, mi avessero risposto così.
Però, se permetti, può essere vero che non vivendo a stretto contatto con loro nel quotidiano, un eventuale scempio a fine stagione tu potresti sopportarlo leggermente meglio di chi li vede ogni secondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo gia' due esempi che distruggono la teoria senza possibilita' di replica.

Finita, morta, kaput.
E' un metodo scientifico. Proponi un teorema, se c'e' anche un caso che lo dimostra erroneo, il teorema va a puttane.
Se siete intelligenti, questo teorema qui sopra non appare piu'.

Discussione precedente - Discussione successiva