Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2016, 20:22
Però Rubin, a parte sta cosa de anda a cerca i post vecchi...ma stiamo a parla di un altro momento in un altro contesto.
Lì si parlava di una squadra rinforzata abbastanza bene in estate che si vedeva che aveva potenzialità e aveva tutto da prendersi. E con qualche sforzo in più e non il solo Mauricio.
Qui si parla di una situazione dopo un terzo posto gestita in maniera consapevolmente scellerata, a cui dopo ennesime dichiarazioni questi se so presentati l'ultimo giorno di mercato portandoti un PORTIERE.
E sù. St'anno neanche si è aperto il topic "considerazioni sul calciomercato". Così per dire...
Caro,
ho preso un topic vecchio per rendere meglio l'idea. Li dentro s'è detto di tutto,un po come oggi , però dopo il terzo posto s'è subito pensato alla stagione nuova senza manco riflettere un attimo sul gonfiore di fegato gratuito a cui ci siamo sottoposti tutti a Gennaio 2015. Io l'ho fatto,perchè credo ci si possa tirare fuori qualcosa di utile.
E poi mi sembra anche coerente visto che ogni 3x2 si puo' far ricicciare vignaroli e tutto il sacramentario ,non credo che utilizzare il passato per esprimere alcuni concetti sia solo appanaggio di chi parla (male) dei soliti noti.
Oggi ti stanno mancando i "fedelissimi" in campo , e non è con 1/2 acquisti a Gennaio che risollevi la baracca,sopratutto nelle nostre condizioni dove soldi in casssa non ce ne sono (vedi NON cessioni), non entrano (vedi boicottaggi) . Quanto alle dichiarazioni,volendole leggere senza pregiudizio , io ho visto che il problema deVrij è stato risolto il primo giorno di mercato(dopo anni a senti sta pippa del "al primo giorno de gennaio deveno sta qua !!! " ) ed è come se non fosse successo , mentre come ben sappiamo si compra quando si cede (volente o meno è la loro politica per contenere i costi) e se non esce nessuno come accaduto non entra nessuno. Ai blocchi di partenza andava sostituito DeVrij ed è stato fatto. Ovviamente lo sconosciuto Bisevac ha portato a peggiorare la situazione , situazione già vissuta quando prendemmo Dias uccellato alla prima da Maxi Lopez . . .
Certo anche io avrei sostituito 4/5 elementi che non stanno rendendo , ma a Gennaio una cosa del genere la fà il Genoa coi risultati che puoi facilmente vedere.
Chiedo da tempo 2 giocatori (Gudelj e Austin su tutti) non sono arrivati, che faccio ? Continuo a tifare Lazio o scendo in piazza a stracciarmi le vesti ? Ps Austin a zero e Gudelj costo 6 milioni...
Forza Lazio

Almeno i post in cui uno spiega potreste evitare di rimuoverli ?
Grazie.